Ufficiale Alien: Earth | Prima stagione in corso | FX/Hulu

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alien sotto serie TV mi fa proprio malissimo.

:sadfrog:

mazza oh titolo più brutto non potevano trovarlo, comunque Romulus ancora non l'ho visto e di questo son curioso giusto della canonizzazione dell'upp

74656-h1G9YX9XtCA1NiCoBSJCOkz649F.jpg

Titolo: Alien: Earth

Genere: Drama, Sci-Fi & Fantasy

Creatore: Noah Hawley

Cast: Sydney Chandler, Alex Lawther, Essie Davis, Adarsh Gourav, Kit Young, Timothy Olyphant, David Rysdahl, Babou Ceesay, Erana James, Lily Newmark, Adrian Edmondson, Samuel Blenkin, Jonathan Ajayi, Diêm Camille, Sandra Yi Sencindiver

Trama: When a mysterious space vessel crash-lands on Earth, a young woman and a ragtag group of tactical soldiers make a fateful discovery that puts them face-to-face with the planet's greatest threat.

Dal punto di vista cronologico, quando è ambientato rispetto ai film?

Dal punto di vista cronologico, quando è ambientato rispetto ai film?
2120 due anni prima del primo film ... strano posizionamento ma tanto i prequel sono già stati un colpa di bazuka:unsisi: che poi pure sto titolo "Terra" mi avessero tenuto in crysonno per 30 anni avrei detto tho sequel di Resurrection tutto tranquillo:sonno:

Romulus come ho scritto di là è stato tutto sommato una visione piacevole sopratutto lato tecnico, però con un paio di seri scivoloni sequenza col fucile e reciclare "quel" corridoio tipo tre volte, secondo me in questa serie vedremo tante influenze dal gioco da tavolo/romanzi

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro