Alien: Isolation | Disponibile | Video Gameplay Live Inside | SG: 8,5 | HP: 9,0 |

  • Autore discussione Autore discussione Diego_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già,lo dicono in molti.Sono sicuro che sarà un gran esperienza di gioco..l'unico dubbio sono le moltitudini di porte apribili tramite alcuni atterzzi che non ho ancora,questo mi fa pensare che le ambientazioni saranno le stesse o comunque ripetitive.
sei dentro la nave, aspettarsi ambientazioni diverse non mi sembra il caso, ma è un fattore che non mi ha dato fastidio, anzi! e cmq ben diversificata

 
Appena lo trovo a buon prezzo lo recupero, prima però andrò di Resident Evil HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Gioco appena iniziato, esattamente quello che mi aspettavo dopo aver letto recensioni e commenti.

Non vedo l'ora che faccia buio per riprendere a giocarci. I survival-horror pretendono la notte...o quantomeno la sera:predicatore:

 
Gioco appena iniziato, esattamente quello che mi aspettavo dopo aver letto recensioni e commenti.Non vedo l'ora che faccia buio per riprendere a giocarci. I survival-horror pretendono la notte...o quantomeno la sera:predicatore:
daje Mc, è favoloso, hai visto graficamente com'è pulito?

 
Nel corso di un panel tenuto da Creative Assembly alla GDC 2015 a San Francisco, il creative lead di Alien Isolation, Alistair Hope, ha mostrato una delle prime build del gioco nella quale la visuale non era in prima persona, come nella versione definitiva, ma in terza, somigliando più ad un survival horror classico come Resident Evil 4, Dead Space o Silent Hill.

[video=youtube;D-CBjZx_1sw]


Fonte S.G.

Lo avreste preferito alla versione in prima persona?

 
Nel corso di un panel tenuto da Creative Assembly alla GDC 2015 a San Francisco, il creative lead di Alien Isolation, Alistair Hope, ha mostrato una delle prime build del gioco nella quale la visuale non era in prima persona, come nella versione definitiva, ma in terza, somigliando più ad un survival horror classico come Resident Evil 4, Dead Space o Silent Hill.
[video=youtube;D-CBjZx_1sw]


non saprei, c'è da dire che non sarà stato ottimizzato al meglio, dal video si vede un po l'impacciatagine del PG, a me personalmente mi piace vedere il personaggio mentre gioco, ma è anche vero che forse in un gioco come alien l'immersività è regalata pure da quello, quindi forse meglio così, anche se a livello soggettivo amo vedere il personaggio, tutto qui

 
A me sarebbe piaciuto molto anche in terza a dire il vero, molto più affascinante. Non che mi lamenti del risultato finale, sia chiaro...

 
A me sarebbe piaciuto molto anche in terza a dire il vero, molto più affascinante. Non che mi lamenti del risultato finale, sia chiaro...
si anche per me sarebbe stato molto più affascinate, infatti preferisco in terza persona, ma come dici non mi lamento del risultato finale, anzi!

In ogni caso ho aggiornato l'op inserendo i video dei Live proposti fino ad adesso da McCowan, correte a vederli se non li avete visti

 
Sarebbe da provare, in genere anch'io preferisco i giochi in 3^ persona ma Alien Isolation è perfetto così com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Si potrebbe stare delle ore a discutere meglio prima o terza persona, ognuno ha i suoi lati positivi e negativi, ma è innegabile che un gioco in terza persona di altro livello prevede l'aggiunta di almeno due elementi fondamentali che devono essere curati: Il sistema di coperture e la telecamera.

In un gioco in prima non esiste un vero e proprio sistema di copertura, ma semplicemente ci si accovaccia dietro una cassa o un muro; e la telecamera si sposta con la vostra visuale e la gestite voi direttamente senza problemi di campo.

Viene naturale pensare che abbiano deciso di scegliere la prima persona per semplificare questi due fattori, più che per i vantaggi in termini di immersività e Jump scare che solo una prima persona può dare (sempre che non si usino telecamere fisse e cieche alla RE:rickds:)

 
Creative Assembly potrebbe essere al lavoro su un seguito per Alien: Isolation. Un annuncio di lavoro pubblicato dalla stessa società ha rivelato infatti come il team stia lavorando su un nuovo blockbuster multipiattaforma tripla A per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La posizione ricercata è in particolar modo quella di un programmatore con esperienza per quanto riguarda le componenti online, lasciando presagire così la possibile presenza di un modalità multiplayer all'interno di questo gioco.

Per il momento però non c'è stata alcune conferma ufficiale riguardante l'esistenza di un sequel di Alien: Isolation

Fonte S.G.

Ancora troppo presto per aprire un topic e urlare al seguito, ma ormai restano pochi dubbi:chris:

 
Speriamo in un seguito... sono sicuro che sarebbero in grado di migliorare i piccoli difetti che il gioco si porta con sè e raggiugnere uno status ancor più elevato.

 
belle notizie, si è presto e nulla di confermato, ma è ovvia la cosa, ha riscosso troppo successo

 
Continua la mia avventura in partita privata di Alien Isolation.

Mi sta piacendo molto, credo sia il perfetto esempio di ciò che dovrebbe essere un survival horror nell'attuale gen:sisi:

Un prodotto curato non solo nelle ambientazioni ma anche nell'equilibrio tra survival-stelth-azione.

E poi l'alien è bastardissimo:rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco è in offerta a 16.99 su humble bundle per tutto il weekend!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Penso di si, ma non sono certa! Poi dopo controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- - - Aggiornato - - -

Si solo PC!
ok tnk, non ho un pc che mi consente di farlo girare purtroppo:kep88:

 
In partita privata sono arrivato al rush finale. Se per tutto il gioco Alien ha un'intelligenza artificiale ben sviluppata nel finale ha una Bastardaggine artificiale ben sviluppata:rickds:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top