PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif purtroppo causa impegni di lavoro e matrimoni vari potrò giusto provarlo solo domenica sera... :tragic:

Poi ho appena iniziato Mordor e vorrei finirlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il gioco comunque è molto impegnativo. Le parti contro l'alien sono piene di tensione ed è veramente ********. Se muori e rifai quella stessa parte i suoi comportamenti sono completamente diversi. Il cornuto fa pure le finte per fregarti e ti viene a prendere dappertutto, non si sta mai tranquillo in un posto perche l'alien controlla accuratamente ogni luogo. I salvataggi manuali sono una manna. I checkpoint avrebbe rovinato l'atmosfera

Il gioco comunque è molto impegnativo. Le parti contro l'alien sono piene di tensione ed è veramente ********. Se muori e rifai quella stessa parte i suoi comportamenti sono completamente diversi. Il cornuto fa pure le finte per fregarti e ti viene a prendere dappertutto, non si sta mai tranquillo in un posto perche l'alien controlla accuratamente ogni luogo. I salvataggi manuali sono una manna. I checkpoint avrebbe rovinato l'atmosfera
Ma è vero che l'IA degli altri nemici oltre all'Alien, quelli affrontabili insomma, è scarsina? Inoltre non ho capito una cosa, ma con l'Alien è tutto hide and seek o ci sono metodi per affrontarlo (senza ucciderlo, ovviamente)?

Ultima modifica da un moderatore:
ancora non me lo dispatchano da amazon.co.uk, a sto giro me lo stanno facendo penare oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma è vero che l'IA degli altri nemici oltre all'Alien, quelli affrontabili insomma, è scarsina? Inoltre non ho capito una cosa, ma con l'Alien è tutto hide and seek o ci sono vie alternative?
si abbastanza,ma quella dell'alien mi sta veramente impressionando!

Ma è vero che l'IA degli altri nemici oltre all'Alien, quelli affrontabili insomma, è scarsina? Inoltre non ho capito una cosa, ma con l'Alien è tutto hide and seek o ci sono metodi per affrontarlo (senza ucciderlo, ovviamente)?
lo puoi affrontare per farlo momentaneamente scappare, oppure puoi usare alcuni gadget e armi a tua disposizione per distrarlo. L'ia dei sintetici e umani non lo trovata cosi scarsa. Mi vedono pure da distanze lontane e non sono facili da abbattere

Chi lo sta giocando già da un po: consigliate di inizarlo a hard o normal?
la difficoltà si può cambiare in corso. Inizia a difficile, se poi una parte non riesce a farla a causa del ********, puoi abbassarla per poi rialzarla di nuovo (questa cosa è ottima e dovrebbero inserirla in ogni gioco). Io lo sto giocando a difficile ed è bello tosto ma andando avanti diventa più facile perche conosci maggiomente le meccaniche ed hai più armi a disposizione

- - - Aggiornato - - -

Si dice che spaziogames ha dato un voto troppo alto. Com'è il gioco realmente?
chi lo dice? Sono cazzate credimi. La pagina precedente ho scritto un mio parere sul gioco. Il gioco merita ampiamente. E per chi ama alien che ve lo dico a fare

Al massimo il contrario, sta venendo stranamente bistrattato dalla critica:azz:

a dire il vero fra i siti italiani più affidabili spazio è stato quello che si è tenuto di più, tutti gli altri han dato 9

Mi sta piacendo e onestamente lo trovo molto molto ansiogeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Appena finita una sessione… Mamma mia che cos'è questo gioco!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Spettacolare!!!!

anyway, la mail del dispatch di Alien è arrivata alle 3 di notte :morris82:

chissà se è stato spedito veramente a quell'ora o è stato spedito ore prima :morris82: la delivery estimate è per venerdì, vediamo un pò :morris82:

Anche a me arriva venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Almeno la sera mi farò una full immersion

Doc tu perché l'hai preso dall'uk?! Pensi sia multi?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro