PS4 Alien: Isolation

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho ancora capito il livello di difficoltà su cosa influisce, l'IA dell'alieno a difficile è più raffinata? La difficoltà maggiore va a modificare ad esempio la tolleranza ai colpi degli umani/androidi? I salvataggi da quello che ho capito sono in postazioni fisse, quindi non dovrebbero esserci differenze in quest'ambito tra le varie difficoltá. qualcuno che ha letto più review ha qualche passaggio da citare che dice esplicitamente cosa cambia?

 
probabilmente non ti uccide con un colpo ed è più rinco come udito e vista, magari anche più lento.

 
Ho stretto tra le mani la mia copia dell'edizione Ripley questa mattina (visto che da GS sono già arrivate)… Troppo forte la tentazione di scappare dal negozio (buttando i soldi sulla cassa eh, mica sono un ladro :nfox:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Ho stretto tra le mani la mia copia dell'edizione Ripley questa mattina (visto che da GS sono già arrivate)… Troppo forte la tentazione di scappare dal negozio (buttando i soldi sulla cassa eh, mica sono un ladro :nfox:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
azzo ho letto la prima parte del tuo messaggio e stavo per percepire che te l'avessero già venduta....

 
Perchè? Esprime semplicemente la sua opinione come fanno gli altri. Lo sappiamo tutti che le recensioni non posso essere oggettive.
Dovrebbero essere il più obiettive possibili invece. E' il loro lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra proprio un giocone comunque. Non me lo aspettavo.

 
ma la nostromo e ripley edition hanno la cover uguale o cambia qualcosa? e nei dlc che ci sono si può uccidere l' Alien giusto?

 
ma la nostromo e ripley edition hanno la cover uguale o cambia qualcosa? e nei dlc che ci sono si può uccidere l' Alien giusto?
cambia solo la scritta. in una c'è scritto Nostromo Edition, nell'altra Ripley Edition.

nei dlc il gameplay è lo stesso del gioco perchè l'alieno non si può uccidere... però va da sè che seguono frammenti di trama del primo film, quindi sai più o meno cosa aspettarti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
azzo ho letto la prima parte del tuo messaggio e stavo per percepire che te l'avessero già venduta....
Eh magari…!

cambia solo la scritta. in una c'è scritto Nostromo Edition, nell'altra Ripley Edition. nei dlc il gameplay è lo stesso del gioco perchè l'alieno non si può uccidere... però va da sè che seguono frammenti di trama del primo film, quindi sai più o meno cosa aspettarti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che differenza c'è fra le due in termini di contenuti? Che mi risulti nei negozi fisici c'è solo o la normal o la ripley...

 
cioè neanche nei dlc che riguardano il primo film puoi uccidere l' Alien? machecazz

 
Bene parto subito, che saranno mai 800km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi piace il tuo spirito ragazzo!! :sasa:

Prendine una copia in più già che ci sei, quando torni lo porti a me che sono di Verona, sei sulla strada tanto… :stema:

 
Ultima modifica:
L'Alien mi piace un bel po' come figura orrorifica ma mi fa paura :rickds:..credo che salterò parecchio dalla poltrona quando mi zomperà addosso…

Il mio sensore di movimento dice -3 ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
Ultima modifica:
Mi sono visto ieri notte il primo film di Alien del 79, stupendo *___*Non l'avevo mai visto tutto mi sa, o per niente, in ogni caso mi è piaciuto tantissimo. Se ho tempo mi guardo pure il secondo i prossimi giorni.

Contento delle recensioni, questo gioco promette strabene. Ora, io non ho giocato nessun altro gioco di Alien quindi non posso fare paragoni, ma sembra che finalmente sia uscito un gioco che possa portare con onore il nome di Alien. L'ho preso per PS3 comunque,non vedo l'ora di provarlo *_*
Alien di Ridley Scott è un capolavoro assoluto, il secondo eccezionale, il terzo buono, il quarto non mi è mai piaciuto.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Stai fremendo eh Diego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
L'abbiamo provato ieri sera (un Sabato da leoni eh :rickds:)

Dove/come/chi/perché ?

Un amico negoziante che fremeva al solo pensiero di "averlo in casa" come dice lui.

Non ho capito se L'Alien o il gioco...sul cruscotto ha un fecehugger quindi non so.

Il gioco è già nelle terre Renziane, ovviamente (il mio amico, non Renzi) :rickds: lo vende da lunedì o martedì come il resto dei trafficanti di memorie videoludiche, in questo periodo sto leggendo Gibson, abbiate pazienza. :rickds:

Provato su PS4, ovvio e poi pure su PS3 ---> Epperò. Alla faccia della oldgen : ma davvero una PS3 fa girare una roba così ?

Cmq. Beh. Hmmm.

Cosa preferite ?

"Esperienza definitiva per un fan di Alien e un videogiocatore"

o

"Perfetto : incarna esattamente COME deve essere una esperienza survival horror, tosta e difficile"

Grandi Creative Assembly, Sega e 2oth Fox. Se non lo comprate, vi puzzano gli anni 80 e i survival-horror in cui si muore. Parecchio ma parecchio-ecchio eh.

Fate voi, accomodatevi se volete perdervi uno dei titoli più grandiosi di questa new/old gen.

Doppiaggio ATOMICO.

Unico problema...microscatti nelle cutscene e in alcuni punti del gioco, patch NECESSARIA perché ce ne sono davvero troppi eh.

Rece di IGN ---> Vergognosa eh. Bisogenrebbe chiedere i danni.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top