PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beati voi che potete già prenderlooo, io devo aspettare amazon T.T

Se mi va bene mi arriva entro sto weekend, spero proprio di non dover aspettare la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

E ancora sono indeciso a che difficoltà iniziare ahahah ma non si può cambiare in caso durante il gioco? Così magari inizio a difficile ma se vedo che è troppo snervante cambio senza bisogno di rifare tutto..

Comunque che roba, non compro giochi PS3 da quando è uscito GTA (anzi no di mezzo c'era pure remaster FFX) e sto mese non mi sembra il vero, Alien e The Evil Within :tragic:

Non vedo l'ora di averli entrambi. E ho intenzione di giocarli in soffitta, tv grande, luci spente, e tanta tanta ansiaaaa

Ultima modifica da un moderatore:
Mi raccomando postate le vostre prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beati voi che potete già prenderlooo, io devo aspettare amazon T.TSe mi va bene mi arriva entro sto weekend, spero proprio di non dover aspettare la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

E ancora sono indeciso a che difficoltà iniziare ahahah ma non si può cambiare in caso durante il gioco? Così magari inizio a difficile ma se vedo che è troppo snervante cambio senza bisogno di rifare tutto..

Comunque che roba, non compro giochi PS3 da quando è uscito GTA e sto mese non mi sembra il vero, Alien e The Evil Within :tragic:

Non vedo l'ora di averli entrambi. E ho intenzione di giocarli in soffitta, tv grande, luci spente, e tanta tanta ansiaaaa
Io sono davvero in fibrillazione, per ora avevo in programma di prendere solo TEW e di recuperare Alien più in avanti, ma dopo aver visto la prima mezzoretta di gameplay mi sta salendo una scimmia incontrollabile :hype::hype::hype:

Mi sa che fra una settimana li prenderò entrambi, fanculo ai soldi per una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non ho mai preso 2 giochi al Day-1 in un tempo così ravvicinato ma la voglia di Survival-Horror è davvero troppa...........povero il mio portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:

P.S.

A proposito......la versione PS3 costa di meno rispetto a quella PS4 giusto?? Al gamestop a quanto la vendono???

Domani sera al buio con cuffie mi immergo in questo probabile capolavoro e posto le mie impressioni :ivan:

io lo preso online dallo store per ps3 mi hanno gia scalato i soldi e dicon che sara disponibile al donwload dalle 11 di stasera :bah!: potevano permettere il pre-download un po prima e che diamine cm senza la patch di domani non giochero lo voglio in forma son molto hypato di provarlo e vedere in azione questa IA avanzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La versione PS4 costa 70€ mentre quella PS3 costa 50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto grazie.

Ah un'altra domanda.....ma la Ripley Edition contiene già i DLC in cui controlleremo Ellen o si devono scaricare a parte???

Poi lo vado a prendere e vi posto le prime impressioni da fan strasfegatato del primo Alien (e un po' meno del secondo, giusto per dare un'idea di cosa penso che sia "Alien" per me) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi lo vado a prendere e vi posto le prime impressioni da fan strasfegatato del primo Alien (e un po' meno del secondo, giusto per dare un'idea di cosa penso che sia "Alien" per me) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
facci sapere visto che tanto le differenze tra ps3 e ps4 sono solo grafiche e cm la versione ps3 si difende benissimo ,ormai contano solo le opinioni generali di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi raccomando, giocatelo con l'atmosfera giusta, altrimenti vi rovinerete l'esperienza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi raccomando, giocatelo con l'atmosfera giusta, altrimenti vi rovinerete l'esperienza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io mi trovo nella situazione perfetta il gioco esce domani pero tra donwload e patch sara pronto solo la sera tardi quindi iniziero a giocarci solo mercoledi, mia moglie quel giorno parte e sta via 8 giorni , cio significa : buio totale e cuffie a palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: e nessuna che mi rompe :pffs::pffs:

stabbono che io che le cuffie sony 2.0 ordinate su zavvi ma ferme da una settimana in attesa delle scorte...

Domani appena posso corro a prenderlo *_*

Non so se sono in ritardo ma D1 rotto ufficialmente da GS

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso, appena cala il sole lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per chi ce l'ha già: a voi fa scaricare i codici della Ripley Edition? :morristend:

dal forum ufficiale qualcuno e riuscito gia a scaricare la patch sembrebbe che provochi piu problemi di quanto ne risolva ,la versione 360 per esempio partono i freeze

cm finora e solo una persona e sinceramente dice di averlo da alcuni giorni puo essere anche una copia pirata quind tocca provare con mano per sapere se ci son problemi o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Io ho il tempo di giocarlo prevalentemente la sera: bene così, è il miglior modo per viverlo :imnabbo:

Preso, appena cala il sole lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per chi ce l'ha già: a voi fa scaricare i codici della Ripley Edition? :morristend:
A me no... che sia dovuto al fatto che l'uscita ufficiale è domani?

Fatta la prima missione (10 minuti di tutorial praticamente): grafica nella media (contando che è cross-gen), atmosfera ottima e fan service a mille. Ottimo impatto in questi primissimi minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :)

Unici difetti (non ho istallato la patch): i microscatti nelle cutscene sono abbastanza evidenti e l'espressività degli npc è un po' troppo old gen, per il resto nulla da segnalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro