stommaleeeeee :morristend::morristend::morristend:sono molto tentato di prenderlo...ma attendo una promo per PS3!
http://www.inmondadori.it/Alien-Isolation-Ripley-Ed-na/eai505527702439/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stommaleeeeee :morristend::morristend::morristend:sono molto tentato di prenderlo...ma attendo una promo per PS3!
Ah no certo......non devo analizzare la semantica della parola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Allora adesso per definire i generi utilizziamo parole ad minchiam, tanto non serve a nulla analizzare il loro significato.Aspetta, calma, certo che survival vuol dire sopravvivereMa non devi analizzare la semantica della parola, altrimenti spiegami che differenza c'è tra alien ed un altro gioco a caso difficile.
Per me o quanto meno per quello che ho giocato i survival horror hanno sempre richiesto una gestione oculata delle risorse per appunto sopravvivere.
Poi il gioco mi piace eh, ma non rientra per me in quel che vuol dire survival horror.
Vabbe ci rinuncio, consideralo un survival horror anche se non è difficile e non fa paura.Ah no certo......non devo analizzare la semantica della parola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Allora adesso per definire i generi utilizziamo parole ad minchiam, tanto non serve a nulla analizzare il loro significato.
Io non ho detto che i Survival sono tutti i giochi difficili a caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Rileggiti bene il mio primo post, perchè non ho proprio voglia di riscrivere le stesse cose.
Alla fine comunque hai detto bene....non è un Survival, PER TE....per come lo intendi tu, infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il tuo ordine 10307660stommaleeeeee :morristend::morristend::morristend:
http://www.inmondadori.it/Alien-Isolation-Ripley-Ed-na/eai505527702439/
Ma mi mettete in spoiler una sezione che vi ha dato ansia o che vi ha fatto paura?Mah a livello di survival dal punto di vista delle risorse e fin troppo permissivo anche alle difficoltà più elevate (avevo quintalate di munizioni per ogni arma) riguardo la paura beh è soggettiva
Di sicuro ti da l'ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto in certi capitoli
Ma mi mettete in spoiler una sezione che vi ha dato ansia o che vi ha fatto paura?Giusto per capire...
Ma per te non è difficile sempre per il famoso fatto che hai 30 proiettili nel revolver??? Vabbè dai...:gix:Vabbe ci rinuncio, consideralo un survival horror anche se non è difficile e non fa paura.
Ma guarda,la questione revolver era un esempio, ma vanno bene anche le altre risorse.Ma per te non è difficile sempre per il famoso fatto che hai 30 proiettili nel revolver??? Vabbè dai...:gix:Io sarei proprio curioso di vedere come vai avanti senza difficoltà e senza morire, con il tuo solo potentissimo revolver strapieno di munizioni....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fino a quando tu associ l'horror soltanto alla paura (cosa sbagliata anche questa) e il survival lo associ solo al fatto di avere o non avere 30 proiettili nel revolver, sono d'accordo anch'io che è inutile continuare a discutere.
Io ancora aspetto dalle 13 ca di ieriPer chi ha ritirato il gioco da Unieuro. Avete ricevuto anche la mail per il ritiro in negozio?
Purtroppo siamo in 2Io ancora aspetto dalle 13 ca di ieriPer chi ha ritirato il gioco da Unieuro. Avete ricevuto anche la mail per il ritiro in negozio?![]()
ne ho presi 5 sto pomeriggio ora è in lavorazione l' ordine... magari facciamo il colpaccio davvero :gix2:Un mio amico mi ha linkato questa offerta: http://www.inmondadori.it/Alien-Isolation-Ripley-Ed-na/eai505527702439/Magari può servire
Io ne ho prese due così grazie alla promo del MW non dovrei pagare pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifne ho presi 5 sto pomeriggio ora è in lavorazione l' ordine... magari facciamo il colpaccio davvero :gix2:
Alien Isolation è un survival horror. Poi, a te non ha fatto paura? Certo, e mi sta benissimo.Ma puoi vederla come vuoi, io non faccio nessun fenomeno perchè ammetto senza problemi che amnesia non lo riesco a finire e mi fa cacare sotto.Ma alien no, non lo trovo nè pauroso nè difficile, allora indicami tu cos'è un survival horror.
Non sono le munizioni e le scorte e non è il senso di paura allora cos'è per te?
bravo è quello che ho cercato di dire e ho ricevuto solo un mare di pernacchie.Ma guarda,la questione revolver era un esempio, ma vanno bene anche le altre risorse.
Assolutamente non è che mi sento al sicuro andando avanti perchè ho il revolver che ho usato 1 volta contro gli umani ovviamente, ma perchè al momento missione 14 sono sempre 2 i casi che mi si sono parati davanti: androidi o xenomorfo. In entrambi i casi basta giocare di stealth per non avere problemi e non ne sto avendo, ci sono una miriade di stazioni di salvataggio che se dovessi perdere so benissimo come poi comportarmi dopo dato che fino ad ora non ho mai dovuto rifare più di 5 minuti di gioco.
Quando dico che le risorse sono troppe e troppo permissive dico che basta andare avanti con granata emp, razzi e medikit e sono risorse che si trovano sempre e anzi quando il gioco sa che te ne servono in quel momento te ne mette un sacco vedi la missione 11 o 12. Quando ci sono gli androidi sai come mi comporto? se mi hanno visto mi lascio prendere per poi correre e nascondermi al primo riparo ma il tutto è facilissimo sono degli impediti lentissimi che non incutono nè timore nè sono causa di morte.
Mentre quando c'è lo xenomorfo basta non stare nella stessa stanza per più di qualche minuto che non ti prende mai, se vai sempre avanti verso l'obiettivo non lo becchi mai di faccia ti rincorre da sopra i condotti e sai sempre se è sceso (fa un baccano incredibile quando scende) o se è in un condotto ad aspettarti (vedi la bava), dimmi come posso aver paura o ansia di un qualcosa che so esattamente come agisce? e ripeto le volte che mi ha beccato erano sempre vicino ai punti di salvataggio, non ho mai ripetuto sessioni di gioco lunghe.
Il gioco al momento ha proposto queste due situazioni e sto a 16 ore.