Ufficiale Alex Sandro Lobo Silva

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo letto su un sito "Alex Sandro fuori 2 mesi" e mi ero a dir poco preoccupato:morristend:
Ora più che mai mista loba loba aloba mmmmmmmmhhh:dajeee::hype::ivan:
Sempre e cmq..:ivan:

ormai tocca esultare se uno non si rompe per più di due settimane :rickds:
Più che altro bisogna pregare che quelle due settimane, non diventino "domani torna sicuramente ad allenarsi col gruppo" per poi stare fuori i soliti 2 mesi di routine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi sembrano esagerati 10 giorni per un affaticamento muscolare :morristend:

allegri ha parlato di manzo e chiello disponibili per il bayern e forse anche alex sandro, mentre cuadrado sta bene è disponibile per domani

No Sandro, no party :cafè:

Bestia

Inviato dal mio Nexus 5

SEMPRE titolare porca *****

Che partita ha fatto.

Ho paura che rivedremo Evra a Monaco purtroppo (anche perché col **** che abbiamo Sandro si spacca nel riscaldamento pre-partita).

Comunque é forte forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma da quando ha iniziato a schierarlo, titolare e non, sbaglio o ha sempre macinato kilometri come un trattore e ha dato una spinta assurda? Senza contare il fatto che ha sempre fatto grandi partite.

Ma da quando ha iniziato a schierarlo, titolare e non, sbaglio o ha sempre macinato kilometri come un trattore e ha dato una spinta assurda? Senza contare il fatto che ha sempre fatto grandi partite.
Ha giocato benissimo per tutta la stagione, poi non dimentichiamoci ieri del salvataggio di testa che ha fatto nella nostra area...ora più che mai mista loba loba aloba mmmmmmmh:lock::dajeee::docwho::dance2::ivan::thetrain:

La cosa assurda è che l'unico non-pacco dal Porto l'abbia preso Marmitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se si vocifera che il monocolo fosse prontissimo a mettere sotto contratto quel pippone cosmico di Siqueira e che solo l'intervento delle varie divinità dell'Olimpo abbia fatto si che i soldi fossero dirottati su Sandro

Tra l'altro mi sembra stia migliorando anche in fase difensiva...

Mista loba loba mmmmmh :ivan:

Di un'altra categoria.

Credo sia il mio giocatore preferito di questa squadra. La cosa spaventosa è che può ancora migliorare, potrebbe diventare il miglior esterno difensivo della nostra storia

Ma qua nessuno scrive strapagato o cose simili? Obbiettivamente 22 milioni + bonus per uno in scadenza io li spendo forse solo per Alaba, non per il terzo esterno del Brasile.
Un uomo (?) una sentenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro