Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per chi fosse interessato segnalo che da unieuro è uscita una nuova anthology edition con tutti i 4 film in blu ray a solo 12,90 euri... Chi non ha ancora questi film in blu ray è daprendere assolutamente perchè sono rimasterizzati in maniera eccelsa, sopratutto i primi due. Io dal canto mio ho già l'antholgy in blu ray con il cofanetto con il facehugger in rilievo, ma mi sa che mi piglio pure questa per collezionismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
best alien game everiniziato anche io. un crescendo fino al primo vero stage con l'alieno che è qualcosa di fenomenale a livello di tensione. le ambientazioni sono fantastiche e gli sviluppatori hanno lavorato al dettaglio rendendo giustizia al capolavoro di scott. per ora i difetti li ho riscontrati solo nelle cut scene un po' scattose e con espressioni facciali mediocri forse fatta eccezione per la protagonista che è resa abbastanza bene. peccato perchè i modelli non sono male e soprattutto quello dell'alieno è fantastico e dettagliatissimo. ho ancora tanto da vedere ma se prosegue cosi miglior gioco su alien di sempre senza ombra di dubbio.
Davvero?Iniziato stasera... Meraviglioso, da super fan della saga finalmente un gioco che rende giustizia. Aspetterò di finirlo prima di esprimere giudizi ma l'inizio è fenomenale, gli ambienti, le musiche.... Sono commosso :tragic:Domani si prosegue...
Per chi fosse interessato segnalo che da unieuro è uscita una nuova anthology edition con tutti i 4 film in blu ray a solo 12,90 euri... Chi non ha ancora questi film in blu ray è daprendere assolutamente perchè sono rimasterizzati in maniera eccelsa, sopratutto i primi due. Io dal canto mio ho già l'antholgy in blu ray con il cofanetto con il facehugger in rilievo, ma mi sa che mi piglio pure questa per collezionismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
hai un link o qualcosa?Per chi fosse interessato segnalo che da unieuro è uscita una nuova anthology edition con tutti i 4 film in blu ray a solo 12,90 euri... Chi non ha ancora questi film in blu ray è daprendere assolutamente perchè sono rimasterizzati in maniera eccelsa, sopratutto i primi due. Io dal canto mio ho già l'antholgy in blu ray con il cofanetto con il facehugger in rilievo, ma mi sa che mi piglio pure questa per collezionismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io non sono affatto d'accordo. Nel senso che la struttura non è affatto metroidvaniana, e la sindrome dell'idraulico un po' c'è... Non ci sarebbe stata, appunto, se il gioco ci avesse messo in un mondo dandoci pura libertà di fare quello che vogliamo. Ma nel momento in cui ci sono degli obiettivi la cosa diventa un po' limitante. È una delle cose che mi ha un po' deluso del gioco sinceramente. Alla fine la progressione è fondamentalmente lineare, nel senso che non ha mai senso all'interno del gioco uscire al di fuori dell'area dove si svolge la missione. Che è un problema generato dalla struttura a missioni stesse. Insomma, diciamo che la progressione è tipo quella di System Shock 2, solo che mentre in quel gioco (così come in bioshock) può avere un senso dato il fatto che si trattino di FPS, mi ha dato spesso fastidio non poter girovagare liberamente nella struttura, ed essere così totalmente "guidato" nella progressione.Una delle cose da dire andando avanti è che per un gico del genere ci fosse il rischio della "sindorme dell'idraulico". Vai là, ripara quello, torna su aggiusta questo, poi torna nuovamente, e così via (oppure chiamiamola la sindorme di Isaac Clarke, come volete).Invece no, almeno non per ora (missione 9).
Obiettivi vari, esplorazione mirata, sblocco delle varie aree della struttura metroidvaniana che hanno un senso di essere e non buttate lì a caso, insomma non hai MAI l'impressione di stare girando a vuoto chiedendoti il perchè.
Questo per dire che i meiriti di questo gioco vanno oltre il "semplice" fatto di aver mostrato una strttura survival horror cristallina.
Si davvero e in realtà sono presenti entrambe le fersioni ei film, sia l'originale che la director's cutDavvero??? solo 12€?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifma speriamo che domani faccio in tempo a compramela!!
e i film sono in versione estesa immagino??
Cmq anche io sono andato avanti:
molto bello il punto dove
in pratica vai a vedere la nave aliena, m'è sembrato proprio di rivivere il prequel di Alien che è uscito pochi anni fa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
e ho appena preso il lanciafiamme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
uniche note dolenti sono le cutscenes che a volte scattano, e durante una sessione di gioco solo una volta ho avuto un notevole calo di framerate per tipo 4-5 minuti al punto tale che il video seguiva l'audio del gioco con una lentezza davvero notevole e fastidiosissima, fortuna è successo solo una volta
- - - Aggiornato - - -
p.s.
ah, su versione ps3 cmq si vede che ogni tanto la console fatica, quando l' Alien si muove e colpisce ad esempio altri nemici, i movimenti insomma non sono granchè, un po' a scatti sembra e la sua grafica si abbassa un po' pare
Vedi sopraDavvero?,
Niente link erano in negozio almeno dieci copie....hai un link o qualcosa?
Parlo di obiettivi e missioni, quello intendevo. Poi che sia metroidvaniano solo in senso lato ok, io sono a metà gioco o poco più credo, quindi sono ancora nella fase "mah torno alle strutture seagson a fare due giri? Naaaaaah chi me lo fa fare di beccarmi quel coso che mi fa venire l'ansia, solo per girare..." probabilmente la fase dell'esplorazione fine a se stessa la vivrò ad una seconda run. Però la struttrua dei livelli è innegabilmente interessante e portata a varie scoperte non male. Ad esempio pigli la torcia a gas e ti viene voglia di tornare a vedere dove c'erano le prote che necessitavano di quella per essere aperte, certo c'è la variabile xenomorfo che la voglia te la mette alla prova fortemente...Io non sono affatto d'accordo. Nel senso che la struttura non è affatto metroidvaniana, e la sindrome dell'idraulico un po' c'è... Non ci sarebbe stata, appunto, se il gioco ci avesse messo in un mondo dandoci pura libertà di fare quello che vogliamo. Ma nel momento in cui ci sono degli obiettivi la cosa diventa un po' limitante. È una delle cose che mi ha un po' deluso del gioco sinceramente. Alla fine la progressione è fondamentalmente lineare, nel senso che non ha mai senso all'interno del gioco uscire al di fuori dell'area dove si svolge la missione. Che è un problema generato dalla struttura a missioni stesse. Insomma, diciamo che la progressione è tipo quella di System Shock 2, solo che mentre in quel gioco (così come in bioshock) può avere un senso dato il fatto che si trattino di FPS, mi ha dato spesso fastidio non poter girovagare liberamente nella struttura, ed essere così totalmente "guidato" nella progressione.
EDIT Se parlavi a livello di obiettivi veri e propri che da il gioco posso essere d'accordo. Ma personalmente, fra venire sballonzolati avanti e indietro senza motivo e venire sballonzolati avanti e indietro con un motivo, a livello di gameplay cambia poco. Ed è un peccato perché, appunto, il potenziamento di oggetti che permettono la progressione sarebbe stato un grande mezzo per aprire un po' la struttura di gioco.
Non vero, di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifbest alien game ever![]()
assolutamente. per i fan sfegati di alien come me è un sogno sto gioco. come vi trovate con i diversivi? io per ora ho praticamente giocato solo in stealth puro quindi non ho provato molto con i razzi e ancora devo provare la cassa acustica. volevo sapere come reagisce l'alien ai diversivi ecco, visto che le armi servono solo contro androidi e umani ma per ora mi viene spontaneo se riesco agire in stealth. devo dire che anche graficamente fa il suo lavoro alla grande, soprattutto l'illuminazione è fantastica, anche se purtroppo qualche bug c'è. per ora qualche oggetto sospeso in aria l'ho trovatobest alien game ever![]()
Il fatto è che a roma gli ex marcopolo non vendono i film e gli ex unieuro sono lontanissimi...quindi volevo ordinarlo sul sito con consegna presso un ex marcopoloNiente link erano in negozio almeno dieci copie....Io ho preso allo stesso prezzo sia il cofanetto trilogia di predator e jurassic park //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif nuovi in blu ray e sempre 12,90
Finito ieri notte praticamente. Per me uno dei migliori survival horror di sempre, un must per chi ama Alien. Si vede che ce l'hanno messa veramente tutta per fare questo gioco, e dall'inizio alla fine non mi ha mai annoiato. Finalmente dopo tanto tempo ho preso in mano un gioco difficile, impegnativo, realizzato davvero egregiamente. Per non parlare delle musiche, l'ambientazione... mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dalla missione 11 in poi ho velocizzato molto quindi me lo sono goduto un pò di meno, perchè in teoria sta settimana arriva TEW e volevo essere sicuro di finire in tempo Alien, e comunque ho dovuto abbassare la difficoltà a media, e per me è stato comunque un'impresa in alcuni punti
Ora mi mancano solo i due DLC da fare, ma davvero non mi aspettavo un capolavoro del genere.
L'ultimo pezzo del finale stupendo, ma non ho capito
Amanda alla fine è viva o morta? cioè si vede la luce il che presuppone che la vanno a salvare ma non ho capito bene se è ancora viva o meno ahahahah
è viva, comunque l'alien sulla navetta finale prevedibilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif