Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si ma pure voi che ancora fate affidamento sugli articoli...si sa che c'è un grosso giro economico dietro e che l'unico parere che conta è quello dei vostri amici o delle persone che per voi sono affidabili
più che l'unico a contare, è l'unico che tendenzialmente non subisce influenze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quello che conta alla fine è quello soggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma pure voi che ancora fate affidamento sugli articoli...si sa che c'è un grosso giro economico dietro e che l'unico parere che conta è quello dei vostri amici o delle persone che per voi sono affidabili
si ma come dice giustamente doc per questo alien era necessario un po di buona pubblicità visto il poco interesse verso il gioco fino ad ora dovuto anche al flop dell'ultimo alien. Menomale che non esiste solo ign e la sua incapacità nel valutare il gioco
non penso di prenderlo al D1 per motivi economici( impossibile stare appresso a tutti i titoli senza farsi un mutuo in sto periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) pero' lo recupero' sicuro
Ma infatti non facciamo affidamenti sulle recensioni, commentavamo le stesse, come anche stavolta ci siano delle cose davvero opinabili nelle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi mi sa che il giro economico non c'è stato visto che proprio i principali siti di gaming sono stati i primi ad aver "stroncato" il gioco con critiche davvero risibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Sta di fatto che questo Alien è tipo l'unico davvero decente e ottimo (lasciando da parte un attimo Alien: Infestation) da tipo 12 anni, in generale da quello che sembra proprio un ottimo gioco, c'è poco da dire stavolta dobbiamo solo applaudire che finalmente la licenza è stata sfruttata bene e non a ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il 2014 è iniziato finalmente, anche se nei suoi ultimi 3 mesi e mezzo, ma almeno è realmente partito, anche troppo bene visto che il portafogli piange e l'hype ti divora dentro
ma prima provatelo e poi giudicate se è vero o meno.
una ia non prevedibile dove muori a caso senza nessuna colpa e ti rifai 30 minuti di gioco può essere frustrante eccome.
non è che perchè non è prevedibile l'ia è fatta bene, dipende.
magarei ruba e si materializza da dietro al naso per seccarti se stai giocando bene.
se ti devi rifare 30 minuti di gioco può essere che rompa le balle.
il problema è se questo difetto me lo riporta una review su 40, la statistica e la malafede mi portano a fare determinate considerazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi pò esse pure che hai ragione tu, ma per ora gli unici dati che abbiamo son le review e i video.
Non sono fan della serie e non vado pazzo per i giochi su licenza, però leggendo questo su spazio:
- Atmosfera eccezionale
- Sonoro e illuminazione perfetti
- I Fan ne andranno letteralmente pazzi
- Tensione alle stelle
la curiosità c'è, visto che comunque sono un amante dei VG sci-fi. Non al d1 ma lo farò mio prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è qualche video di comparazione tra old e current gen?
Non sono fan della serie e non vado pazzo per i giochi su licenza, però leggendo questo su spazio:
- Atmosfera eccezionale
- Sonoro e illuminazione perfetti
- I Fan ne andranno letteralmente pazzi
- Tensione alle stelle
la curiosità c'è, visto che comunque sono un amante dei VG sci-fi. Non al d1 ma lo farò mio prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è qualche video di comparazione tra old e current gen?
Veramente incomprensibile il divario tra le review, tra l'altro le testate che hanno dato i voti più bassi ad Alien sono le stesse che invece hanno dato i voti più alti a Mordor.:loris:
questo che dice quella recensione è un dubbio che avevo già prima.
proprio perchè ci sono pochi nemici il gioco deve essere motlo avvincente come esplorazione e trama cosa che spesso sono negati a fare nei giochi, e il nemico non si capisce come possano farlo per non risultare alla fine abbastanza tedioso e monotono.
dunque l'espediente dell'ia bastarda ci sta, può essere che spezzi il ritmo, può essere che rubi, non lo so.
la discrepanza delle recensioni non è affatto strana, se il gioco è stealth ad alcuni non piacerà e molti di più di quanto sembra dalle recensioni.
non è un caso se è un genere che tende a morire come anche il survival puro.
Sono un amante del brand di alien e andró di D1 sicuramente (pensate che sono riuscito ad apprezzare anche colonial Marines :asd).
L unica cosa che mi preoccupa è la critica fatta ai checkpoint che leggo un pó ovunque, sono il tipo di persona che esplora tutto sulla mappa e l idea di dovermi rifare lunghe sessioni anche di 30 minuti mi preoccupa non poco. Anche perché dopo la terza volta che si esplora e si muore se l IA non è prevedibile si finisce per stufarsi e andare avanti saltando l esplorabile.
Insomma questa IA potrebbe rivelarsi il peggior difetto come il maggior pregio del gioco, giudicherò con mano tra meno di una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ho ragione, chi lo ha provato il gioco?
quando lo provo vedo.
questo che dice quella recensione è un dubbio che avevo già prima.
proprio perchè ci sono pochi nemici il gioco deve essere motlo avvincente come esplorazione e trama cosa che spesso sono negati a fare nei giochi, e il nemico non si capisce come possano farlo per non risultare alla fine abbastanza tedioso e monotono.
dunque l'espediente dell'ia bastarda ci sta, può essere che spezzi il ritmo, può essere che rubi, non lo so.
la discrepanza delle recensioni non è affatto strana, se il gioco è stealth ad alcuni non piacerà e molti di più di quanto sembra dalle recensioni.
non è un caso se è un genere che tende a morire come anche il survival puro.
Sono un amante del brand di alien e andró di D1 sicuramente (pensate che sono riuscito ad apprezzare anche colonial Marines :asd).L unica cosa che mi preoccupa è la critica fatta ai checkpoint che leggo un pó ovunque, sono il tipo di persona che esplora tutto sulla mappa e l idea di dovermi rifare lunghe sessioni anche di 30 minuti mi preoccupa non poco. Anche perché dopo la terza volta che si esplora e si muore se l IA non è prevedibile si finisce per stufarsi e andare avanti saltando l esplorabile.
Insomma questa IA potrebbe rivelarsi il peggior difetto come il maggior pregio del gioco, giudicherò con mano tra meno di una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda credo che questo problema sia inevitabile. L'esplorazione sarà inevitabilmente limitata, un po per i checkpoint distanti e un po per la presenza dell'alien che porteranno al ripetersi di intere sessioni, per cui dopo un po credo che sarà necessario proseguire per la missione e limitarsi a fare il necessario per non ripetere una stessa parte più volte
ma prima provatelo e poi giudicate se è vero o meno.
una ia non prevedibile dove muori a caso senza nessuna colpa e ti rifai 30 minuti di gioco può essere frustrante eccome.
non è che perchè non è prevedibile l'ia è fatta bene, dipende.
magarei ruba e si materializza da dietro al naso per seccarti se stai giocando bene.
se ti devi rifare 30 minuti di gioco può essere che rompa le balle.
lo sai perche quello di ign se le presa con l'IA? perche lui voleva la pappa facile una ia sui binari scrpitata che fa sempre la stessa cosa sempre prevedibile , guardando la video-recensione si nascondeva dentro gli armadi tenendo il rilevatore in mano quando da mo si sa che l'alien sente il bip del rilevatore e quindi giustamente lo amazzava, altra cosa stare fermi sempre in un punto o dentro una stanza troppo a lungo fa si che l'alien simuli l'olfatto e quindi riesce scoprirti in automatico , e un gioco difficile non e per tutti bisogna muoversi constante ma sempre facendo attenzione e sfruttando tutti i ripari
Ok già ho capito che farò non so quanti game over, forse è meglio se lo inizio a normale e non a difficile... sono indeciso.. vorrei un buon livello di sfida ma non voglio neanche che diventi frustrante.
Comunque, contentissimo di averlo prenotato su amazon.
Stasera se ho tempo mi guardo il primo film che non l'ho mai visto credo, altrimenti ricorderei qualcosa.