- Iscritto dal
- 18 Giu 2011
- Reazioni
- 6
Puntata 12. Valvrave feelings mentre la vedevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci credo a quanto ho visto. Anzi, ci voglio credere ma è difficile pensare che sia tutto vero.
Inaho morto. La principessa morta. Slaine praticamente 'complice' dell'omicidio di lei e dà il colpo di grazia ad Inaho.
Non ci credo... ripeto, questa puntata potrebbe essere una gigantesca trollata. Ma se fosse davvero così, le basi per il passaggio di Slaine a protagonista ci sono tutte, interpretare la prima stagione come l'evoluzione personale di Slaine fino alla caduta è possibile.
Secondo me non è morto nessuno dei 2, la principessa non credo, il primo colpo l'h preso molto verso destra, mentre il secondo non si è capito visto che contemporaneamente gli si è attivato l'elmetto... inaho è quello che ha piu probabilità di essere morto visto che parrebbe essersi beccato un bell'headshot...
Ma secondo me la principessa è ancora mezza viva e riesce a salvarlo con l'aldnoah powaaa :sasa:
Imho slaine sarà il cattivo della seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif protagonista non c'è lo vedo per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e cmq.... cioè ma che cazzo ha combinato dai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif salva saazbaun che ha complottatto di uccidere la principessa, come conseguenza quest'ultimo pare riesca ad ucciderla,ma poi Slaine uccide sia Saazbaum che Inaho... C'è ne uno che ragiona normalmente? Di sto passo la miad risulta essere il personaggio piu riuscito
Ma secondo me la principessa è ancora mezza viva e riesce a salvarlo con l'aldnoah powaaa :sasa:
Imho slaine sarà il cattivo della seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif protagonista non c'è lo vedo per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e cmq.... cioè ma che cazzo ha combinato dai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif salva saazbaun che ha complottatto di uccidere la principessa, come conseguenza quest'ultimo pare riesca ad ucciderla,ma poi Slaine uccide sia Saazbaum che Inaho... C'è ne uno che ragiona normalmente? Di sto passo la miad risulta essere il personaggio piu riuscito

Ultima modifica da un moderatore: