Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Quindi essendo un fan sfegatato di alien non posso proprio perdere questo gioco...beh, dico solo "decolliamo e nuclearizziamo...questa è la sola sicurezza"
quell area lo fatta facile facile sono una volta mi hanno beccato ma sono riuscito a nascondermi in tempo ; cm ho rinunciato da un pezzo al trofeo finire il gioco senza mai morire e roba da matti
Sono alla missione 5, conosco il film di Scott a menadito eppure mi aspettavo qualcosa di meglio: nonostante segua la falsa riga del film, e con registrazioni del nostromo sparse qua e là, il fatto di essere su una stazione spaziale mi fa sembrare di giocare a Dead Space 2 (lo so che il gioco in realtà é diverso, non lo sto paragonando in senso lato)
Il gioco poi rispecchia molto il suo genere, con oggetti da costruire per sopravvivere e via dicendo, però avrei preferito un tie-in a sto punto... Ovviamente non voglio saltare a conclusioni affrettate, ma attualmente lo xenomorfo é l'ultimo dei miei problemi nel gioco (lo so che anche nel film appare 1 ora dopo, ma nel gioco ti ritrovi a sopravvivere fin da subito al contrario del film) e se questa scelta dovrebbe aumentare a creare la tensione, con me non ci sta riuscendo molto, anzi fino adesso la tensione mi si é creata piu con gli androidi e gli umani, insomma l'alien é stato messo troppo in secondo piano per troppo tempo, per i miei gusti
Comunque queste sono solo le mie prime impressioni a 1/3 di gioco, per adesso é comunque un buon gioco e un ottimo survival horror, e sono sicuro che migliorera andando avanti
Salve a tutti,io ho acquistato il gioco ieri dal psn,purtroppo però mi succede una cosa stranissima:inizio a giocare ma poco dopo l inizio ancora nella nave dove c si fa la doccia per intenderci arrivo al punto in cui devo raccogliere i documenti,quando premo X mi dice "contenuti non disponibili"quindi nn riesco a proseguire anzi ad iniziare praticamente......qualcuno può aiutarmi?
PS: ho notato anke ke se vado nella modalità sopravvivenza esce una percentuale d download..al momento sto al 27% poco fa ero al 24%....
e normale e ps4 imagino questo problema e conosciut
devi avviare la modalita sopravvivenza e aspettare che arrivi al 100% il gioco si sta ancora installando e mancano file quando arriva al 100% sarai sicuro che tutti i file sono al suo posto
Io l'ho ricominciato a difficile e sono morto solo una volta finora (e ho ricaricato il salvataggio precedente per cercare di prendere il trofeo)Sono alla sesta missione
la prima e inclusa le altre verrano con i dlc di febbraio/ marzo mi pare sono 5-6 mappe in tutto
- - - Aggiornato - - -
Sono alla missione 5, conosco il film di Scott a menadito eppure mi aspettavo qualcosa di meglio: nonostante segua la falsa riga del film, e con registrazioni del nostromo sparse qua e là, il fatto di essere su una stazione spaziale mi fa sembrare di giocare a Dead Space 2 (lo so che il gioco in realtà é diverso, non lo sto paragonando in senso lato)
Il gioco poi rispecchia molto il suo genere, con oggetti da costruire per sopravvivere e via dicendo, però avrei preferito un tie-in a sto punto... Ovviamente non voglio saltare a conclusioni affrettate, ma attualmente lo xenomorfo é l'ultimo dei miei problemi nel gioco (lo so che anche nel film appare 1 ora dopo, ma nel gioco ti ritrovi a sopravvivere fin da subito al contrario del film) e se questa scelta dovrebbe aumentare a creare la tensione, con me non ci sta riuscendo molto, anzi fino adesso la tensione mi si é creata piu con gli androidi e gli umani, insomma l'alien é stato messo troppo in secondo piano per troppo tempo, per i miei gusti
Comunque queste sono solo le mie prime impressioni a 1/3 di gioco, per adesso é comunque un buon gioco e un ottimo survival horror, e sono sicuro che migliorera andando avanti
tu continua ad andare avanti e vedrai se l'alien e l'ultimo dei tuoi problemi nella prima parte e cosi dopo vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la parte con l'Alien (che credo sia la prima vera parte dove lo xenomorfo entra in azione) mi ha fatto sudare abbastanza e mi ha creato una tensione mica male, contando soprattutto che il punto di salvataggio era abbastanza inchiappettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo il fatto che nell'aree come questa, soprattutto a difficile, l'esplorazione delle stanzette secondarie (e dei relativi collezionabili) sia estremamente rischiosa e molto spesso controproducente (sarò morto almeno 3/4 volte perchè volevo esplorare ).
Finora l'unica pecca è la storia: abbastanza anonima e scontata, spero che a breve ci sia qualche colpo di scena "fan-made" o che comunque venga spiegato bene come mai ci sia uno xenomorfo a bordo...
Per il resto per un fa di Alien questo gioco è manna dal cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Difficile è davvero difficile, nel senso che può sfociare anche nella frustrazione, soprattutto se non ti piacciono le strutture trail and error e hai poca pazienza. Infatti non solo l'Alien è, giustamente, quasi invincibile ma anche gli androidi sono parecchio coriacei da tirar giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D'altra parte però la tensione, anche a causa di ciò, è sempre palpabile e permette di apprezzare molto bene l'IA dell'Alien e i suoi pattern comportamentali che sono davvero ben fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando entra in gioco in pianta stabile credo sia normale rimanere spiazzati.Si muore spesso e male.Quando pensi di aver capito come si muove,ti frega e ti stana lo stesso perchè impara i tuoi movimenti.
Prima di capire dove andare,bisogna studiare seriamente il modo in cui ti cerca.Una volta capito questo,si riesce a districarsi meglio tra le varie aree...ma è chiaro che il tempismo delle azioni è sempre fondamentale.
Quando entra in gioco in pianta stabile credo sia normale rimanere spiazzati.Si muore spesso e male.Quando pensi di aver capito come si muove,ti frega e ti stana lo stesso perchè impara i tuoi movimenti.Prima di capire dove andare,bisogna studiare seriamente il modo in cui ti cerca.Una volta capito questo,si riesce a districarsi meglio tra le varie aree...ma è chiaro che il tempismo delle azioni è sempre fondamentale.
ad un certo punto volevo avere un bazzoka per spazzarlo via XD cm stasera mi ci metto se necessario uso una cassa acustica anche se volevo evitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
avrie una domanda ma se lui ti becca mentre salvi ma tu riesci a completarlo che succede in quel caso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ad un certo punto volevo avere un bazzoka per spazzarlo via XD cm stasera mi ci metto se necessario uso una cassa acustica anche se volevo evitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
avrie una domanda ma se lui ti becca mentre salvi ma tu riesci a completarlo che succede in quel caso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
L'alieno gira liberamente per la mappa, non è scriptato, quindi anche se nell'istante in cui completi il salvataggio lui ti uccide, quando riparti è da qualche parte della mappa
e normale e ps4 imagino questo problema e conosciutdevi avviare la modalita sopravvivenza e aspettare che arrivi al 100% il gioco si sta ancora installando e mancano file quando arriva al 100% sarai sicuro che tutti i file sono al suo posto
L'alieno gira liberamente per la mappa, non è scriptato, quindi anche se nell'istante in cui completi il salvataggio lui ti uccide, quando riparti è da qualche parte della mappa
non so se ricaricare il salvataggio precedente serva a qualcosa io penso che te lo conta lo stesso come morte se no sarebbe troppo facile - - - Aggiornato - - -
è così cattivo questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ammetto che vorrei provarlo ma so già che mi cago addosso