Ufficiale Alex Sandro Lobo Silva

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma qua nessuno scrive strapagato o cose simili? Obbiettivamente 22 milioni + bonus per uno in scadenza io li spendo forse solo per Alaba, non per il terzo esterno del Brasile.
Ma che c'entra se è in scadenza? Così a giugno arriva il City di turno, gli offre 6 milioni netti l'anno e se lo prende...

Ma qua nessuno scrive strapagato o cose simili? Obbiettivamente 22 milioni + bonus per uno in scadenza io li spendo forse solo per Alaba, non per il terzo esterno del Brasile.
Mica li metto io i soldi, meglio così che metterli a bilancio o cazzate simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

già, era meglio il 30enne scarsone dell'atletico a 10 mln //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono tanti ma non è la prima volta che succede, ormai sta cosa del "è in scadenza" non frega più a nessuno e ti chiedono un sacco di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andate sul tubo shaggy mister bombastic e ballate...:ivan:

A loba unz unz :saluto:

gente che non conosce mr loba loba (mmmmmh).

morti dentro

morti dentro
Se sOno nati nel 2000 ovvio che non lo conoscono

morti dentro
Uno puo' anche conoscerlo e continuare a dire che col il titolo c'entra come il caviale sulla mer*a?

Sono tanti ma non è la prima volta che succede, ormai sta cosa del "è in scadenza" non frega più a nessuno e ti chiedono un sacco di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro interessava anche a PSG e City che gli offrivano molti più soldi. Per averlo era necessario pagarlo bene.

Uno puo' anche conoscerlo e continuare a dire che col il titolo c'entra come il caviale sulla mer*a?
Allora si chiama alex sandro LOBO silva...ergo mista loba loba e fatte na risata...:leon:

Allora si chiama alex sandro LOBO silva...ergo mista loba loba e fatte na risata...:leon:
Ma lo sai che diceva "lova lova" (da lover, in Black-English) e non "loba"? :rickds::rickds::rickds:

Vabbè fine off topic...

Lo volevo alla Roma oltre a Kurzawa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif bel colpo, e poi vi lamentate di Marmitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mai visto giocare sinceramente

operazione da 40 milioni complessivi

vediamo se li vale...

Prima di tutto Alaba costa sui 40 milioni. Secondo se non spendevamo tutti quei soldi se lo prendeva il city o il real. Terzo parliamo di uno dei terzini migliori in europa. E quarto i soldi non ce li metto io, quindi fottesega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma lo sai che diceva "lova lova" (da lover, in Black-English) e non "loba"? :rickds::rickds::rickds:Vabbè fine off topic...
Ovvio conosco il tema della canzone ma lobo diventa loba...su un pò di fantasia :sad2:

meglio una scommessa strapagata che un bidone a basso costo

- - - Aggiornato - - -

vediamo se li vale...
fra un po saltera' fuori che l'abbiamo pagato 60 come david luiz

vediamo se li vale...
In questo senso Bertolacci è un'operazione da 36 milioni complessivi, li vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
In questo senso Bertolacci è un'operazione da 36 milioni complessivi, li vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche romagnoli non scherza, in quanto a cessioni roma e porto sono al top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro