- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,490
se Savic è stato venduto 25 milioni, per Maksimovic ne chiedono 22+bonus (idem Glik) o Otamendi a 40 botti, con sti prezzi drogati il signor Romagnoli vale quei soldi, però vabbè ormai il calcio è questo, io l'avrei pagato 10 milioni, ma non funziona cosi...Ho capito il tuo concetto, ma penso che Alex Sandro abbia dimostrato qualcosa in più di Romagnoli, anche solo a livello di esperienza e varietà di competizioni giocate. 22 milioni + bonus sono tantini, ma anche giustificabili. I soldi spesi per Romagnoli invece no, imho, visto che non ha dimostrato praticamente niente se non un'ottima stagione alla SAMPDORIA. Il paragone al massimo puoi farlo con Dybala, anche se l'attaccante è un ruolo da sempre più caro rispetto al difensore
vediamo sto Alex Sandro, sono curioso visto che ha gia dimostrato qualcosa da come dici...
sono anni che la penso cosi e l'ho ripetuto più volte, i tifosi ragionieri sono il male assolutorosicone cit.no dai a parte gli scherzi sandro è un ottimo giocatore però tutti sti soldi per uno in scadenza :morris82:, ma vabbè in fondo fottesega non li esco io.

prima ci si lamenta che non si spende, poi ci si lamenta che si spende..ma che cazz:imfao: