Ufficiale Alex Sandro Lobo Silva

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Massimo rispetto per Evra..ma questo qui, come Dybala e Pogba.. deve giocare sempre.

Finalmente Allegri si degna di farlo giocare, era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immenso. Può tranquillamente giocare in tutti i ruoli di fascia

Tecnica da seghe, dribbling assurdo. Io non ho mai visto un terzino così

Quando entra in campo, vinciamo le partite.

E' un campione, deve assolutamente giocare titolarissimo, cacciate pure Lichsteiner:sard:

idem con zaza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A memoria, non ricordo partite vinte grazie a Zaza, ad eccezione di ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Risentimento muscolare in allenamento per lui, ma con tutti i soldi che tiene Agnelli non può chiamare un buon esorcista?

Ma questi pagano milioni quel pirla di marmitta e poi abbiamo uno staff di preparatori che manco in Zimbabwe. Ma andate a cagare, pure il Bayern salta

Tanto avrebbe giocato lo stesso il nonno, speriamo rientri presto comunque.

non ho capito perchè lo staff dei preparatori è ancora tutto li,se non dovessimo vincere niente quest'anno una buona fetta di colpa sarebbe di questi macellai

A memoria, non ricordo partite vinte grazie a Zaza, ad eccezione di ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ci stava riuscendo col frosinone...poi ci ha pensato Blanchard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho visto poco fa su trasfermarkt la "cronaca infortuni" di alex sandro e ho notato che non si infortunava dal 20 novembre 2012, cioè da 3 anni e 3 mesi........
santo *** che macellai del ***** che abbiamo

Ma non è possibile porca la ma...che ***** combinano questi?E' possibile che ogni 3-4 giorni devo leggere che qualcuno della Juve si è infortunato?

***** fa lo staff di *****?Milan docet..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro