PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao..anch'io ho fatto ritira e paga in negozio, verso le 14.00..ma la mail di conferma dell'ordine mi è già arrivata..
la mail di conferma ordine anche a me e' arrivata e dice in preparazione..penso si debba aspettare la mail che dice che puoi andare a ritirarlo.

ma perche' nel mio storico ordini non appare quello appena fatto? a voi succede pure?

Boh io ho fatto spedizione a casa

ma perche' nel mio storico ordini non appare quello appena fatto? a voi succede pure?
io son andato subito a controllare lì nonostante le mail... una volta pareva tutto confermato e andando lì non c' era, e in effetti non esisteva l' ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq io ho pagato online no ritiro.

la mail di conferma ordine anche a me e' arrivata e dice in preparazione..penso si debba aspettare la mail che dice che puoi andare a ritirarlo.
Sono appena andato a controllare sul sito unieuro inserendo la mia mail e il numero d'ordine..mi dice disponibile al ritiro..ma oltre la mail di conferma ordine non ho ricevuto altro..dite che posso andare comunque a prenderlo?

Ultima modifica da un moderatore:
a me ancora niente mail ma nello storico c'è il mio ordine e c'è scritto in preparazione

puo' essere perche' ho fatto l'ordine come ospite e non da registrato? nella mail ho il numero d'ordine e poi registrandomi non ce l'ho nello storico..ma forse perche' mi sono registrato dopo aver fatto l'ordine.

puo' essere perche' ho fatto l'ordine come ospite e non da registrato? nella mail ho il numero d'ordine e poi registrandomi non ce l'ho nello storico..ma forse perche' mi sono registrato dopo aver fatto l'ordine.
Si, anch'io ho fatto come ospite nonostante abbia un account (cosa che nella fretta mi sono scordato) ed appunto logandomi naturalmente non mi esce tra gli ordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però confermo che una mezz'ora fa hanno confermato che mi hanno già spedito il gioco a casa :sasa:

io ho pagato con PayPal, ho scelto spedizione con appuntamento per 4,99 in più, almeno sono tranquilllo di essere a casa

mi sono registrato dopo l' acquisto ma dopo qualche minuto mi è arrivata la mail di conferma ordine:sisi:

ok,pagato con bonifico e via..aspetto che me lo spediscono...a 20 euro e' un assoluta botta!

Anche io sono riuscito a fare l'ordine per un soffio.

Adesso mi sembra il prezzo sia stato ritoccato a 55€

Continuo ad andare avanti (10 a missione) ma di difficoltà, survival e soprattutto horror non c'è ne.

Secondo me è un ottimo stealth game, ma la tensione non si percepisce dato che ci si abitua presto alla presenza dell'alieno.

Di survival nemmeno l'ombra, uso davvero poco gli oggetti, ho 30 colpi di revolver e il lancia fiamme a metà mente le altre cose non me le fa più creare evidentemente sono al massimo, inoltre fino ad ora ho trovato davvero parecchi Save per cui uno è tranquillo raramente bisogna rifare sezioni da più di cinque o dieci minuti.

La componente horror è inesistente manco i salti dalla sedia tenta di fare il gioco, l'assenza dello splatter non aiuta in tal senso dato che ci sono solo delle strisce di sangue insignificanti. Gli ambienti poi sono molto illuminati e sai benissimo quando c'è o non c'è qualcuno in una stanza buia.

Insomma il gioco è parecchio bello ma non è un survival horror, sia per difficoltà che per paura siamo ben lontani da un amnesia, forse i fan della saga hanno pompato troppo il gioco come fanno per il film del 79, magari allora poteva far paura ma io l'ho rivisto ieri e ho riso come un ossessione per come è ridicolo oggi.

- - - Aggiornato - - -

Finita pure la 11....ma:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente quando si parla di queste offerte io sono immerso in procedura penale e quindi non le vedo neanche (mi riferisco all'offerta unieuro).

L'ho trovato a 30 euro usato su internet, me lo consigliate? Come prezzo è ottimo oppure lo posso trovare anche a meno?

Ovviamente quando si parla di queste offerte io sono immerso in procedura penale e quindi non le vedo neanche (mi riferisco all'offerta unieuro).
L'ho trovato a 30 euro usato su internet, me lo consigliate? Come prezzo è ottimo oppure lo posso trovare anche a meno?
Te lo consiglio vivamente.

Ora come ora a parte offerte "folli" come quelle di Unieuro non credo che lo troverai a molto meno..

Inviato da Galliani con un parametro zero

Preso pure io a 20 euro,credo ne valga la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' il mio primo gioco per PS4 e non posso che essere soddisfatto, ho ritrovato la tensione del primo alien; si è vero manca lo splatter e verso la fine i punti di salvataggio aumentano, però è stata ricreata perfettamente la sensazione di doversi confrontare contro un essere imbattibile e superiore in tutto che ti porta inconsciamente ad evitare lo scontro e ad essere cauto in modo quasi ossessivo.

Non so se avete notato che

Manco il lanciafiamme da sicurezza perché: la prima volta il maledetto accusa il colpo e scappa, la seconda vede il lanciafiamme ha paura, è titubante ma incassa il colpo e scappa, la terza è incazzato come una bestia e ti da la caccia fottendosene del fuoco

Continuo ad andare avanti (10 a missione) ma di difficoltà, survival e soprattutto horror non c'è ne.Secondo me è un ottimo stealth game, ma la tensione non si percepisce dato che ci si abitua presto alla presenza dell'alieno.

Di survival nemmeno l'ombra, uso davvero poco gli oggetti, ho 30 colpi di revolver e il lancia fiamme a metà mente le altre cose non me le fa più creare evidentemente sono al massimo, inoltre fino ad ora ho trovato davvero parecchi Save per cui uno è tranquillo raramente bisogna rifare sezioni da più di cinque o dieci minuti.

La componente horror è inesistente manco i salti dalla sedia tenta di fare il gioco, l'assenza dello splatter non aiuta in tal senso dato che ci sono solo delle strisce di sangue insignificanti. Gli ambienti poi sono molto illuminati e sai benissimo quando c'è o non c'è qualcuno in una stanza buia.

Insomma il gioco è parecchio bello ma non è un survival horror, sia per difficoltà che per paura siamo ben lontani da un amnesia, forse i fan della saga hanno pompato troppo il gioco come fanno per il film del 79, magari allora poteva far paura ma io l'ho rivisto ieri e ho riso come un ossessione per come è ridicolo oggi.

- - - Aggiornato - - -

Finita pure la 11....ma:rickds:
Non è un survival horror? Questo è uno dei migliori survival horror degli ultimi anni.

Sarebbe meglio smettere di definire survival horror in base a quante munizioni consegna il gioco o in base a criteri di paura che son totalmente personalie non assoluti.

Non è un survival horror? Questo è uno dei migliori survival horror degli ultimi anni.Sarebbe meglio smettere di definire survival horror in base a quante munizioni consegna il gioco o in base a criteri di paura che son totalmente personalie non assoluti.
Dimmi cosa lo inquadrerebbe in un survival horror e non nella categoria degli stealth?

Poi se mi mostri una parte che faccia paura dall'inizio fino al capitolo 12 te ne sarei grato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro