Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 2 ha venduto bene pure lui in totale i due capitoli avevano fatto 15 milioniMa i tempi sono cambiati. Ormai queste produzioni horror sono diventate di nicchia, o almeno, all'epoca in cui uscì Alien se ben ricordo era così. Poi ci sono le eccezioni, tipo Outlast (il 2 però vendette poco), o RE7 (ma in questo caso ha aiutato il nome, ogni cosa che riguarda RE vende).
Secondo me un sequel pubblicizzato a dovere farebbe delle buone vendite.
Beh, da quello che ho letto il primo ha venduto circa 4 milioni, mentre il secondo solo uno. Un calo notevole (anche se io ho adorato Outlast II più del primo, molto di più).Il 2 ha venduto bene pure lui in totale i due capitoli avevano fatto 15 milioni
Forse qualcosa di diverso ma nello stesso universo chissàBeh, da quello che ho letto il primo ha venduto circa 4 milioni, mentre il secondo solo uno. Un calo notevole (anche se io ho adorato Outlast II più del primo, molto di più).
Infatti gli sviluppatori hanno dichiarato di essere al lavoro su un terzo capitolo differente rispetto agli altri due (in 3a persona?), però si sono ritenuti soddisfatti del milione raggiunto da Outlast II.
Il primo Outlast ha venduto tanto perchè quando è uscito nel 2013 si è ritrovato esattamente nel periodo di boom degli youtuber, specie su sto tipo di giochi. Pure io ho preferito il 2 e nella loro semplicità di gameplay adoro la serie visto che quell'atmosfera malata è merce rara ormai. Mi è dispiaciuto non poco del crollo, ma purtroppo la moda era già finita.Beh, da quello che ho letto il primo ha venduto circa 4 milioni, mentre il secondo solo uno. Un calo notevole (anche se io ho adorato Outlast II più del primo, molto di più).
Infatti gli sviluppatori hanno dichiarato di essere al lavoro su un terzo capitolo differente rispetto agli altri due (in 3a persona?), però si sono ritenuti soddisfatti del milione raggiunto da Outlast II.
Sì, Outlast II per me è decisamente superiore al primo.Il primo Outlast ha venduto tanto perchè quando è uscito nel 2013 si è ritrovato a **** esttamente nel periodo periodo di boom degli youtuber, specie su sto tipo di giochi. Pure io ho adorato più il 2 e mi è dispiaciuto non poco del crollo, ma purtroppo la mdoa era già finita.
Non stanno lavorando a un terzo capitolo al momento ma a qualcosa di divero ambientato nell'universo di Outlast. Un eventuale terzo capitolo hanno detto che arriverà a un certo punto (spero).
Ah me sicneramente dopo il 2013 non pare per niente che gli horror abbiano avuto il boom di vendite, anzi la maggior parte è andata tutta male. L'0unico ad aver fatto numeri decenti è resident evil 7,grazie al nome e comunque pure li capcom non si ritenne pienamente soddisfatta.
Sí il calo di vendite rispetto al primo capitolo purtroppo c'è stato e pure pesante, ma è anche vero che TEW 1 era uscito per più piattaforme comprese Old Gen. Devono pure tenere conto di questo.Beh, da quello che ho letto il primo ha venduto circa 4 milioni, mentre il secondo solo uno. Un calo notevole (anche se io ho adorato Outlast II più del primo, molto di più).
Più che altro ormai non ha più senso il titolo di sto topic. Sono passati 4 anni da quando è stato aperto e ci sono state tante evoluzioni, ormai abbiamo la conferma che Creative Assembly non sta lavorando a Isolation 2 e mai lo farà probabilmente.https://www.gamesforum.it/topic/16639-foxnext-games-ha-acquisito-il-team-cold-iron-studios-al-lavoro-su-uno-shooter-di-alien-registrato-il-marchio-alien-blackout/
Ce l'abbiamo il topic su Cold Iron, ma in quel caso che centrano i Creative Assembly?
Dovrebbe esserci anche quello della nuova IP ma è saltato il link nel listone quindi dovrò poi ricercarlo.Più che altro ormai non ha più senso il titolo di sto topic. Sono passati 4 anni da quando è stato aperto e ci sono state tante evoluzioni, ormai abbiamo la conferma che Creative Assembly non sta lavorando a Isolation 2 e mai lo farà probabilmente.
A sto punto sarebbe meglio cambiare il titolo basandolo sul fatto che Creative Assembly sta lavorando a una nuova IP.
scegli a chi credere fra questo , silent hill e mgs
Tra tutti tutti....scegli a chi credere fra questo , silent hill e mgs![]()
Si ma Silent Hill ormai qualcosa è certo che sta venendo fuori, per Metal Gear bisognerà vedere, ma forse qualcosa c'è perche gira la voce che la MGS collection verrà finalmente riproposta(non mi ricordo se quest'anno o no), e direi che se accade non sarà a caso,Tra tutti tutti....
Boh paradossalmente questo non è così assurdo (ok che l'1 non sfondò lato vendite, ma non mi sembra folle riprovarci)
SH è più assurdo, ma pure più concreto (ci sono avvisaglie concrete di un ritorno viste le svariate collaborazione)
MGS è un meme
![]()