Ci sono due foglietti per scaricarli... il problema è che non me li lascia riscattare :morris82:Perfetto grazie.
Ah un'altra domanda.....ma la Ripley Edition contiene già i DLC in cui controlleremo Ellen o si devono scaricare a parte???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono due foglietti per scaricarli... il problema è che non me li lascia riscattare :morris82:Perfetto grazie.
Ah un'altra domanda.....ma la Ripley Edition contiene già i DLC in cui controlleremo Ellen o si devono scaricare a parte???
Tu sei riuscito a scaricare i codici della ripley edition?preso da un altro forum versione ps4 : "Alura,ci ho giocato giusto un pochino,visto che ci ha messo un'eternità a scaricare 844 mega di aggiornamento...che evidentemente però non è servito a migliorare la scattosità nelle cut-scenes e quando si passa da una zona all'altra (sta cosa la si nota di più nelle Cuts a dire il vero). Niente di mostruoso o drammatico intendiamoci,ma su una Console del genere credo che non dovrebbero esistere problemucci di questo tipo...speriamo che da domani in poi (metto un beneficio del dubbio,visto che il gioco è uscito un giorno prima) arrivi una patchina a sistemare il tutto...vero Sega??? "
quindi non risolve gli scatti tocca aspettare una nuova patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ho ancora il gioco stavo solo riportando un commento da un altro forum cm io lo preso via digital delivery col pre-order la nostromo edition(vivo in uk) e nonostante mi hanno preso gia i soldi non mi hanno ancora mandato un azz di codici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif spero sia gia incluso nel donwload ma lo scopriro solo domani seraTu sei riuscito a scaricare i codici della ripley edition?
io penso che i dlc non forniranno tutorial io gli giochero per ultimi prima il gioco baseRagazzi ma i dlc secondo voi meglio giocarli prima o dopo il gioco?da un punto di vista cronologico andrebbero giocati prima, ma poi ti spoileri l' Alien e usando i dlc come tutorial poi magari te li giochi male e te li godi poco...da qui i dubbi :kep88:
Si sono sbagliati nel tuo punto vendita, oppure semplicemente non avevano voglia di sistemare le copie e di dartelo (a me è capitato in un punto vendita, non il mio solito, che mi dicessero che non avevano tempo -e voglia- di aprire i pacchi appena arrivati e di passare il giorno dopo, nonostante il d1 fosse quel giorno, per un gioco che adesso non ricordo), ufficialmente il day one è rotto da mezzogiorno circa, e poi lo hanno anche scritto sulla pagina facebook.Ho chiamato il GS ma non ne lo danno :( dicono che a loro non sono arrivate mail
Non c'entra nulla l'old gen, dipende da che sistema hanno usato, il motion capture ecc. Per esempio Beyond e LA Noire sono avanti anni luce per l'espressività dei volti... e mi pare che girano su old-gen//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUnici difetti (non ho istallato la patch): i microscatti nelle cutscene sono abbastanza evidenti e l'espressività degli npc è un po' troppo old gen, per il resto nulla da segnalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non gli risolve ce gente sia per ps4 che one d'oltreoceano dove e gia disponibile che dice che non serve a nientebeati voi che già lo avete, godetevelo stanotte! speriamo che ste patch del dayone risolvano iproblemi di scattosità
Forse non è solo quello, dipende anche dalla bravura degli sviluppatori, per esempio le animazioni facciali di TLOU sono fatte a mano.......quindi hanno speso pochi soldi per il motion capture? peccato...
Ho chiamato il GS ma non ne lo danno :( dicono che loro non LEGGONO mail