Aldnoah.Zero | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
u4VuJ98.jpg

inizierà proprio alla grande questa seconda stagione lol

O trollano o son deficienti.Mi chiedo a cosa sia servita l'ultima puntata a questo punto.In realtà la risposta forse è anche più ovvia del previsto :morris82:

O trollano o son deficienti.Mi chiedo a cosa sia servita l'ultima puntata a questo punto.In realtà la risposta forse è anche più ovvia del previsto :morris82:
Secondo me trollano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dai è troppo ovvio, non ha senso sennò, si tirerebbero la zappa sui piedi.

Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk

Secondo me trollano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dai è troppo ovvio, non ha senso sennò, si tirerebbero la zappa sui piedi.
Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk

Ma inaho è vivo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sauceboom ancora vivo no però :rickds: spero per loro sia solamente un flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La seconda, fosse la prima volta :rickds: comunque non mi aspettavo anche Conte, spero anch'io sia un flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Everybody lives! (cit.)

Secondo me la principessa è viva, Idaho è vivo ed ha perso un occhio. Il conte no, è morto al 100%.

ecco perchè questo anime aveva bisogno di un bel chamber senmetsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no ma sono veramente intenzionati a far diventare slaine il protagonista?

......avrei tante cose da dire ma meglio che sto zitto va :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ho una voglia di strangolare Slaine che mi logora dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è contento ad essere un personaggio inutile, deve pure fare danni oltre al fatto che pare faccia sempre l'esatto opposto di quello che una persona sana dovrebbe fare nelle sue situazioni

Io ho visto questo anime e un po mi é piaciuto, ma onestamente di protagonisti che hanno la heero yuiite se ne vedono fin troppi.

ho una voglia di strangolare Slaine che mi logora dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è contento ad essere un personaggio inutile, deve pure fare danni oltre al fatto che pare faccia sempre l'esatto opposto di quello che una persona sana dovrebbe fare nelle sue situazioni
Come ti capisco. :tragic:

A me piaceva più di Idaho nella prima stagione, ma nell'ultima puntata ha mostrato tutta la sua incoerenza.

Ed è pure peggio ora con la prima puntata della seconda stagione.

Ha fatto in modo di salvare il conte. Eh, no, ma non ha senso. E' diventato un cagnolino fedele, ha rinnegato le sue origini.

Diciamo che assomiglia un po' a Suzaku di Code Geass, solo che lì almeno il cambiamento era sensato e dettato dalle convinzioni.

Non la commento nemmeno questa prima puntata. :morristend:

Fantastica questa seconda stagione,peggior inizio non poteva esserci.Mi regalerà un mucchio di soddisfazioni questa seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Eddelrittuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tutti vivi,pure il conte,:audio1:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro