Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io invece credo proprio che al capolavoro ci può benissimo arrivare perchè le carte in regola le ha per diventarlo,inoltre il tempo per lo sviluppo parla chiaro:sisi:
vero, spero solo che non ci sarà troppa differenza grafica tra la 360 e la versione PC... ho saputo che questo gioco valorizza tantissimo le DX10, fremo dalla curiosità per vedere come l'hanno programmato sulla nostra console.

vero, spero solo che non ci sarà troppa differenza grafica tra la 360 e la versione PC... ho saputo che questo gioco valorizza tantissimo le DX10, fremo dalla curiosità per vedere come l'hanno programmato sulla nostra console.
Infatti gira su Vista:sisi: ,,ma secondo me può girare ugualmente anche su 360:sisi:

Speravo uscisse prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Invece guarda ,se uscira in autunno è già tanto perchè ancora oggi il 2009 sembra permanere trai 1000 rumor che attanagliano questo misterioso gioco:sisi:

io infattisono indeciso se prenderlo per pc oppure xbox macredo laseconda:sisi:

la scheda grafica della 360 permette di usuffruire di qualche caratteristica in piu di una directx9,un qualcosa che si avvicina ad una funzione di directx10

Ma stiamo parlando dello stesso Alan Wake?Cioè quello prodotto da Remedy?

No perchè dai commenti di certa gente sicura che sarà un flop sembra di no.

Io mi fido dei Remedy solo per il fatto che hanno creato due capolavori come Max Payne e Max Payne 2, che hanno portato il genere degli action in terza persona a nuovi livelli.I Remedy non sono gli ultimi arrivati e preferisco aspettare ancora un pò e giocare un capolavoro, piuttosto che giocare subito a un capolavoro mancato (anche di poco).

Ma stiamo parlando dello stesso Alan Wake?Cioè quello prodotto da Remedy?No perchè dai commenti di certa gente sicura che sarà un flop sembra di no.

Io mi fido dei Remedy solo per il fatto che hanno creato due capolavori come Max Payne e Max Payne 2, che hanno portato il genere degli action in terza persona a nuovi livelli.I Remedy non sono gli ultimi arrivati e preferisco aspettare ancora un pò e giocare un capolavoro, piuttosto che giocare subito a un capolavoro mancato (anche di poco).
quotone!!

piena fiducia in remedy

ALAN WAKE NON POTREBBE ARRIVARE NEL 2008

Ormai lo immaginavamo già da tempo, ma oggi arriva una ulteriore conferma indiretta: Microsoft ha dichiarato che i suoi titoli presenti oggi al Gamers Day di San Francisco sono tutti quelli previsti in uscita nel 2008, e tra questi non è presente Alan Wake. Questo significa quindi che l'atteso titolo Remedy non vedrà la luce quest'anno: speriamo solo che, se arriverà nel 2009, sia nei primi mesi dell'anno

Fonte :sito concorrente

Quindi ragazzi molto probabilmente Alan Wake non arriverà nel 2008...:Morris82:

be ora hanno rotto le palle...

mi dite qualcosa su questo gioco?

Ormai lo immaginavamo già da tempo, ma oggi arriva una ulteriore conferma indiretta: Microsoft ha dichiarato che i suoi titoli presenti oggi al Gamers Day di San Francisco sono tutti quelli previsti in uscita nel 2008, e tra questi non è presente Alan Wake. Questo significa quindi che l'atteso titolo Remedy non vedrà la luce quest'anno: speriamo solo che, se arriverà nel 2009, sia nei primi mesi dell'anno

io non sopiu ke dire...sto gioco è diventato quell oke aspetto di piu e non ne vole sapere di uscire....:cry2: :cry2: :tragic:

... ma è mai possibile che sono almeno 2 anni che è stato annunciato e non si capisce ancora quando uscirà!....uffa...

5 anni..

questo alan wake fara' la stessa fine di STALKER,va a finire che manco in 8 anni esce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro