News Alien Isolation 2 | Confermato in early development

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
GZS2tQqW8AAJ_ib

Il software (il codice di dati che compone gli assets di gioco) "Alien Isolation" è di SEGA.
L'IP e il trademark "Alien Isolation" sono di 20th Century Fox (ora Disney :dsax: )
:sisi:

Il software (il codice di dati che compone gli assets di gioco) "Alien Isolation" è di SEGA.
L'IP e il trademark "Alien Isolation" sono di 20th Century Fox (ora Disney :dsax: )
:sisi:
A ok pensavo fosse di Sega, be allora si probabile un nuovo alien, seppur da vedere se un seguito, alla fin fine sega non ne è uscita soddisfatta, ma il gioco ha una buona fama

A ok pensavo fosse di Sega, be allora si probabile un nuovo alien, seppur da vedere se un seguito, alla fin fine sega non ne è uscita soddisfatta, ma il gioco ha una buona fama
Sì mi pare che la licenza sia stata svincolata da SEGA, infatti il nuovo gioco annunciato (quello coop, mi pare si chiami Fireteam, o roba simile) è fatto da Cold Iron...

Obiettivamente le vendite di Isolation non sono state stellari per l'investimento che c'è dietro. Peccato perché la ricezione di critica e pubblico è stata ottima, ma il titolo non ha avuto una presa sufficiente sul mercato. :dsax:

Potrebbe avere senso farlo (economicamente)per la buona ricezione di Amanda Ripley, se non sbaglio si era parlato di fumetti e altra roba

Alla fine è l'unico buon personaggio e plot point più interessante da anni e anni

Ottimo un eventuale seguito ma bisogna vedere quale team ci sarà dietro, il fatto che potrebbero non esserci i Creative Assembly non da certezze sul risultato.
Una cosa su cui dovranno puntare è il VR, è una ip che si presterebbe molto ad avere una sua esperienza via caschetto.

Ottimo un eventuale seguito ma bisogna vedere quale team ci sarà dietro, il fatto che potrebbero non esserci i Creative Assembly non da certezze sul risultato.
Una cosa su cui dovranno puntare è il VR, è una ip che si presterebbe molto ad avere una sua esperienza via caschetto.
Se non ricordo male il Kinnect per xbox aveva un'integrazione interessante, praticamente lo Xenomorfo reagiva ai rumori nella tua stanza dove giochi.

hype per:sisi:
Blackout 2:trollface:

video simpatico

se si fa spero richiamino Creative Assembly, con tutti il grano che ha disney non ha senso che vadano al risparmio prendendosi rischi inutili
Amanda poi ormai è l'Ahsoka di Alien

Gran bel gioco il primo ma fare il secondo senza il team originale è un po un terno al lotto, speriamo bene

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Che fottuto capolavoro che fu il primo :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Speriamo bene che non ne venga fuori una porcata.

Il primo è un titolone che mi rigioco ogni tanto :sisi:

Pensa che io lo giocato x ben 6 volte e nn lo portato a termine

Mi stufó
Non è un gioco per tutti....ti logora i nervi. Ma l'atmosfera è eccezionale e per il genere a cui appartiene per me è un autentico gioiello

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Che fottuto capolavoro che fu il primo :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Gioco strepitoso per il genere
Post automatically merged:

Io lo avevo finito a difficile prima run , esperienza assurda, anche perché non mi aspettavo sto capolavoro, il livello artistico, i dettagli, la tensione l'atmosfera...stupefacente!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro