PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perfetto grazie.
Ah un'altra domanda.....ma la Ripley Edition contiene già i DLC in cui controlleremo Ellen o si devono scaricare a parte???
Ci sono due foglietti per scaricarli... il problema è che non me li lascia riscattare :morris82:

raga, non abbiate fretta coi codici, iniziate a riscattarli da domani (che è il D1 ufficiale) prima di allarmarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scaricate i codici da domani…

Adesso, dopo 3-4 ore dall'averlo ritirato, si parte!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

preso da un altro forum versione ps4 : "Alura,ci ho giocato giusto un pochino,visto che ci ha messo un'eternità a scaricare 844 mega di aggiornamento...che evidentemente però non è servito a migliorare la scattosità nelle cut-scenes e quando si passa da una zona all'altra (sta cosa la si nota di più nelle Cuts a dire il vero). Niente di mostruoso o drammatico intendiamoci,ma su una Console del genere credo che non dovrebbero esistere problemucci di questo tipo...speriamo che da domani in poi (metto un beneficio del dubbio,visto che il gioco è uscito un giorno prima) arrivi una patchina a sistemare il tutto...vero Sega??? "

quindi non risolve gli scatti tocca aspettare una nuova patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho chiamato il GS ma non ne lo danno :( dicono che a loro non sono arrivate mail

Ragazzi ma i dlc secondo voi meglio giocarli prima o dopo il gioco?

da un punto di vista cronologico andrebbero giocati prima, ma poi ti spoileri l' Alien e usando i dlc come tutorial poi magari te li giochi male e te li godi poco...da qui i dubbi :kep88:

preso da un altro forum versione ps4 : "Alura,ci ho giocato giusto un pochino,visto che ci ha messo un'eternità a scaricare 844 mega di aggiornamento...che evidentemente però non è servito a migliorare la scattosità nelle cut-scenes e quando si passa da una zona all'altra (sta cosa la si nota di più nelle Cuts a dire il vero). Niente di mostruoso o drammatico intendiamoci,ma su una Console del genere credo che non dovrebbero esistere problemucci di questo tipo...speriamo che da domani in poi (metto un beneficio del dubbio,visto che il gioco è uscito un giorno prima) arrivi una patchina a sistemare il tutto...vero Sega??? "
quindi non risolve gli scatti tocca aspettare una nuova patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu sei riuscito a scaricare i codici della ripley edition?

Tu sei riuscito a scaricare i codici della ripley edition?
non ho ancora il gioco stavo solo riportando un commento da un altro forum cm io lo preso via digital delivery col pre-order la nostromo edition(vivo in uk) e nonostante mi hanno preso gia i soldi non mi hanno ancora mandato un azz di codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif spero sia gia incluso nel donwload ma lo scopriro solo domani sera

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma i dlc secondo voi meglio giocarli prima o dopo il gioco?da un punto di vista cronologico andrebbero giocati prima, ma poi ti spoileri l' Alien e usando i dlc come tutorial poi magari te li giochi male e te li godi poco...da qui i dubbi :kep88:
io penso che i dlc non forniranno tutorial io gli giochero per ultimi prima il gioco base

Ho chiamato il GS ma non ne lo danno :( dicono che a loro non sono arrivate mail
Si sono sbagliati nel tuo punto vendita, oppure semplicemente non avevano voglia di sistemare le copie e di dartelo (a me è capitato in un punto vendita, non il mio solito, che mi dicessero che non avevano tempo -e voglia- di aprire i pacchi appena arrivati e di passare il giorno dopo, nonostante il d1 fosse quel giorno, per un gioco che adesso non ricordo), ufficialmente il day one è rotto da mezzogiorno circa, e poi lo hanno anche scritto sulla pagina facebook.

Al mio punto vendita mi hanno anche fatto vedere la comunicazione.

beati voi che già lo avete, godetevelo stanotte! speriamo che ste patch del dayone risolvano iproblemi di scattosità

Unici difetti (non ho istallato la patch): i microscatti nelle cutscene sono abbastanza evidenti e l'espressività degli npc è un po' troppo old gen, per il resto nulla da segnalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'entra nulla l'old gen, dipende da che sistema hanno usato, il motion capture ecc. Per esempio Beyond e LA Noire sono avanti anni luce per l'espressività dei volti... e mi pare che girano su old-gen//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

....quindi hanno speso pochi soldi per il motion capture? peccato...

beati voi che già lo avete, godetevelo stanotte! speriamo che ste patch del dayone risolvano iproblemi di scattosità
Non gli risolve ce gente sia per ps4 che one d'oltreoceano dove e gia disponibile che dice che non serve a niente

Preso oggi da gamestop. Il gioco ha un atmosfera pazzesca. Sembra di stare dentro al film di Ridley Scott. Il doppiaggio è buono ma non eccelso. La voce di Ripley un pò anonima. La storia sembra promettere bene. Direi che finalmente abbiamo un Alien videoludico coi controcaxxi...

Unico neo gli scatti nelle cutscene...ora posso capire se stessi giocando la versione pc con un hardware poco prestante...

Ma su console è improponibile una cosa del genere...gli scatti sono molto vistosi e rovinano in parte il coinvolgimento delle scene d'intermezzo, tra l'altro di pregevole fattura a mio parere...

Spero risolvano con una patch...

....quindi hanno speso pochi soldi per il motion capture? peccato...
Forse non è solo quello, dipende anche dalla bravura degli sviluppatori, per esempio le animazioni facciali di TLOU sono fatte a mano...

Giocato un'oretta... per ora del gameplay vero e proprio ho visto poco, però l'atmosfera è palpabile a dir poco. Cattura le atmosfere del primo alien egregiamente.

a questo punto aspetto a prenderlo, almeno fino a quando non esce la patch che risolve i problemi del gioco. Tanto questa settimana non ho tempo per giocare :tragic:

Ultima modifica:
Questi filmati scattosi sono così fastidiosi? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro