Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A ok pensavo fosse di Sega, be allora si probabile un nuovo alien, seppur da vedere se un seguito, alla fin fine sega non ne è uscita soddisfatta, ma il gioco ha una buona famaIl software (il codice di dati che compone gli assets di gioco) "Alien Isolation" è di SEGA.
L'IP e il trademark "Alien Isolation" sono di 20th Century Fox (ora Disney)
![]()
Sì mi pare che la licenza sia stata svincolata da SEGA, infatti il nuovo gioco annunciato (quello coop, mi pare si chiami Fireteam, o roba simile) è fatto da Cold Iron...A ok pensavo fosse di Sega, be allora si probabile un nuovo alien, seppur da vedere se un seguito, alla fin fine sega non ne è uscita soddisfatta, ma il gioco ha una buona fama
Se non ricordo male il Kinnect per xbox aveva un'integrazione interessante, praticamente lo Xenomorfo reagiva ai rumori nella tua stanza dove giochi.Ottimo un eventuale seguito ma bisogna vedere quale team ci sarà dietro, il fatto che potrebbero non esserci i Creative Assembly non da certezze sul risultato.
Una cosa su cui dovranno puntare è il VR, è una ip che si presterebbe molto ad avere una sua esperienza via caschetto.
video simpatico
non parlano mai direttamente della trama se non l'idea di usare Amanda e non mostrano nemmeno alcun dialogo di gioco o situazione in modo prolungatoE' privo di spoiler su Alien Isolation?
Pensa che io lo giocato x ben 6 volte e nn lo portato a termineChe fottuto capolavoro che fu il primo![]()
![]()
![]()
Non è un gioco per tutti....ti logora i nervi. Ma l'atmosfera è eccezionale e per il genere a cui appartiene per me è un autentico gioielloPensa che io lo giocato x ben 6 volte e nn lo portato a termine
Mi stufó
Finito 3 volte, un gioco old schoolChe fottuto capolavoro che fu il primo![]()
![]()
![]()
Che fottuto capolavoro che fu il primo![]()
![]()
![]()