- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Sempre e cmq..Avevo letto su un sito "Alex Sandro fuori 2 mesi" e mi ero a dir poco preoccupato:morristend:
Ora più che mai mista loba loba aloba mmmmmmmmhhh:dajeee:![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre e cmq..Avevo letto su un sito "Alex Sandro fuori 2 mesi" e mi ero a dir poco preoccupato:morristend:
Ora più che mai mista loba loba aloba mmmmmmmmhhh:dajeee:![]()
Più che altro bisogna pregare che quelle due settimane, non diventino "domani torna sicuramente ad allenarsi col gruppo" per poi stare fuori i soliti 2 mesi di routine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giformai tocca esultare se uno non si rompe per più di due settimane![]()
Ha giocato benissimo per tutta la stagione, poi non dimentichiamoci ieri del salvataggio di testa che ha fatto nella nostra area...ora più che mai mista loba loba aloba mmmmmmmh:lock::dajeee:Ma da quando ha iniziato a schierarlo, titolare e non, sbaglio o ha sempre macinato kilometri come un trattore e ha dato una spinta assurda? Senza contare il fatto che ha sempre fatto grandi partite.
Tra l'altro mi sembra stia migliorando anche in fase difensiva...Ma da quando ha iniziato a schierarlo, titolare e non, sbaglio o ha sempre macinato kilometri come un trattore e ha dato una spinta assurda? Senza contare il fatto che ha sempre fatto grandi partite.
Un uomo (?) una sentenzaMa qua nessuno scrive strapagato o cose simili? Obbiettivamente 22 milioni + bonus per uno in scadenza io li spendo forse solo per Alaba, non per il terzo esterno del Brasile.