PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ormai tocca specificarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero proprio che domani faranno vedere un trailer bello corposo.

Chissenefrega del trailer, ormai si è visto che il gioco è interessante, i trailer spoilerano solo, più che altro speriamo in una data di uscita, e che non sia troppo lontana tipo ottobre o novembre 2014, ma una Bella uscita in estate

Ultima modifica da un moderatore:
Darth Maul hai quasi indovinato la data di uscita :rickds:

comunque buono dai, più di un mese di tempo per spolpare per benino The Evil Within e poi si passa a questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Darth Maul hai quasi indovinato la data di uscita :rickds:
comunque buono dai, più di un mese di tempo per spolpare per benino The Evil Within e poi si passa a questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per un pelo! :rickds:

Speriamo di vedere del nuovo materiale il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho troppe aspettative per questo titolo. Spero vivamente che la tensione sarà costante per tutta la durata dell'avventura e che non cali di ritmo magari dopo metà gioco.

Ho troppe aspettative per questo titolo. Spero vivamente che la tensione sarà costante per tutta la durata dell'avventura e che non cali di ritmo magari dopo metà gioco.
È la stessa paura che ho io, se dura sulle 8-10 ore rischia addirittura di diventare ripetitivo :unsisi:

ma io spero che qualche variazione sul tema ci sia. Credo che la tensione sia una costante, magari qualche piccolo calo ci sarà ma anche per accentuare i picchi che precedono o seguono.

Considerate che l'ambientazione è una vera e propria stazione spaziale orbitante, CA ha detto che molti environment saranno pericolosi e che ci imbatteremo in altri sopravvissuti che incroceranno il nsotro cammino. Sarà molto interessante vedere come tutto questo possa essere implementato e come influisca con gli incontri con l'Alieno.

Ma quindi stando all'ultima intervista gli scontri con gli umani ci saranno, l'alien non è l'unico nemico... Sarà una cosa alla FEAR insomma.

Si, infatti.

Forse da un lato è anche meglio. Magari servirà a variare un po' le situazioni di gioco.

A patto che siano sessioni sporadiche e non frequenti.

la cosa di trattenere il respiro poi è una genialata
Beh genialata... lo vista anche in altri giochi...

Comunque il 7 ottobre sarà mio, su ps3.

Tra l'altro a fine agosto c'è pure The Evil Within, speriamo che i survival horror tornino di moda (anche se non mi piace questa parola) sembra che si isano svegliati per la fine della gen Ps3...

data che per il momento è scelta molto bene, bella distanziata dai macina vendite Ubisoft/Activision.

vediamo se dovrà fare a sportellate con altro, per il momento quel periodo è ancora abbastanza vuoto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro