Ufficiale Alien: Earth | Prima stagione in corso | FX/Hulu

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
trailer super interessante e nella direzione expanded universe, capisco ancora meno la scelta del titolo:sisi:

Il fatto di vedere altre creature aliene oltre lo Xeno mi garba abbastanza. Era una delle cose a mio parere interessanti di Prometheus vedere quanta merda mortale è stata creata dagli Ingegneri.

Scusate, ma quand'è che dovrebbe essere ambientata?
Avevo letto prima di Alien 1, ma mi pare impossiburu.

Poi lo guarderò. L'interesse ovviamente c'è perché è Alien, ma spero che facciano fare a Ridley l'ultimo film della trilogia.

credo e spero che alcuni dei nuovi alieni non centrino niente con xeno ed ingegneri, trovo che sarebbe più interessante perchè giri che ti rigiri si tratta sempre di varianti, sarebbe un pò un ritorno alle origini proporre invece qualcosa di "alieno" allo spettatore, è una cosa che mi stava venendo in mente anche da Romulus quando hanno adottato il nome scientifico, come ad incominciare a seminare l'idea di staccare il concept da un unica creatura ma è una cosa che ti puoi davvero permettere solo con i tempi di una serie tv

Scopro dell'esistenza di questa serie solo adesso. Per ora dai trailer sembra essere promettente, ma direi di mantenere le aspettative basse perché non sarebbe la prima volta che ci confezionano dei bei trailer e poi la serie si rivela essere una ca..volata immonda. Vedremo.

Che brutto, sono diviso a metà: da una parte, mi toccherà guardarla perché... perché è Alien. Dall'altra vorrei troppo vedere l'ultimo film della trilogia di Scott.

E in generale Alien (come Predator) è bello al cinema :hall:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro