PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non ho visto i film e non ho riscattato i DLC. Ho la Ripley Edition. Cosa aggiungono i DLC? conviene vedere prima i film per apprezzare i contenuti extra? (ho letto che ti facevano impersonare la protagonista originale, boh) fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, sono 2 DLC che appunto sono la trasposizione di metà del primo film in poi, direi di si, in generale ti dovresti vedere Alien, poi per apprezzare davvero i DLC bisognerebbe vedersi prima il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, sono 2 DLC che appunto sono la trasposizione di metà del primo film in poi, direi di si, in generale ti dovresti vedere Alien, poi per apprezzare davvero i DLC bisognerebbe vedersi prima il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, allora mi vedo almeno il primo Alien (è il primo e basta ad essere trasposto?) che tu sappia c' è una scadenza del codice? mi scazzerebbe dimenticarmi di riscattarlo e perdere il contenuto aggiuntivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok, allora mi vedo almeno il primo Alien (è il primo e basta ad essere trasposto?) che tu sappia c' è una scadenza del codice? mi scazzerebbe dimenticarmi di riscattarlo e perdere il contenuto aggiuntivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la scadenza non so, comunque controlla in fondo al foglietto, il più delle volte sta scritto li, nel caso non ci sia, non so :none:

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer la scadenza non so, comunque controlla in fondo al foglietto, il più delle volte sta scritto li, nel caso non ci sia, non so :none:
Va bon, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif al massimo lo riscatto più tardi e lo utilizzerò dopo aver recuperato e visto il film. Anche perchè anche quando di solito scadono molto tardi.

Va bon, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif al massimo lo riscatto più tardi e lo utilizzerò dopo aver recuperato e visto il film. Anche perchè anche quando di solito scadono molto tardi.
il film cmq recuperalo, verdrai che non ti pentirai di averlo fatto.

Io devo scricarmi le due espansioni, sono abbastanza emozionato di giocare nei panni di Ellen Ripley, è una cosa che ho sempre sognato

il film cmq recuperalo, verdrai che non ti pentirai di averlo fatto.Io devo scricarmi le due espansioni, sono abbastanza emozionato di giocare nei panni di Ellen Ripley, è una cosa che ho sempre sognato
Sisi, lo sto già recuperando il Primo. Dopo averlo visto gioco i DLC e poi al massimo mi guarderò i seguiti se mi è piaciuto il primo capitolo.

Veramente tante risposte alla mia domanda: sono commosso:kep88:
Se qualcuno può rispondere alla tua domanda lo farà, evidentemente nessuno può risponderti o qualcuno che conosce la risposta ha visto la tua domanda, non te la prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, c'è la possibilità di fare una seconda run con i potenziamenti e gli oggetti acquisiti nella prima o bisogna ricominciare sempre tutto?
Non ho ancora provato una seconda run, appeno lo faccio ti aggiorno a riguardo

Grazie .Certo che anche tu sei leggermente appassionato di Alien eh.:morris82:
Io son un fan di Giger e di tutto il mondo artistico che ruota intorno ad Alien... fin da ragazzino. Son stato pure al museo di Giger in Svizzera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ottimo direi :sbav:

Anche per me Giger era immenso.

Per rientrare in topic dico che ho appena provato l'espansione Crew Expandable:

c'è da farsi venire un infarto o è un'impressione mia? :bah!:

i condotti…io devo attraversare un dedalo di cunicoli mezzi bui…con quello ******* che mi prende ogni tre per due?

Perché non ci va Lambert? :tragic:

Sembrerebbe breve come dlc ma la paura è cosmica.

P.s Sono appassionato di HPL, anche, e come Il Signore Oscuro vorrei un videogioco lovecraftiano fino al midollo :morris82:

Ultima modifica:
Madò quante bestemmie con sto gioco... qualche consiglio per sopravvivere all'alieno? A parte lanciafiamme e molotov che ancora non ho... cosa risulta un po' efficace per allontanarlo momentaneamente?

Ottimo direi :sbav:Anche per me Giger era immenso.

Per rientrare in topic dico che ho appena provato l'espansione Crew Expandable:

c'è da farsi venire un infarto o è un'impressione mia? :bah!:

i condotti…io devo attraversare un dedalo di cunicoli mezzi bui…con quello ******* che mi prende ogni tre per due?

Perché non ci va Lambert? :tragic:

Sembrerebbe breve come dlc ma la paura è cosmica.

P.s Sono appassionato di HPL, anche, e come Il Signore Oscuro vorrei un videogioco lovecraftiano fino al midollo :morris82:
e mi tocca quotarti anche in questo!

Visto il primo film, davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif mi è piaciuto, nonostante gli anni è perfettamente guardabile anche ora.

Ora, ulteriori domande e considerazioni:

Sbaglio o la parte iniziale del film c' è anche nel gioco pari pari come "flashback" del prigioniero? quel tizio è stato aggiunto nel gioco però, giusto? d' altronde nel film muoiono tutti a parte Ripley (come è che si chiama la protagonista orginale? Ellen?) e Mr. Jones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i due DLC, li riscatto insieme o sono due missioni separate con un preciso ordine cronologico? thanks a lot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finalmente mi è arrivato! Lo sto provando proprio adesso e le prime impressioni sono positivissime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Io son un fan di Giger e di tutto il mondo artistico che ruota intorno ad Alien... fin da ragazzino. Son stato pure al museo di Giger in Svizzera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anch'io sono un suo grande fan, ho alcuni suoi lavori appesi in camera.

Tutto iniziò da bambino con un poster gigantesco a casa di mio cugino che me ne fece innamorare:

hr_giger_li_i.jpg

Purtroppo però non ho avuto l'opportunità di visitare il museo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Finalmente mi è arrivato! Lo sto provando proprio adesso e le prime impressioni sono positivissime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
- - - Aggiornato - - -

Anch'io sono un suo grande fan, ho alcuni suoi lavori appesi in camera.

Tutto iniziò da bambino con un poster gigantesco a casa di mio cugino che me ne fece innamorare:

hr_giger_li_i.jpg

Purtroppo però non ho avuto l'opportunità di visitare il museo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
beh il museo Giger è attualmente aperto, ed è in una località montana della Svizzera francese che ti assicuro è uno spettacolo per gli occhi, quindi già che ci si trova lì, uno può farsi una vacanzetta. Se sei fan di Giger te lo consiglio da fare prima o poi.

Stanotte mi gioco le espansioni, almeno quella last survivor con Sigourney.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro