DLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2014/10/29/new-playstation-store-freedom-wars-unfinished-swan-lords-fallen/
Corporate Lockdown (£5.79/€6.99/$10.45)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Corporate Lockdown (£5.79/€6.99/$10.45)
Un ghezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi ma è uscita qualche patch per sistemare il problema degli scatti nei video oppure un ghezzo ?
Un ghezzo... GHEZZO, sono inguardabili così! :l4gann:Ragazzi ma è uscita qualche patch per sistemare il problema degli scatti nei video oppure un ghezzo ?
La versione migliore è quella su PC, ma su PS4 a parte i filmati gira senza problemi e con ottima resa tecnica (illuminazione o particellari in particolare)alla fine l'ho preso per pc a 20€, soprattutto perchè ho scoperto che il gioco mi gira meglio sul mio pc di 4 anni fa che su ps4![]()
mi riferivo al fatto che su ps4 è bloccato a 30 frame, mentre su pc va a 60.La versione migliore è quella su PC, ma su PS4 a parte i filmati gira senza problemi e con ottima resa tecnica (illuminazione o particellari in particolare)
ah beh, io non discuto gli fps, dico solo che il colpo d'occhio su ps4 è più che buonomi riferivo al fatto che su ps4 è bloccato a 30 frame, mentre su pc va a 60.
e non metto indubbio questoah beh, io non discuto gli fps, dico solo che il colpo d'occhio su ps4 è più che buono
sono arrivato a quando (missione 13 mi pare)sei da Apollo e devi disattivare tutto e ci son quei ***** di androidi con la tuta.
Mi trovo in difficoltà lo ammetto, anche perchè questi con le armi non vanno giù, manco col tubo bomba... voi avete fatto tutto in stealth?
Per forza stealth nella prima parte, lì qualsiasi arma usi è inutile.sono arrivato a quando (missione 13 mi pare)sei da Apollo e devi disattivare tutto e ci son quei ***** di androidi con la tuta.
Mi trovo in difficoltà lo ammetto, anche perchè questi con le armi non vanno giù, manco col tubo bomba... voi avete fatto tutto in stealth?
se vuoi un consiglio giocalo a difficile. La difficoltà si può cambiare in corso, per cui se alcuni fasi non riesci a passarle puoi riabbassare, ma a difficile è il vero alienL'ho iniziato, fatte un paio d'ore e sono arrivato appena dopo che ho preso la prima arma da fuoco.Sarà che mi sono allenato prima con the evil with in nel procedere piano (direi pianissimo per come sto andando) ma per il momento non ho trovato difficoltà a normale e non fa nemmeno paura per il momento.
Detto questo mi sta piacendo tantissimo sia per atmosfera, stile grafico ed anche a livello di plot, un pò confusionario questo inizio ma devo dire efficace veramente. Il doppiaggio italiano me lo aspettavo pessimo ed invece lo trovo buono soprattutto perché non ci sono le solite voci mediocri.
Per la frase in neretto, devi solo sapere che al punto dove sei arrivato non hai ancora visto NIENTE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho iniziato, fatte un paio d'ore e sono arrivato appena dopo che ho preso la prima arma da fuoco.Sarà che mi sono allenato prima con the evil with in nel procedere piano (direi pianissimo per come sto andando) ma per il momento non ho trovato difficoltà a normale e non fa nemmeno paura per il momento.
Detto questo mi sta piacendo tantissimo sia per atmosfera, stile grafico ed anche a livello di plot, un pò confusionario questo inizio ma devo dire efficace veramente. Il doppiaggio italiano me lo aspettavo pessimo ed invece lo trovo buono soprattutto perché non ci sono le solite voci mediocri.