Juventinooooo Pazzooooo
Professionista
- Iscritto dal
- 14 Dic 2008
- Reazioni
- 0
Mi hai rubato il topic e l'hai fatto pure con un nome di merd*, applausi veramente 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure il tuo non scherzava, scrivere solo il nome no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi hai rubato il topic e l'hai fatto pure con un nome di merd*, applausi veramente![]()
E ma tu vuoi mettere? Topic creato in anticipo ma dentro di me avevo la sicurezza che sarebbe arrivato, pensare positivo, e succederà lo stesso con Cuadrado te lo dico io. Poi è arrivato il geniaccio qui che fig* sono Mod e qua comando io quindi chissene frega degli altri, la mafia proprioPure il tuo non scherzava, scrivere solo il nome no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensa Romagnoli :kep88:In questo senso Bertolacci è un'operazione da 36 milioni complessivi, li vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare avesse un clausola di 60 milioniL'unica cosa che mi fa storcere il naso è che fosse in scadenza e 22 mln+bonus per uno che scade a giugno prossimo può ottenerli solo il Porto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto, a meno che non si riveli il nuovo Alvaro Pereira, è un buonissimo colpp
Aveva un accordo molto più vantaggioso col city ma ha scelto noi per non farr un danno al porto. Giusto così, non sarebbe mai arrivato e ci costa solo 10 milioni in più di quel cesso di siqueiraL'unica cosa che mi fa storcere il naso è che fosse in scadenza e 22 mln+bonus per uno che scade a giugno prossimo può ottenerli solo il Porto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto, a meno che non si riveli il nuovo Alvaro Pereira, è un buonissimo colpp
Tanto ormai spesso si rinnova anche all'ultimo per far guadagnare di più chi vende.Sono tanti ma non è la prima volta che succede, ormai sta cosa del "è in scadenza" non frega più a nessuno e ti chiedono un sacco di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio del tuo sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi hai rubato il topic e l'hai fatto pure con un nome di merd*, applausi veramente![]()
In effetti va vista in quest'ottica 10 mln in più di siqueira ma ha 6 anni di menoAveva un accordo molto più vantaggioso col city ma ha scelto noi per non farr un danno al porto. Giusto così, non sarebbe mai arrivato e ci costa solo 10 milioni in più di quel cesso di siqueira
Ah scusa, sei un grande alloraMeglio del tuo sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vuoi mettere entrare del topic al ritmo di:
'Mista loba loba (si lo so che è lova ) mmmmmh'
- - - Aggiornato - - -
In effetti va vista in quest'ottica 10 mln in più di siqueira ma ha 6 anni di meno
In questo senso Bertolacci è un'operazione da 36 milioni complessivi, li vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è veroIn questo senso Bertolacci è un'operazione da 36 milioni complessivi, li vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifanche romagnoli non scherza, in quanto a cessioni roma e porto sono al top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Romagnoli: 25 cartellino+ 1 milione d'ingaggio per 5 anni= 30 milioni+ 3 probabili di bonus (tasse escluse)Alex Sandro: 23 cartellino+ 2,5 d'ingaggio all'anno per 5 anni= 35,5+ 5 probabili di bonus (tasse escluse)
però l'importante è: Avete pagato troppo Romagnoli (cit.)
io sinceramente manco l'ho mai visto sto terzino del Porto che ha preso la Juve, però nessuno si lamenta del fatto che è un operazione da 40 milioni, l'avessimo fatta noi erano tutti qui a cagarci il *****![]()
Io mi riferisco alla versione originale di shaggy del 94 mi pare...https://www.youtube.com/watch?v=uHAEcx_LlYE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Eh si infatti, Romagnoli e Alex Sandro proprio uguali uguali :kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88:non è vero
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
detto ciò non sto dicendo che è scarso o che avete speso troppo e blabla, volevo solo dire che a noi cagano tutti il caxxo se spendiamo solo perche vengono al Milan, da voi (o altre squadre) silenzio![]()
io sono stato sincero, il brasiliano non l'ho visto giocare perciò non posso discutere le sue qualità, ma penso che per molti sia cosi.Eh si infatti, Romagnoli e Alex Sandro proprio uguali uguali :kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88:
Ho capito il tuo concetto, ma penso che Alex Sandro abbia dimostrato qualcosa in più di Romagnoli, anche solo a livello di esperienza e varietà di competizioni giocate. 22 milioni + bonus sono tantini, ma anche giustificabili. I soldi spesi per Romagnoli invece no, imho, visto che non ha dimostrato praticamente niente se non un'ottima stagione alla SAMPDORIA.io sono stato sincero, il brasiliano non l'ho visto giocare perciò non posso discutere le sue qualità, ma penso che per molti sia cosi.anche se l'italiano deve confermarsi, penso che tutti noi noi l'abbiamo visto un po di più rispetto al brasiliano, essendo che ha giocato in Serie A...
comunque non voglio creare scompiglio, prima che se ne spunta uno random che mi da del rosicone senza motivo, io non stavo criticando l'acquisto, volevo far capire un altro concetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rosicone cit.io sono stato sincero, il brasiliano non l'ho visto giocare perciò non posso discutere le sue qualità, ma penso che per molti sia cosi.anche se l'italiano deve confermarsi, penso che tutti noi noi l'abbiamo visto un po di più rispetto al brasiliano, essendo che ha giocato in Serie A...
comunque non voglio creare scompiglio, prima che se ne spunta uno random che mi da del rosicone senza motivo, io non stavo criticando l'acquisto, volevo far capire un altro concetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif