PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche a me arriva venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Almeno la sera mi farò una full immersion

Doc tu perché l'hai preso dall'uk?! Pensi sia multi?!
l'ho preso dall'uk perchè l'ho pagato 39€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif su multi mi interessa poco in verità, anche se credo che al 99% lo dovrebbe essere, considerando i precedenti di SEGA.

- - - Aggiornato - - -

ho appena controllato su shopto e per il momento lo danno multi8. poi quandi mi arriva ve lo confermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma graficamente è next gen?
è una richiesta un pò aleatoria alla quale rispondere, considerando che è un titolo cross gen...

Ultima modifica da un moderatore:
come ha fatto ad arrivargli così presto? :morristend:
Avrà scelto un'altra spedizione insieme ad altra roba che ha preso. Non credo che abbia comprato solo sto gioco e pagato per una spedizione piu' veloce.

come ha fatto ad arrivargli così presto? :morristend:
Doc, gli stiamo sulle balle :rickds:

Anyway, considerazioni regà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Susu, apritevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dunque dopo circa 8 ore di gioco posso dire che sicuramente come atmosfere siamo ai massimi livelli, ogni stanza e posto è pieno di dettagli e la direzione artistica è favolosa riprende davvero bene il priml film di Alien.

L'audio poi merita un commento a parte visto che veramente è qualcosa di geniale... È stato catturato ogni scricchiolio della nave e le musiche che accompagnano i momenti piu testi ne amplificano la tensione di tante tante volte...

L'IA dell'Alieno è fantastica come ormai ribadito da tutti e solo un grande spirito di osservazione può riequilibrare la situazione... Con il passare del tempo si impara a conoscerlo, a studiare i suoi percorsi e comportamenti che rimangono però in parte sempre imprevedibili.

La cosa che mi sta piacendo di più è che il gioco non ti tiene per mano e se ti fai prendere dal panico e non ti sforzi di studiare i segnali che ti circondano sei spacciato...

Spero davvero che continui cosi fino alla fine perchè ha il potenziale di essere tra i migliori survival horror di sempre!

ps: giocatelo ad hard!

Ho giocato solo una 40ina di minuti per ora, lo trovo strardinariamente ben concepito. Livelli vagamente metroidavaniani, mappa consultabile, salvataggi in in punti fissi, cura atmosferica ed i lluminazione di primissima qualità, file e registrazioni atti a far apprendere backgroun della trama e punti di interesse estremo. Però son solo all'inizio, tutto può succedere.

Dunque dopo circa 8 ore di gioco posso dire che sicuramente come atmosfere siamo ai massimi livelli, ogni stanza e posto è pieno di dettagli e la direzione artistica è favolosa riprende davvero bene il priml film di Alien.L'audio poi merita un commento a parte visto che veramente è qualcosa di geniale... È stato catturato ogni scricchiolio della nave e le musiche che accompagnano i momenti piu testi ne amplificano la tensione di tante tante volte...

L'IA dell'Alieno è fantastica come ormai ribadito da tutti e solo un grande spirito di osservazione può riequilibrare la situazione... Con il passare del tempo si impara a conoscerlo, a studiare i suoi percorsi e comportamenti che rimangono però in parte sempre imprevedibili.

La cosa che mi sta piacendo di più è che il gioco non ti tiene per mano e se ti fai prendere dal panico e non ti sforzi di studiare i segnali che ti circondano sei spacciato...

Spero davvero che continui cosi fino alla fine perchè ha il potenziale di essere tra i migliori survival horror di sempre!

ps: giocatelo ad hard!

Ho giocato solo una 40ina di minuti per ora, lo trovo strardinariamente ben concepito. Livelli vagamente metroidavaniani, mappa consultabile, salvataggi in in punti fissi, cura atmosferica ed i lluminazione di primissima qualità, file e registrazioni atti a far apprendere backgroun della trama e punti di interesse estremo. Però son solo all'inizio, tutto può succedere.
Mi fate salire ancora di più l'hype, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ben vengano questi commenti!

Si può salvare una sola volta al salvataggio fisso oppure se ci ritorniamo possiamo risalvare?
Si può salvare quante volte si vuole per ogni postazione, la cosa bella è che ci sono punti anche lunghetti e difficili senza possibilità di salvare e li bisogna scegliere se tornare indietro o andare avanti... entrambe scelte rischiose :rickds:

Si può salvare quante volte si vuole per ogni postazione, la cosa bella è che ci sono punti anche lunghetti e difficili senza possibilità di salvare e li bisogna scegliere se tornare indietro o andare avanti... entrambe scelte rischiose :rickds:
L'energia come funziona? Si recupera quando si salva? Si recupera durante il gioco? Si muore all'istante?

E' proprio questo il bello.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'energia come funziona? Si recupera quando si salva? Si recupera durante il gioco? Si muore all'istante?
No l'energia si recupera solo usando i medikit, generalmente 2 colpi di pistola uccidono mentre con l'alieno è sempre morte istantanea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro