PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questi filmati scattosi sono così fastidiosi? :morristend:
Si notano ma non danno troppo fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri amazon.co.uk stranamente non ha spedito. oh be, pazienza, vediamo se ce la fanno per oggi.

ieri amazon.co.uk stranamente non ha spedito. oh be, pazienza, vediamo se ce la fanno per oggi.
Neanche l'it a me ha spedito, maledetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma solo a me non fa riscattare i codici delle espansioni dal psn?
Nemmeno a me... oggi è ufficialmente il D1, mi chiedo che tipo di problema abbiano...

provate dopo le 17/18, non siate così smaniosi, il voucher non scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

provate dopo le 17/18, non siate così smaniosi, il voucher non scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo già per chiamare mediaworld incazzato ;p

Amazon.it maledetto... :l4gann:

A me ha scaricato Unica superstite ma con l'altro dice codice sbagliato o scaduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

A me ha scaricato Unica superstite ma con l'altro dice codice sbagliato o scaduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
L'ultima volta che ho provato non me li lasciava scaricare entrambi.. boh vedremo...

Stavo già per chiamare mediaworld incazzato ;p

L'ultima volta che ho provato non me li lasciava scaricare entrambi.. boh vedremo...
l'ansia oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riprovate in serata.

finalmente nelle mie mani!! mi sento come un bimbo al parco giochi.

I aprticolari sono deliziosi, con uell'effetto di tecnologia anni 80 che non ha prezzo. Già da quello capisci quantopuò valere tale produzione.

Inoltre la sigla iniziale è una chicca per fan apprezzabilissima. Purtroppo sti filmati scattosi si fanno sentire, sono un pugno nell'occhio, mi ricorda quando avevo il pc vecchio per farci girare i giochi dispendiosi.

Per il resto ho mosso due passi all'inizio, per ora è tutto perfetto, come lo volevo. Atmosfera e realizzazione degli ambienti di incredibile fattura. Stazioni di salvataggio; icone fatte con effetto tecnologia old....

Che corregano solo sto difetto dei filmati entro breve...

Ah non ho ancora riscattato i caodici, BTW.

Non posso giocare oltre fino a domani notte, poi mi ci butto.

l'ansia oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifriprovate in serata.
No ma che ansia:nev: Ci riprovo sta sera e poi chi se ne, sti giorni tra Alien, Smash, Tew, il romanzo di Cronenberg, il ritorno di Twin Peaks e il mega tatuaggio di Giger io provo solo estasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche a me! :morristend:

Ho scaricato Ultima superstite, ma l'altro codice non me lo accetta. Vabé, riproverò più tardi.

Premetto che non ho provato il titolo ma visto solo qualche videorecensione.

Ho notato che quasi ovunque la cosa dei checkpoint/save è riportata come difetto, però mi chiedo, se il gioco avesse avuto un odierno sistema a checkpoint invisibili molto ravvicinati tra loro, non avrebbe completamente perso il fattore "strizzata di ****" quando si incontra l'Alien? Insomma sapere che se ti becca pazienza tanto ricominci da 40 secondi prima non sarebbe la stessa cosa, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ergo son rimasto un po perplesso dalla sfilza di recensori che l'ha addittato come difetto, senza considerare questo aspetto.

Poi ripeto non ho giocato il titolo quindi potrei sbagliarmi.

Amazon me l'ha speditoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma tanto la consegna prevista è sto venerdì quindi se va bene sto weekend riesco a iniziarlo, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Dopo aver visto il primo film la settimana scorsa ho iniziato ad adorare Alien, prima non sapevo manco cosa fosse.

Uno di questi giorni se riesco guardo pure il sequel (scontro finale).

Penso che lo inizierò a normale, e spero che così tutta la tensione non andrà a farsi benedire... anche perchè poi entro fine mese spero mi arrivi anche TEW, quindi questo vorrei finirlo in tempo, e conoscendo la mia scarsa abilità in questo tipo di giochi non vorrei rendere il tutto troppo frustrante. Se poi si può cambiare difficoltà in qualsiasi momento, tanto meglio, posso provare subito con difficile e vedere poi se cambiare o meno.

Amazon me l'ha speditoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa tanto la consegna prevista è sto venerdì quindi se va bene sto weekend riesco a iniziarlo, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Dopo aver visto il primo film la settimana scorsa ho iniziato ad adorare Alien, prima non sapevo manco cosa fosse.

Uno di questi giorni se riesco guardo pure il sequel (scontro finale).

Penso che lo inizierò a normale, e spero che così tutta la tensione non andrà a farsi benedire... anche perchè poi entro fine mese spero mi arrivi anche TEW, quindi questo vorrei finirlo in tempo, e conoscendo la mia scarsa abilità in questo tipo di giochi non vorrei rendere il tutto troppo frustrante. Se poi si può cambiare difficoltà in qualsiasi momento, tanto meglio, posso provare subito con difficile e vedere poi se cambiare o meno.
amazon italia o uk?

amazon italia o uk?
IT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti non mi aspettavo spedissero subito ahahah meglio così.

Sarà perchè avevo ordinata anche un'altra cosa che mi arrivava sempre venerdì e quindi hanno spedito entrambi e mi arrivano in un colpo solo... credo, altrimenti non saprei :morris82:

sono andato avanti un oretta salvando regolarmente nei computer sono morto e quando mi ha ricaricato il gioco sono ripartito dalla stanza

dove levo la tuta
.ma è normale questa cosa???????????

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro