Ufficiale Alex Sandro Lobo Silva

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hai rubato il topic e l'hai fatto pure con un nome di merd*, applausi veramente :rickds::rickds::rickds:

il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi hai rubato il topic e l'hai fatto pure con un nome di merd*, applausi veramente :rickds::rickds::rickds:
Pure il tuo non scherzava, scrivere solo il nome no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure il tuo non scherzava, scrivere solo il nome no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ma tu vuoi mettere? Topic creato in anticipo ma dentro di me avevo la sicurezza che sarebbe arrivato, pensare positivo, e succederà lo stesso con Cuadrado te lo dico io. Poi è arrivato il geniaccio qui che fig* sono Mod e qua comando io quindi chissene frega degli altri, la mafia proprio :rickds:

In questo senso Bertolacci è un'operazione da 36 milioni complessivi, li vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensa Romagnoli :kep88:

Il Topic ha un nome terrificante

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che fosse in scadenza e 22 mln+bonus per uno che scade a giugno prossimo può ottenerli solo il Porto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto, a meno che non si riveli il nuovo Alvaro Pereira, è un buonissimo colpp

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che fosse in scadenza e 22 mln+bonus per uno che scade a giugno prossimo può ottenerli solo il Porto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto, a meno che non si riveli il nuovo Alvaro Pereira, è un buonissimo colpp
Mi pare avesse un clausola di 60 milioni

Aveva un accordo molto più vantaggioso col city ma ha scelto noi per non farr un danno al porto. Giusto così, non sarebbe mai arrivato e ci costa solo 10 milioni in più di quel cesso di siqueira

Sono tanti ma non è la prima volta che succede, ormai sta cosa del "è in scadenza" non frega più a nessuno e ti chiedono un sacco di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto ormai spesso si rinnova anche all'ultimo per far guadagnare di più chi vende.

Meglio del tuo sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vuoi mettere entrare del topic al ritmo di:

'Mista loba loba (si lo so che è lova ) mmmmmh' :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Aveva un accordo molto più vantaggioso col city ma ha scelto noi per non farr un danno al porto. Giusto così, non sarebbe mai arrivato e ci costa solo 10 milioni in più di quel cesso di siqueira
In effetti va vista in quest'ottica 10 mln in più di siqueira ma ha 6 anni di meno

Meglio del tuo sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vuoi mettere entrare del topic al ritmo di:

'Mista loba loba (si lo so che è lova ) mmmmmh' :ivan:

- - - Aggiornato - - -

In effetti va vista in quest'ottica 10 mln in più di siqueira ma ha 6 anni di meno
Ah scusa, sei un grande allora :rickds:

In questo senso Bertolacci è un'operazione da 36 milioni complessivi, li vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è vero

anche romagnoli non scherza, in quanto a cessioni roma e porto sono al top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Romagnoli: 25 cartellino+ 1 milione d'ingaggio per 5 anni= 30 milioni+ 3 probabili di bonus (tasse escluse)Alex Sandro: 23 cartellino+ 2,5 d'ingaggio all'anno per 5 anni= 35,5+ 5 probabili di bonus (tasse escluse)

però l'importante è: Avete pagato troppo Romagnoli (cit.)

io sinceramente manco l'ho mai visto sto terzino del Porto che ha preso la Juve, però nessuno si lamenta del fatto che è un operazione da 40 milioni, l'avessimo fatta noi erano tutti qui a cagarci il ***** :rickds:

detto ciò non sto dicendo che è scarso o che avete speso troppo e blabla, volevo solo dire che a noi cagano tutti il caxxo se spendiamo solo perche vengono al Milan, da voi (o altre squadre) silenzio:rickds:

non è vero

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

detto ciò non sto dicendo che è scarso o che avete speso troppo e blabla, volevo solo dire che a noi cagano tutti il caxxo se spendiamo solo perche vengono al Milan, da voi (o altre squadre) silenzio:rickds:
Eh si infatti, Romagnoli e Alex Sandro proprio uguali uguali :kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88:

Eh si infatti, Romagnoli e Alex Sandro proprio uguali uguali :kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88::kep88:
io sono stato sincero, il brasiliano non l'ho visto giocare perciò non posso discutere le sue qualità, ma penso che per molti sia cosi.

anche se l'italiano deve confermarsi, penso che tutti noi noi l'abbiamo visto un po di più rispetto al brasiliano, essendo che ha giocato in Serie A...

comunque non voglio creare scompiglio, prima che se ne spunta uno random che mi da del rosicone senza motivo, io non stavo criticando l'acquisto, volevo far capire un altro concetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono stato sincero, il brasiliano non l'ho visto giocare perciò non posso discutere le sue qualità, ma penso che per molti sia cosi.anche se l'italiano deve confermarsi, penso che tutti noi noi l'abbiamo visto un po di più rispetto al brasiliano, essendo che ha giocato in Serie A...

comunque non voglio creare scompiglio, prima che se ne spunta uno random che mi da del rosicone senza motivo, io non stavo criticando l'acquisto, volevo far capire un altro concetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho capito il tuo concetto, ma penso che Alex Sandro abbia dimostrato qualcosa in più di Romagnoli, anche solo a livello di esperienza e varietà di competizioni giocate. 22 milioni + bonus sono tantini, ma anche giustificabili. I soldi spesi per Romagnoli invece no, imho, visto che non ha dimostrato praticamente niente se non un'ottima stagione alla SAMPDORIA.

Il paragone al massimo puoi farlo con Dybala, anche se l'attaccante è un ruolo da sempre più caro rispetto al difensore

io sono stato sincero, il brasiliano non l'ho visto giocare perciò non posso discutere le sue qualità, ma penso che per molti sia cosi.anche se l'italiano deve confermarsi, penso che tutti noi noi l'abbiamo visto un po di più rispetto al brasiliano, essendo che ha giocato in Serie A...

rosicone cit. :rickds:

no dai a parte gli scherzi sandro è un ottimo giocatore però tutti sti soldi per uno in scadenza :morris82:, ma vabbè in fondo fottesega non li esco io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro