PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che poi non mi spaventavano tanto gli Alien quanto i facehugger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gia io pensavo che erano solo per bellezza ma quando uno di loro mi si e attaccato alla faccia ...:rickds: , poi avevano detto nelle interviste assolutamente no non vedrete i facehugger :rickds: ma hanno fatto bene a tenerlo nascosto , a sto punto speravo di vedere anche un alien regina ma penso sia troppo dopotutto la maggior ispirazione viene dal primo film non dal secondo

Ultima modifica da un moderatore:
gia io pensavo che erano solo per bellezza ma quando uno di loro mi si e attaccato alla faccia ...:rickds: , poi avevano detto nelle interviste assolutamente no non vedrete i facehugger :rickds: ma hanno fatto bene a tenerlo nascosto , a sto punto speravo di vedere anche un alien regina ma penso sia troppo dopotutto la maggior ispirazione viene dal primo film non dal secondo

Hanno fatto bene a non mettere la regina perché secondo i film deve avere un enorme tempo di crescita e alla fine nella Sevastopol ci stanno da poco... comunque devo ancora finire l'ultima missione

- - - Aggiornato - - -

Finito proprio ora! sensazionale veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Le fasi finali sono da brividi... davvero felice di aver acquistato questo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

un gioco maestoso dall'inizio alla fine, chi è fan della saga (come il sottoscritto)ha trovato finalmente il paradiso:sisi:

raramente ho trovato tanta cura in un gioco.. ha messo i brividi e fatto emozionare anche un cyborg dei videogiochi come me:sisi:

complimenti anche ai doppiatori, soprattutto alla bravissima Amanda:sisi:

ti strappera le budella e poi se le mangera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno fatto bene a non mettere la regina perché secondo i film deve avere un enorme tempo di crescita e alla fine nella Sevastopol ci stanno da poco... comunque devo ancora finire l'ultima missione

- - - Aggiornato - - -

Finito proprio ora! sensazionale veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Le fasi finali sono da brividi... davvero felice di aver acquistato questo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma la regina c'è solo che non ce la fanno vedere,altrimenti chi ha depositato tutte quelle uova???

missione 16 quasi finita :ivan:

missione 14 al limite della follia :ivan: **** clamoroso che mi ha ucciso appena dopo esser riuscito a salvare :ivan:

Sono arrivato al capitolo 13 suppongo...

Nido pieno di facehugger. Proprio oggi ho scoperto della scena tagliata dal primo Alien che mostrava un metodo alternativo di riproduzione rispetto a quello di Aliens, grandiosi i Creative Assembly che si sono ispirati al primo film al 100%

ma la regina c'è solo che non ce la fanno vedere,altrimenti chi ha depositato tutte quelle uova???
Effettivamente °-°

Devo dire che a leggere tutti questi commenti entusiasmanti mi sta salendo una fibrillazione a livelli assurdi......il gioco l'ho preso già da un paio di giorni, è lì sopra il mio mobiletto che mi aspetta, ma ormai devo prima finire TEW (che già mi sta facendo impazzire :sbav:) dopodichè mi ci butterò a capofitto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Devo dire che a leggere tutti questi commenti entusiasmanti mi sta salendo una fibrillazione a livelli assurdi......il gioco l'ho preso già da un paio di giorni, è lì sopra il mio mobiletto che mi aspetta, ma ormai devo prima finire TEW (che già mi sta facendo impazzire :sbav:) dopodichè mi ci butterò a capofitto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Stessa tua situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

la versione UK sembra in italiano.

però i dlc se li scarico saranno in italiano pure quelli? oppure dal codice di riscatto della versione UK mi scarica i dlc UK in inglese?

qualcuno ha già provato?

Ho visto quella scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho la versione director's cut ma non spiega comunque la presenza delle uova

GLi xenomorfi isolati sono in grado di usare la biomassa organica per produrre uova. Infatti se vedi intorno a Dallas in quella scena si stanno formando delle uova.

Il concetto, almeno cercando su internet (avevo sempre visto la versione standard del film) è che l'alieno è in grado di produrre le uova singolarmente, in caso di rischio per la specie, ma il caso "comune" vede che sia la regina a produrre le uova, come si vede in Aliens

per chi ha finito il gioco sono bloccato in un minigioco ed ho bisogno di una mano

e quel minigioco sul ponte della sevastopol nella torre del telescopio mi sembra , nello schermo e rappresentata una croce con 4 numeri che appaiono in sequenza e bisogna abbinarli non ci sto capendo niente , son dopo il punto che si fa esplodere la isidora o come si chiama e bisogna mandare un segnale alla torrens , non ci sto capendo niente di come si risolve questo coso

- - - Aggiornato - - -

rega avete provato a puntare il lanciafiamme contro l'alien senza usarlo? alcuni dicono che l'alien riconosce l'odiata arma e o si ferma mettendo le mani sulla testa come a prottegersi o scappa subito nei condotti per prenderti di sorpresa ,lo letta sul forum ufficiale e molti confermano , confermate anche voi questo comportamento? se si questa IA e fantastica

per chi ha finito il gioco sono bloccato in un minigioco ed ho bisogno di una mano
e quel minigioco sul ponte della sevastopol nella torre del telescopio mi sembra , nello schermo e rappresentata una croce con 4 numeri che appaiono in sequenza e bisogna abbinarli non ci sto capendo niente , son dopo il punto che si fa esplodere la isidora o come si chiama e bisogna mandare un segnale alla torrens , non ci sto capendo niente di come si risolve questo coso
se ho capito bene il punto in cui ti trovi, la croce rappresenta appunto la croce direzionale del joypad, quando appare la scritta (sopra,sotto, a sinistra o a destra) premi la croce direzionale nello stesso punto e premi il tasto A.

- - - Aggiornato - - -

rega avete provato a puntare il lanciafiamme contro l'alien senza usarlo? alcuni dicono che l'alien riconosce l'odiata arma e o si ferma mettendo le mani sulla testa come a prottegersi o scappa subito nei condotti per prenderti di sorpresa ,lo letta sul forum ufficiale e molti confermano , confermate anche voi questo comportamento? se si questa IA e fantastica
Più che altro è efficace sparare piccole ondate di fuoco ravvicinate.Come fa anche Ripley nel film.

Il getto continuato può evitarlo spostandosi di lato se ha spazio.

Ovviamente quando si rifugia nel condotto è meglio nascondersi o spostarsi subito perchè torna incazzato :l4gann:

se ho capito bene il punto in cui ti trovi, la croce rappresenta appunto la croce direzionale del joypad, quando appare la scritta (sopra,sotto, a sinistra o a destra) premi la croce direzionale nello stesso punto e premi il tasto A.
ci ho provato ma non capisco la sequenza le ho provate tutte sono arrivato a premere i tasti a caso dal nervosismo

ci ho provato ma non capisco la sequenza le ho provate tutte sono arrivato a premere i tasti a caso dal nervosismo
un po' hai ragione perché non è molto comprensibile, ma sono quasi sicuro che il primo tasto da premere è su, se la scritta rimane visibile, vuol dire che è esatta.una volta che hai fatto la prima, le combinazioni non sono tante. calma e pazienza...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro