Ufficiale Alien: Earth | Prima stagione in corso | FX/Hulu

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che brutto, sono diviso a metà: da una parte, mi toccherà guardarla perché... perché è Alien. Dall'altra vorrei troppo vedere l'ultimo film della trilogia di Scott.

E in generale Alien (come Predator) è bello al cinema :hall:

As he did with Fargo, turning a classic and beloved movie into a long-running, award-winning anthology series, Hawley has taken a concept that has no business working for television and shaped it into something thrilling, strange, and surprising.

Amalgamating the best of the franchise's numerous installments, it's so good that its monstrous mayhem—whether taking place in the cosmos aboard enormous, rusty crafts or on terra firma in cold research labs—belongs in theaters alongside its illustrious brethre

:ahsisi:

Tocca riattivare D+.

Serve un rewatch per rinfrescare la memoria sui film o si può andare diretti con la serie?

Primo episodio davvero ottimo, prende il meglio da tutti i film e mescola tutti gli ingredienti tra di loro perfettamente.

Appena finito il primo...mamma mia le vibe che da questo franchise! Amo!
Atmosfera e tech del primo film fantastica, e la premessa è decisamente ottima come si intuiva dai trailer

Visto il primo episodio. L'inizio sembrava un remake ahah Curioso di vedere come prosegue

E' un prequel ma secondo me fare un rewatch almeno dei primi 2 non farebbe male.
Comunque da quello che ho capito è come se non tiene conto ei prequel di Scott (good)
:galliani1:

Sapevi di trovarmi in prima fila.

:rickds:

Visto il primo episodio.
Ottimo per chi ha difficoltà ad addormentarsi. Soporifero ai massimi livelli :ohyess:

Visti i primi due. Tutto quello che mi aspettavo c’è e funziona benissimo, ma è anche pieno di roba che non mi aspettavo e che ho adorato, lol. Non era facile trattare una saga come questa riuscendo pure a proporre roba nuova.
Poi ottimo ritmo, sono già successe mille cose. Personaggi interessanti, xenomorfo incacchiatissimo. :asd: Anche gli altri alieni mi sono piaciuti (che schifo le zecche!). C’è pure tanto gore e non credevo.
Curiosissima di vedere come continuerà.

Ho visto solamente il primo episodio ma per ora quoto tutto e aggiungerei anche che la regia è ottima
edit
sto vedendo il secondo episodio e continuo a pensare ce la regia sia ottima ma in una serie o film di Alien lo slow motion non lo avrei inserito

Ultima modifica:
Molto interessanti i primi 2 episodi, diverse sorprese che non mi aspettavo. Curioso di vedere come prosegue :sisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro