Ufficiale Alien: Earth | Prima stagione in corso | FX/Hulu

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visti i due episodi ed è sicuramente parecchio interessante anche se la scena finale dell’ep 2 non mi ha fatto impazzire.
In generale non mi piacciono molto i movimenti dello Xenomorfo. Mi sembra poco naturale soprattutto quando balza.

Però vabe è Alien e quindi me la guarderò tutta con super curiosità.

Seconda puntata lo Xeno promosso in pieno quando gioca a nascondino mostra in pieno la sua bastardagine.

327546-yueXS3q8BtoWekcHOATFHicLl3e.jpg

Titolo: Alien: Earth

Genre: Sci-Fi & Fantasy, Drama

First aired: 2025-08-12

Creator: Noah Hawley

Cast: Sydney Chandler, Alex Lawther, Essie Davis, Samuel Blenkin, Babou Ceesay, Adarsh Gourav, Erana James, Lily Newmark, Jonathan Ajayi, David Rysdahl, Diêm Camille, Moe Bar-El, Adrian Edmondson, Timothy Olyphant

Overview: Quando una misteriosa nave spaziale si schianta sulla Terra, una giovane donna (Sydney Chandler) e un gruppo di soldati tattici fanno una scoperta fatidica che li mette faccia a faccia con la più grande minaccia per il pianeta.

Ma non ho capito la fine del terzo episodio

Lei sviene e nessuno fa una piega? Non se ne accorge nessuno? ahah
Sono occupati da ben altro :asd:

Piuttosto Xeno cresciuto da un polmone?

Voglio vedere se riusciranno a tenerlo chiuso prima che arrivi da loro Marrows :asd:

Si decisamente ep noiosetto ma ci sta dopo i primi due ep che erano il top.
Ma secondo me gia' dal prossimo si fara' interessante.

Ah secondo me
la ragazza (non ricordo il nome ) che era stata attaccata dall'occhio finirà per metterselo da sola o verrà attaccata :asd: )

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro