Ufficiale Alice in Borderland | Seconda stagione conclusa | Terza stagione 2025 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
ma non dovevano fare la terza?

ps se volete davvero uno squid game guardatevi l'anime di kaiji

ma non dovevano fare la terza?
Avendo appena letto il fumetto ti dico subito che non c’è necessità di una terza stagione, la storia finisce e un elemento inserito nell’ultima puntata, e cioè
la carta del joker
, è solamente una strizzata d’occhio. Ma nell’opera originale anche quello viene perfettamente spiegato.

Avendo appena letto il fumetto ti dico subito che non c’è necessità di una terza stagione, la storia finisce e un elemento inserito nell’ultima puntata, e cioè
la carta del joker
, è solamente una strizzata d’occhio. Ma nell’opera originale anche quello viene perfettamente spiegato.
Si ma mi riferisco ad un annuncio se non mi ricordo male

Ok, l'ho iniziata e ho anche concluso la prima stagione. Sono arrivato alla prima puntata della seconda. Ci ho messo poco a capire il motivo per cui i vostri pareri non erano poi così uniformi. Inizialmente mi è sembrata una minxxxata, soprattutto a livello di scrittura. Troppi piagnistei, dialoghi in più casi fuori contesto. Eppure, tutto l'insieme regge. I giochi sono ben fatti e a certi personaggi mi sono affezionato. Intrattiene, non posso negarlo. Certo, a livello qualitativo non è Squid Game, ma l'idea non è male. Si vede che è tratto da un manga :asd:

Di uno dei giochi conoscevo già da tanti anni la soluzione
Mi riferisco a quello della lampadina e dei tre interruttori
Quando l'ho visto riprodotto nella serie non ci potevo credere :rickds:

Sono stato smentito alla grande insomma.

A me é piaciuta davvero tanto.
Poi essendo stato a Tokyo da poco (Cittá che ho amato e penso di tornarci fra qualche mese), me la sono goduta di piú
Anche i personaggi mi sono piaciuti molto, a differenza di molte altre serie dove prendono una brutta piega

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro