R
Ranma 1/2
Ragazzi ho letto che è stata rilasciata una nuova patch che sistema il problema dei filmati, potete confermare ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ha corrotto il save... Al capitolo 5Ragazzi ho letto che è stata rilasciata una nuova patch che sistema il problema dei filmati, potete confermare ?
Giocatele tutte e due e seguendo l'ordine del film, visto che purtroppo durano molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeh il museo Giger è attualmente aperto, ed è in una località montana della Svizzera francese che ti assicuro è uno spettacolo per gli occhi, quindi già che ci si trova lì, uno può farsi una vacanzetta. Se sei fan di Giger te lo consiglio da fare prima o poi.
Stanotte mi gioco le espansioni, almeno quella last survivor con Sigourney.
Mi spiace molto :(A me ha corrotto il save... Al capitolo 5
Io nei filmati non sto notando problemi sinceramente, questo dopo la patch, ma magari sono io che non sono attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi ok ma i filmati ora vanno bene o scattano ancora ?
Oh ti capisco... io un certo punto l'ho dovuto ripetere 100 volte con la mia ragazza che mi sfotteva tante sono state le morti... e gioco a medio (e non sono nemmeno un player di primo pelo eh). Sicuramente è un gran bel gioco, anche se certe volte il posizionamento "random" dell'alieno è un tantino punitivo...Sono morto un numero di volte incredibileMa e' un capolavoro assurdo sto gioco
Pensate che all'inizio avevo messo difficolta' massima a rilevatore del suono...
Giocato al buio con impianto 5.1
Non vi dico le bestemmie
dove??Porco boia che ansia ti mette questo gioco, contento proprio di averlo pagato 20 euro
Dalle foto è spettacolare, non oso immaginare guardarlo dal vivo :sasa:beh il museo Giger è attualmente aperto, ed è in una località montana della Svizzera francese che ti assicuro è uno spettacolo per gli occhi, quindi già che ci si trova lì, uno può farsi una vacanzetta. Se sei fan di Giger te lo consiglio da fare prima o poi.
Stanotte mi gioco le espansioni, almeno quella last survivor con Sigourney.
Devi tornare indietro nel tempo mi sa, praticamente a fine settimana scorsa sul sito di Unieuro lo vendano a tanto, nella stessa giornata la Mondadori ha messo la versione PS3 a 3€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma a 20 euro dove raga?neanche usato si trova...svelate gli assi..
Prima gioca "Equipaggio Sacrificabile" poi "Unica Superstite" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI due DLC della Rypley edition (Equipaggio sacrificabile & Ultima sopravvissuta) hanno un ordine cronoligico particolare o li riscatto entrambi e faccio partire il tutto tranquillamente?
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Penso che prima mi gioco the last of us, poi mi vedo il film di alien e poi me lo rigioco bene da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMi spiace molto :(
a me era capitato con Watch Dogs. Come ti comporti in questi casi? io di solito salto tutti i filmati fin dove arrivo al punto dove ero arrivato nello scorso save.
Ragazzi, un aiuto, sto giocando il primo DLC, equipaggio sacrificabile:
Bello e tutto, penso di averlo già finito (lol) ma sono arrivato nel condotto (ben ricreato tutto come nel film, ho scelto volutamente Dallas, spero che avvenga la stessa cosa del film) e.... è impossibile! fa strano sentirlo da uno che ha finito e si è fatto 20 ore di gioco a isolation, ma questa parte nel condotto è impossibile.
Cioè, ho il lanciafiamme che uso anche per illuminare, ma non posso scacciare l' alien con quello, perchè serve un caricatore e non ne avrei il tempo. Le indicazioni della tipa sono al rallentatore, c' è stato un momento in cui mi fa "si vai" e dopo 1 secondo mi ha magnato l' alien. Come si fa qua?
E' un peccato che non riesca a completare i DLC e che il mio giudizio finale del gioco debba essere inficiato da questo DLC. Ho provato a vedere qualche Walktrough ma non riesco a fare come lui.
Help!
Io ho seguito le indicazioni della tipa e l'ho fatto al terzo tentativo... non credo che ci siano altri metodi