PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è vera sta cosa che con il nuovo fw al capitolo 5 si corrompe il salvataggio?

Terminati anche i DLC.

La parte in cui mi ero """""" bloccato """"""""" era una stupidata, è che volevo

fare di testa mia e non ascoltare la tipa alla radio, fedele al film tra l' altro, invece bisognava proprio seguirla alla lettera :game:

Belli entrambi, anche se un pò corti. Per chi aveva l' altra edizione del gioco, la Nostromo mi sembra (a proposito aveva qualche contenuto in più oltre a quelli della Ripley?) comprare questi DLC è un pò uno spreco, ma vabbè.

Sono fatti benissimo, in ogni dettalgio, ho visto ieri per la prima volta il primo film e mi sono emozionato a ri-vedere le scene, figurarsi un fan accanito fin dal '79 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potevano mettere però nel secondo DLC la parte in cui Ripley è in bianchieria intima (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) e uccideva effettivamente lo Xenomorfo. Ci stava secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagino che nella prima parte non cambiava nulla se utilizzavo un altro personaggio no? io ho usato Dallas rispettando il film ma mi sembra che abbiano fatto in modo che qualsiasi personaggio si selezionasse si arrivava alla stessa conclusione.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è vera sta cosa che con il nuovo fw al capitolo 5 si corrompe il salvataggio?
A quanto pare si.

Terminati anche i DLC.
La parte in cui mi ero """""" bloccato """"""""" era una stupidata, è che volevo

fare di testa mia e non ascoltare la tipa alla radio, fedele al film tra l' altro, invece bisognava proprio seguirla alla lettera :game:

Belli entrambi, anche se un pò corti. Per chi aveva l' altra edizione del gioco, la Nostromo mi sembra (a proposito aveva qualche contenuto in più oltre a quelli della Ripley?) comprare questi DLC è un pò uno spreco, ma vabbè.

Sono fatti benissimo, in ogni dettalgio, ho visto ieri per la prima volta il primo film e mi sono emozionato a ri-vedere le scene, figurarsi un fan accanito fin dal '79 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potevano mettere però nel secondo DLC la parte in cui Ripley è in bianchieria intima (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) e uccideva effettivamente lo Xenomorfo. Ci stava secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagino che nella prima parte non cambiava nulla se utilizzavo un altro personaggio no? io ho usato Dallas rispettando il film ma mi sembra che abbiano fatto in modo che qualsiasi personaggio si selezionasse si arrivava alla stessa conclusione.
Non ho provato ma non credo che cambi qualcosa

Comunque complimenti ;D

iniziato avrò fatto un ora, ma in questo poco tempo ho visto che quando si impegnano riescono ancora a fare titolo che abbiano una atmosfera terrificante, massimo livello di coinvolgimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Miglior atmosfera, secondo me, in un gioco horror dell'ultima decade.

Grazie mille! Pensavo di essere l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Di nulla, fammi sapere se funge e come hai fatto ;p

Ieri sera giocandoci mi si è crashato con errore ( CE-34878-0 )

Non c'era una procedura per eliminare il problema? Se qualcuno gentilmente possa scrivermi passo passo ciò che devo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque il titolo è stupendo, giocarlo con le cuffie poi è indescrivibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

EDIT: i salvataggi non mi si sono corrotti, credo. Perchè ricaricando la partita è andato tutto liscio.

Sono bloccato qui, mi aiutate ?

Mi dice che devo trovare un altra strada, nel video su youtube ho visto che devo passare dalla fessura dove esce fuoco e fumo come si vede nella terza immagine, nel video si vede che il giocatore passa di li, ma io ho una barra di acciaio infiammata che mi nega l'accesso

Mi dice che devo trovare un altra strada, nel video su youtube ho visto che devo passare dalla fessura dove esce fuoco e fumo come si vede nella terza immagine, nel video si vede che il giocatore passa di li, ma io ho una barra di acciaio infiammata che mi nega l'accesso
in questo momento faccio fatica a fare mente locale, quello che posso dirti e di ricordarti che in quella zona si trovano

molte porte "camuffate" da serrande chiuse, basta andarci davanti ben attaccati e loro si aprono...

Guardando questo video spoiler si capisce meglio

in questo momento faccio fatica a fare mente locale, quello che posso dirti e di ricordarti che in quella zona si trovano
molte porte "camuffate" da serrande chiuse, basta andarci davanti ben attaccati e loro si aprono...

Mi son fatto la prima espanzione, Equipaggio Sacrificabile, mi manca solo più ultima superstite. A aprte la brevità dei DLC, è ommegabilemten fascinoso sentire i dialoghi originali del film ed immedesimarsi in vicende tipiche di Alien. Fan service di altissima qualità, soprattutto quando

sei nel condotto e senti la tipa che ti guida in preda al panico "Destra... prosegui..... ora a sinistra!"
Lunga vita ai CA ed al lavorone che si son fatti per sto gioco che sfortunavuole che sstia passando in sordina dal punto di vista commerciale. Una perla di raro valore

Ma solo a me fà cagàre sotto stò gioco?

L'altra sera ho dovuto spegnere per la strizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sono ancora all'inizio, ancora incontro l'alien.

Atmosfera magnifica comunque.

Ieri sera giocandoci mi si è crashato con errore ( CE-34878-0 )Non c'era una procedura per eliminare il problema? Se qualcuno gentilmente possa scrivermi passo passo ciò che devo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque il titolo è stupendo, giocarlo con le cuffie poi è indescrivibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

EDIT: i salvataggi non mi si sono corrotti, credo. Perchè ricaricando la partita è andato tutto liscio.
Nessuno riesce a darmi una mano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro