Ufficiale Alex Sandro Lobo Silva

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah quindi 26 milioni e basta, niente bonus?
Dal comunicato sembra così, han tirato fuori il grano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se il budget era 40 grazie ai soldi di vidal mi chiedo come sperano di trovare con 14mln il trq da juve...manco saponetta ci pigliamo:asd:

se il budget era 40 grazie ai soldi di vidal mi chiedo come sperano di trovare con 14mln il trq da juve...manco saponetta ci pigliamo:asd:
l'unica sarebbe fare almeno 15 milioni tra l'oriente e isla,ma ormai credo che possano andar via solo in prestito

Strapagato, ma sicuramente un upgrade rispetto a Siqueira. Non ha moltissimi margini di miglioramento, vedo più forte Asa (non Akira, porcelli) personalmente. Comunque è un ottimo colpo, darà sicuramente una mano.
su quali basi dici che non ha margini di miglioramento un 23enne?

l'unica sarebbe fare almeno 15 milioni tra l'oriente e isla,ma ormai credo che possano andar via solo in prestito
oggi si parlava di prestito secco per llorente al siviglia mi pare, non credo proprio faremo soldi con quei due però intanto marotta si è esposto come fece in conferenza stampa, metà della promessa fatta l'ha mantenuta con alex sandro, vediamo ora se sarà così anche con l'altro.

Di sicuro Asamoah in fase difensiva gli è due spanne avanti... e fisicamente non gli invidia proprio nulla (anzi :pffs:). Però la tecnica e l'eleganza del brasiliano se le sogna. Sono due ottimi giocatori, ma sostanzialmente diversi.

Alex Sandro è un terzino di ruolo, quindi è chiaro che in linea di massima gli è superiore, ma continuo a rimanere dell'idea che Kwadwo spaccherebbe culi in quella posizione.

Ultima modifica da un moderatore:
Da quello che ho capito i soldi presi da Vidal non sono stati reinvestiti ma sono semplicemente stati messi a bilancio.

su quali basi dici che non ha margini di miglioramento un 23enne?
Più che altro è per il suo ruolo, può migliorare in difesa (e forse lo deve fare per forza) ma in attacco il giocatore è quello.

Cristo ma non posso esprimere un parere senza venire attaccato? Ma che è. :rickds:

Più che altro è per il suo ruolo, può migliorare in difesa (e forse lo deve fare per forza) ma in attacco il giocatore è quello.
Cristo ma non posso esprimere un parere senza venire attaccato? Ma che è. :rickds:
Non è un parere, dire che un 91 non ha margini di miglioramento è una barzelletta a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nei 26 mln ci sono dei bonus ma siccome sono facilmente raggiungibili hanno dichiarato il prezzo pieno.

Fonte Sky

Non è un parere, dire che un 91 non ha margini di miglioramento è una barzelletta a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma cosa stai dicendo.

Ce ne sono tantissimi di giovani forti che non sono migliorati, di esempi ce ne sono a migliaia; non è che se uno è giovane è destinato a migliorare sempre, può anche retrocedere ed anzi, è una cosa comune. Io vedo Sandro come un giocatore già fatto e finito, di certo in difesa deve migliorare per forza perché il campionato italiano ti costringe a farlo.

Manco avessi detto che è una pippa, per la Madosca. Non mi azzardo più, tranquilli. Solo elogi da oggi in poi (che poi, non era neanche una critica, ma un pensiero mio; giusto o sbagliato che sia, ma di certo non una "barzelletta").

Ultima modifica da un moderatore:
Marotta ieri ha detto "no problem money", magari gli hanno concesso una/due fettine di torta champions(100 milioni)

Maicon è arrivato all'Inter a 25 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Colpaccio, da sbananare fisso.
Però il posto da titolare lo deve guadagnare, facile che per i primi 6 mesi ci sia il monumentale zio Patrice, e cui va portato rispetto, e lo ricordo a tutti.
Non credo proprio che i primi sei mesi farà panchina a Evra. Alex Sandro ha giocato parecchio anche a destra, io penso che chi farà molta panchina sarà Litch.

- - - Aggiornato - - -

Strapagato, ma sicuramente un upgrade rispetto a Siqueira. Non ha moltissimi margini di miglioramento, vedo più forte Asa (non Akira, porcelli) personalmente. Comunque è un ottimo colpo, darà sicuramente una mano.
Più forte asamoah che non è un terzino? Con quale logica?

Meh, anche Asa Akira in difesa le palle le prenderebbe tutte :morristend:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro