Diego_
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Dic 2009
- Reazioni
- 95
Non scordiamoci lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Tra l'altro dovrebbe essere lo stesso team, che dopo aver completato anni fa Vikings si misero al lavoro sulla versione iniziale di quello che si sarebbe trasformato tempo dopo in Isolation, insomma diciamo che questo è il team console praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche Vikings merita, anche se non quanto Alien (mi ricordo anche il loro Spartan Total Warrior) :sasa:
Concordo sul fatto del genere a loro sconosciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il fatto è lo stesso primo Dead Space deve molto al primo Alien, appunto anche Isolation si ispira completamente a lui, quindi magari è anche questo :sasa:
Ragazzi guardate che è Dead Space il primo ad aver attinto a piene mani dal film di Alien.......cerchiamo di non dimenticarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando parlo del fatto che Isolation deve molto a Dead Space non parlo certo del concetto, visto che DS come dici tu è progenie allo stato puro del concetto nato da Alien...
Parlo piuttosto di precise scelte atmsoferiche, alcuni ritmi, gestione del sonoro, struttura di alcuni ambienti... Si vede lontano un miglio che CA si è giocata Dead Space per bene e si è presa appunti.
Detto questo, non ho minimamente intenzione di sminuire il lavoro che è stato fatto su Isolation, che lo ammetto, mi ha preso come pochi altri giochi hanno saputo fare nell'ultimo periodo, per tutta una serie di motivi.
Ultima modifica da un moderatore: