Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpenso nn esista nessun DLC in cui è possibile giocare senza disco di gioco inserito...magari poi dico l'ennesima fesseria ma nn penso proprio....
Non ti serve il gold. Viene dopo alan wake; diciamo che "completa" la storia; anche il secondo DLC è da comprare, se ti è piaciuto il gioco.Mi è sorto un dubbio ,siccomo ho il codice per il primo dlc di alan wake lo posso scaricare anche se sono silver.Io non ho mai scaricato un DLC (apparte quello delle ato aggiuntive di FM3) e qusto per me e la prima e vorrei saper come si fa
Inserisco il codice avvio il gioco per la prima volta(il gioco lo devo ancora provare) oppure prima metto il gioco e poi inserisco il codice ,e per giocarlo una volta scaricato lo trovo nella libreria giochi oppure nel menu di Alan Wake, e questo DLC vien dopo alan wake o prima.
Grazie per le seguenti risposte in anticipo;p
Quello che riscatti gratis è lo speciale 1 (episodio 7)Ma i capitoli che si aggiungono quali sono?
Si proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuundi quello che scarico e il segnale![]()
3 post sopra di teio ho la versione UK presa da Play.com e all'interno della scatola c'è un foglietto con le istruzioni per scaricare un contenuto aggiuntivo gratuitamente...dice di andare sul market place e poi su requeem code (una cosa del genere ora non ce l'ho sottomano) ma io non trovo niente di simile nel menù! qualche buon'anima può illuminarmi ?
Per scaricarlo, devi andare a "Riscatta codice" [Tasto centrale del controller, poi Marketplace] , inserisci il codice e lo scaricherà automaticamente. Non c'è bisogno di inserire il gioco per scaricarlo, il dlc lo troverai in automatico nella lista capitoli del menù del gioco.
Puoi farlo anche online, accedi al tuo account tramite il sito http://www.xbox.com/it-IT/ , poi vai a "Il mio xbox", "Riscatta codice" e inserisci il codice; il download verrà messo in coda, e appena accenderai la xbox partirà in automatico.
Quella se non sbaglio è una delle prime copertine del gioco, mi sembra un pò strano che vendano il gioco così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi sa che questo sarà il prossimo gioco che prendo, ho aspettato troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngho trovato questo, è lo stesso? ha una copertina mai vista (da me) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
http://www.hw1.it/microsoft-alan-wake-73h-00020/ref_goo/
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
magari hanno messo solo l'immagine e poi arriva quello con la copertina nuova...allora sai se è comunque la versione pal ita con codice per the signal? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQuella se non sbaglio è una delle prime copertine del gioco, mi sembra un pò strano che vendano il gioco così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In che episodio sei rimasto?Appena finisco DS 3, lo riprendo e lo finisco ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E' una copertina messa lì tanto per, vecchia e non aggiornata. Addirittura ha il logo del rating americano ESRB (l'equivalente del nostro PEGI).magari hanno messo solo l'immagine e poi arriva quello con la copertina nuova...allora sai se è comunque la versione pal ita con codice per the signal? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
l'unico dubbio è se c'è da fidarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE' una copertina messa lì tanto per, vecchia e non aggiornata. Addirittura ha il logo del rating americano ESRB (l'equivalente del nostro PEGI).
Dalla descrizione pare la versione italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non conosco il sito però.