vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 856
Ma è vera sta cosa che con il nuovo fw al capitolo 5 si corrompe il salvataggio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare si.Ma è vera sta cosa che con il nuovo fw al capitolo 5 si corrompe il salvataggio?
Non ho provato ma non credo che cambi qualcosaTerminati anche i DLC.
La parte in cui mi ero """""" bloccato """"""""" era una stupidata, è che volevo
fare di testa mia e non ascoltare la tipa alla radio, fedele al film tra l' altro, invece bisognava proprio seguirla alla lettera :game:
Belli entrambi, anche se un pò corti. Per chi aveva l' altra edizione del gioco, la Nostromo mi sembra (a proposito aveva qualche contenuto in più oltre a quelli della Ripley?) comprare questi DLC è un pò uno spreco, ma vabbè.
Sono fatti benissimo, in ogni dettalgio, ho visto ieri per la prima volta il primo film e mi sono emozionato a ri-vedere le scene, figurarsi un fan accanito fin dal '79 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potevano mettere però nel secondo DLC la parte in cui Ripley è in bianchieria intima (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) e uccideva effettivamente lo Xenomorfo. Ci stava secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immagino che nella prima parte non cambiava nulla se utilizzavo un altro personaggio no? io ho usato Dallas rispettando il film ma mi sembra che abbiano fatto in modo che qualsiasi personaggio si selezionasse si arrivava alla stessa conclusione.
A me si è corrotto a quel punto.. Non so se anche a qualcun altro è successo...Ma è vera sta cosa che con il nuovo fw al capitolo 5 si corrompe il salvataggio?
Questa dovrebbe essere la soluzione: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/207750/sega-ha-rimosso-la-patch-di-alien-isolation-per-playstation-4.aspxA me si è corrotto a quel punto.. Non so se anche a qualcun altro è successo...
Grazie mille! Pensavo di essere l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuesta dovrebbe essere la soluzione: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/207750/sega-ha-rimosso-la-patch-di-alien-isolation-per-playstation-4.aspxPer disinstallare senza toccare i save basta andare sull'icona del gioco fare option e poi elimina?
Di nulla, fammi sapere se funge e come hai fatto ;pGrazie mille! Pensavo di essere l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In questo momento non posso confermarti perché non mi funziona internet e non posso scaricare la 1.01..Di nulla, fammi sapere se funge e come hai fatto ;p
in questo momento faccio fatica a fare mente locale, quello che posso dirti e di ricordarti che in quella zona si trovano
Mi dice che devo trovare un altra strada, nel video su youtube ho visto che devo passare dalla fessura dove esce fuoco e fumo come si vede nella terza immagine, nel video si vede che il giocatore passa di li, ma io ho una barra di acciaio infiammata che mi nega l'accesso
in questo momento faccio fatica a fare mente locale, quello che posso dirti e di ricordarti che in quella zona si trovanomolte porte "camuffate" da serrande chiuse, basta andarci davanti ben attaccati e loro si aprono...
Nessuno riesce a darmi una mano?Ieri sera giocandoci mi si è crashato con errore ( CE-34878-0 )Non c'era una procedura per eliminare il problema? Se qualcuno gentilmente possa scrivermi passo passo ciò che devo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque il titolo è stupendo, giocarlo con le cuffie poi è indescrivibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
EDIT: i salvataggi non mi si sono corrotti, credo. Perchè ricaricando la partita è andato tutto liscio.