King Jack
Signore
Si notano ma non danno troppo fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesti filmati scattosi sono così fastidiosi? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si notano ma non danno troppo fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesti filmati scattosi sono così fastidiosi? :morristend:
Neanche l'it a me ha spedito, maledetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngieri amazon.co.uk stranamente non ha spedito. oh be, pazienza, vediamo se ce la fanno per oggi.
Nemmeno a me... oggi è ufficialmente il D1, mi chiedo che tipo di problema abbiano...Ma solo a me non fa riscattare i codici delle espansioni dal psn?
Stavo già per chiamare mediaworld incazzato ;pprovate dopo le 17/18, non siate così smaniosi, il voucher non scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ultima volta che ho provato non me li lasciava scaricare entrambi.. boh vedremo...A me ha scaricato Unica superstite ma con l'altro dice codice sbagliato o scaduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Stavo già per chiamare mediaworld incazzato ;p
A me ha scaricato Unica superstite ma con l'altro dice codice sbagliato o scaduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
l'ansia oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ultima volta che ho provato non me li lasciava scaricare entrambi.. boh vedremo...
No ma che ansial'ansia oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifriprovate in serata.
Anche a me! :morristend:A me ha scaricato Unica superstite ma con l'altro dice codice sbagliato o scaduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
amazon italia o uk?Amazon me l'ha speditoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa tanto la consegna prevista è sto venerdì quindi se va bene sto weekend riesco a iniziarlo, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Dopo aver visto il primo film la settimana scorsa ho iniziato ad adorare Alien, prima non sapevo manco cosa fosse.
Uno di questi giorni se riesco guardo pure il sequel (scontro finale).
Penso che lo inizierò a normale, e spero che così tutta la tensione non andrà a farsi benedire... anche perchè poi entro fine mese spero mi arrivi anche TEW, quindi questo vorrei finirlo in tempo, e conoscendo la mia scarsa abilità in questo tipo di giochi non vorrei rendere il tutto troppo frustrante. Se poi si può cambiare difficoltà in qualsiasi momento, tanto meglio, posso provare subito con difficile e vedere poi se cambiare o meno.
IT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifamazon italia o uk?