Ushiromiya Buzzi
worldend dominator
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Messaggi
- 6,860
- Reazioni
- 0
Offline
Potevano mettere Uro a braccia conserte e il disclaimer "'mo soccazzi" 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AncheYfw stanno trollando
Secondo me trollano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dai è troppo ovvio, non ha senso sennò, si tirerebbero la zappa sui piedi.O trollano o son deficienti.Mi chiedo a cosa sia servita l'ultima puntata a questo punto.In realtà la risposta forse è anche più ovvia del previsto :morris82:
Secondo me trollano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dai è troppo ovvio, non ha senso sennò, si tirerebbero la zappa sui piedi.
Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk
La seconda, fosse la prima voltaO trollano o son deficienti.Mi chiedo a cosa sia servita l'ultima puntata a questo punto.In realtà la risposta forse è anche più ovvia del previsto :morris82:
Come ti capisco. :tragic:ho una voglia di strangolare Slaine che mi logora dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è contento ad essere un personaggio inutile, deve pure fare danni oltre al fatto che pare faccia sempre l'esatto opposto di quello che una persona sana dovrebbe fare nelle sue situazioni