PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spazio 8,5.

Direi che i punti positivi bastano e avanzano. Curioso di provarlo!!

IGN sempre ridicola :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

IGN dopo GOD HAND, non devono nemmeno più avere un sito, tanto per essere chiari.
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Difetto dalla rece di IGN

no ma va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che cazz? :rickds: questo è un punto a favore, altro che svantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio hype a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif non ce la faccio ad aspettare martedi'!!! qualcuno sa se c'è la possibilità che rompano il dayone questo fine settimana? Lo voglio ora :tragic:

ign, gamesport sono diventati gli anticonformisti del mondo videoludico.

polygon dopo destiny e forza horizon non sono commentabili. Anzi uso una sola parola: imbarazzanti!

Ultima modifica:
ign, gamesport sono diventati gli anticonformisti del mondo videoludico. polygon dopo destiny e forza horizon non sono commentabili. Anzi uso una sola parola: imbarazzanti!
beh a destiny hanno dato 6 quelli di polygon e mi pare giustissimo!

comunque felicissimo per il bel voto di questo gioco...anche se non amo il genere...

Ultima modifica da un moderatore:
Appena arrivate le copie al mio GS... Troppo bello sperare in una rottura del dayone domani... Speriamo lunedì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche se non mi cambia nulla, è solo per il gusto di averlo, tanto con mordor e smash appena ritirati, di roba ne ho... Ma l'attesa per questo titolo è decisamente troppa, è da una vita che aspetto un titolo così!

Appena arrivate le copie al mio GS... Troppo bello sperare in una rottura del dayone domani... Speriamo lunedì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche se non mi cambia nulla, è solo per il gusto di averlo, tanto con mordor e smash appena ritirati, di roba ne ho... Ma l'attesa per questo titolo è decisamente troppa, è da una vita che aspetto un titolo così!
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif teniamoci aggiornati sull'eventuale rottura del dayone!

Pure questo finisce in backlog, morirò povero.

Pure questo finisce in backlog, morirò povero.
Sottoscrivo... troppa roba tutta insieme, rischio anche io di restare senza un quattrino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quasi tutti i voti usciti fino ad ora dal più alto al più basso.

Visto raramente cosi tanta disparità

The Guardian - 5/5

PC Gamer - 93/100

Gamefront - 92

GamesTM - 9/10

Gameradar - 9

Gamereactor Sweden - 9

Multiplayer - 9

******** - 9

Eurogamer ITA - 9

GamesVillage - 9

Videogamer - 9/10

TheSixthAxis - 9/10

OXM - 9

God is Geek - 9

Play Uk - 9

The Escapist - 4.5/5

3d Juegos - 8.5

******** - 8.5

Spaziogames - 8.5

Destructoid - 8.5/10

VentureBeat - 83/100

Nextgame - 4/5

IGN ITA - 8

Digital Spy - 8

Kotaku - Yes

Eurogamer - 8/10

Shacknews - 8

VandalOnline - 8

IGN Spain - 7.9

Joystiq - 4/5

CVG - 8/10

Game Informer - 7.75

Gametrailers - 7.4/10

Gamepro.de - 73/100

Gamestar - 73

GameZone - 7

Metro - 7/10

Meristation - 7

Polgyon - 6.5/10

Gryonline - 6.5

Gamespot - 6/10

IGN - 5.9

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto solo i voti e letto qualche commento finale perchè non voglio rovinarmi nulla, pare davvero un giocone della Madonna :buemi:

Alien + The Evil Within nel giro di 7 giorni...per gli amanti degli horror questa settimana entra di diritto in quelle più belle di tutta la vita, sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

quel contro messo nella recensione di ign è veramente scandaloso. Ho letto varie recensioni italiane, tutte concordano sull'elevata difficoltà, sull'ia dello xenomorfo (che è un pregio mia cara ign) sull'atmosfera survival che si respira in ogni attimo, nel level design. Peccato solo che la trama e la ripley non siano propriamente all'altezza del resto del gioco

Chapeau ai creative assembly per aver creato un gioco degno del film di alien di ridley scott

forbice is back :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anyway, andando a togliere gli "espertoni" Gamespot, Polygon e la sempre divertentissima IGN USA, i voti spaziano tutti dal 7.5 al 9 pieno. un ottimo risultato per un titolo che, per la sua natura stessa di stealth duro e crudo, non sarà per tutti.

IGN ha corretto l'I.A. che adesso è diventata "frustrating " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IGN ha corretto l'I.A. che adesso è diventata "frustrating " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che pagliacci. Ign, gamespot e polygon ha fatto crollare la media di un paio di punti sennò questo alien stava intorno a 83/84. Visto che se ne parlava prima, credo che si genererà un effetto simile a shadow of mordor. Ora molti lo prenderanno in seria considerazione dopo la conferma della qualità del titolo da parte delle recensioni

ridicoli. la cosa bella è che la review riconosce che il gioco è ottimo, ma lo affossa perchè l'IA non è prevedibile dal player (LOL, il gioco si basa su quello), perchè è lungo e perchè è difficile. però giustamente adesso bisogna metterci la pezza dopo che tutto il web ha dato voti molto più alti.

ridicoli. la cosa bella è che la review riconosce che il gioco è ottimo, ma lo affossa perchè l'IA non è prevedibile dal player (LOL, il gioco si basa su quello), perchè è lungo e perchè è difficile. però giustamente adesso bisogna metterci la pezza dopo che tutto il web ha dato voti molto più alti.
ma che schifo. I pro che si trasformano in contro.

ma che schifo. I pro che si trasformano in contro.
ma tanto IGN non è la prima volta che fa queste cose, capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi spiace per il gioco che non può godere di maggiore pubblicità, perchè comunque un voto alto da IGN fa nomea in certi ambiti.

Si ma pure voi che ancora fate affidamento sugli articoli...si sa che c'è un grosso giro economico dietro e che l'unico parere che conta è quello dei vostri amici o delle persone che per voi sono affidabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro