PS4 Alien: Isolation

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DLC disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2014/10/29/new-playstation-store-freedom-wars-unfinished-swan-lords-fallen/

Corporate Lockdown (£5.79/€6.99/$10.45)

sah, è quasi mezzanotte, ora per me di giocare un po ed andare avanti.... forza...

Ragazzi ma è uscita qualche patch per sistemare il problema degli scatti nei video oppure un ghezzo ?

Ragazzi ma è uscita qualche patch per sistemare il problema degli scatti nei video oppure un ghezzo ?
Un ghezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Un ghezzo... GHEZZO, sono inguardabili così! :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
alla fine l'ho preso per pc a 20€, soprattutto perchè ho scoperto che il gioco mi gira meglio sul mio pc di 4 anni fa che su ps4:bah!:

alla fine l'ho preso per pc a 20€, soprattutto perchè ho scoperto che il gioco mi gira meglio sul mio pc di 4 anni fa che su ps4:bah!:
La versione migliore è quella su PC, ma su PS4 a parte i filmati gira senza problemi e con ottima resa tecnica (illuminazione o particellari in particolare)

La versione migliore è quella su PC, ma su PS4 a parte i filmati gira senza problemi e con ottima resa tecnica (illuminazione o particellari in particolare)
mi riferivo al fatto che su ps4 è bloccato a 30 frame, mentre su pc va a 60.

Terminato questa notte a livello Hard.

Un capolavoro ragazzi.Goty a mio avviso e uno dei migliori giochi su cui abbia messo mano negl'ultimi anni.E difficilmente mi esalto così tanto.(Ma forse influisce il mio fan hype per l'alien di Scott. ;p )

Sezione finale da Incubo;Quando sembri di essere alla fine,ti trascina ancora di più nel panico.

Minchia ma che gioco è!?? Arrivato alla missione 15.......il NIDO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif..........dico solo questo riguardo alla run di stasera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:

Io credo che arrivato alla fine di sto gioco, un 6-7 anni di vita li avrò persi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho avuto anche una bellissima emozione nella parte in cui troviamo

il messaggio di Ellen Ripley, lasciato proprio ad Amanda.

davvero APPLAUSI A SCENA APERTA. :ooo:

Questo è un GOTY a mani bassissime :ivan:.........e non solo questo.......

sono arrivato a quando (missione 13 mi pare)

sei da Apollo e devi disattivare tutto e ci son quei ***** di androidi con la tuta.

Mi trovo in difficoltà lo ammetto, anche perchè questi con le armi non vanno giù, manco col tubo bomba... voi avete fatto tutto in stealth?

sei da Apollo e devi disattivare tutto e ci son quei ***** di androidi con la tuta.

Mi trovo in difficoltà lo ammetto, anche perchè questi con le armi non vanno giù, manco col tubo bomba... voi avete fatto tutto in stealth?

Stealth la prima parte.Dopo troverai un fucile e una nuova arma che ti aiuterà contro gli androidi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La prima parte è stealth obbligata, visto che appunto ti rendono inutile qualunque oggetto tu abbia a disposizione e in più non hai manco armi:asd:

Per forza stealth nella prima parte, lì qualsiasi arma usi è inutile.

Studiati bene la mappa e i percorsi e cerca di non farti vedere......se ti scoprono, scappa subito che tanto sono lenti e riesci a seminarli, nasconditi qualche minuto e appena non sono più in allerta, riprendi a farti strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ragazzi, sapete per caso dove si può vedere a quante ore di gioco si è arrivati?? Sono molto curioso perchè credo di aver giocato già almeno una ventina di ore e non ho idea di quanto manchi ancora per finirlo......anche la longevità è veramente stellare.....come quasi tutto in questo gioco. :sbav:

L'ho iniziato, fatte un paio d'ore e sono arrivato appena dopo che ho preso la prima arma da fuoco.

Sarà che mi sono allenato prima con the evil with in nel procedere piano (direi pianissimo per come sto andando :rickds: ) ma per il momento non ho trovato difficoltà a normale e non fa nemmeno paura per il momento.

Detto questo mi sta piacendo tantissimo sia per atmosfera, stile grafico ed anche a livello di plot, un pò confusionario questo inizio ma devo dire efficace veramente. Il doppiaggio italiano me lo aspettavo pessimo ed invece lo trovo buono soprattutto perché non ci sono le solite voci mediocri.

L'ho iniziato, fatte un paio d'ore e sono arrivato appena dopo che ho preso la prima arma da fuoco.Sarà che mi sono allenato prima con the evil with in nel procedere piano (direi pianissimo per come sto andando :rickds: ) ma per il momento non ho trovato difficoltà a normale e non fa nemmeno paura per il momento.

Detto questo mi sta piacendo tantissimo sia per atmosfera, stile grafico ed anche a livello di plot, un pò confusionario questo inizio ma devo dire efficace veramente. Il doppiaggio italiano me lo aspettavo pessimo ed invece lo trovo buono soprattutto perché non ci sono le solite voci mediocri.
se vuoi un consiglio giocalo a difficile. La difficoltà si può cambiare in corso, per cui se alcuni fasi non riesci a passarle puoi riabbassare, ma a difficile è il vero alien

L'ho iniziato, fatte un paio d'ore e sono arrivato appena dopo che ho preso la prima arma da fuoco.Sarà che mi sono allenato prima con the evil with in nel procedere piano (direi pianissimo per come sto andando :rickds: ) ma per il momento non ho trovato difficoltà a normale e non fa nemmeno paura per il momento.

Per la frase in neretto, devi solo sapere che al punto dove sei arrivato non hai ancora visto NIENTE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque sappi che dovresti giocarlo a DIFFICILE.......poi fai te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbé che poi questo è uno dei giochi in cui ha poco senso dire "non hai visto niente". Cioè una volta che arriva l'Alien il gioco è fatto, non è un difetto eccessivo (beh si, in realtà un po' si) però non è affatto uno di quei giochi in cui riesco a dire quel capitolo è così, quell'altro capitolo è colà, perché appunto penso che gli incontri con l'alien per quanto ben fatti siano comunque una routine che subisce poche variazioni nel corso del gioco. Al massimo appunto riesco a distinguere i capitoli con l'Alien da quelli senza, e i primi sono sempre più interessanti dei secondi dal mio punto di vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro