G
Guest
Stà già a 25 euro sullos tore.Viene 25 euro giusto? Sono tentatissimo :morris82:
Dura una settimana lo sconto giusto?
Se così fosse Venerdì sarà mio.
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stà già a 25 euro sullos tore.Viene 25 euro giusto? Sono tentatissimo :morris82:
Mi sembra che non puoi farlo per conto tuo, in ogni caso quando è necessario, ti visualizza i comandi nel momento in cui l'alieno o il sintetico sono nelle vicinanze dell'armadietto. Una cosa che puoi fare è anche spostarti indietro, in questo modo allontani la testa dalle feritoie.Raga avrei delle domande:1)Ho letto che è possibile trattenere il fiato negli armadietti, come si fa?
2)Non si può ammazzare un nemico da dietro (in stile far cry per intenderci) senza fare rumore?
Gentilissimo!Mi sembra che non puoi farlo per conto tuo, in ogni caso quando è necessario, ti visualizza i comandi nel momento in cui l'alieno o il sintetico sono nelle vicinanze dell'armadietto. Una cosa che puoi fare è anche spostarti indietro, in questo modo allontani la testa dalle feritoie.La seconda domanda non so dirti con precisione, ma credo che rumore lo si fa sempre, a meno di non stordirli. Anche col piede di porco da dietro fai rumore, e se sono vicine altre persone la botta la sentono...in teoria se hai problemi quando ti trovi troppi nemici intorno, o spari un colpo a vuoto e ti nascondi, aspettando che arrivi l'Alien a farli fuori tutti, oppure provi a sparpagliare il gruppo, facendone fuori uno alla volta.
boh a me sta facendo impazzire assai...giocato in difficile, sfida massima, ansia massima...probabilmente reagiamo soltando in modi diversi ed entriamo in una modalità di immersione diversa ;p inoltre non lo trovo scomodo con le cuffie nel divano, anzi, ho preso il filo prolunga e poi dipende di quali cuffie stiamo parlando, io le mie hd 380 pro ce le ho connesse direttametne alla tv e sono una bomba ma ho letto che danno il massimo se connesse a un premaplificatore o non so, tra poco mi arriva questo http://www.amazon.it/Pioneer-VSX-924-S-Sintoamplificatore-Upscaling-Bluetooth/dp/B00KFZWNU0/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1422468907&sr=8-2&keywords=pioneer+vsx-924 e penso che godrò al massimo! oggi mi è arrivato il 5.0:Nel senso che la sera tardi con audio basso (se sono seduto sul divano non ho voglia di usare le cuffie) non me lo godo. Cmq abbassato il livello di difficoltà sono andato avanti. Comunque l'alieno è sempre tra i ********... Con mille mq di nave a disposizione è sempre nei 3mq in cui siamo noi...Avrei preferito minore presenza ma più significativa.
Ribadisco, non mi sta facendo impazzire sto gioco.
Sarebbe troppo facile, in condizioni di gioco normale dovresti andare avanti in modalità stealth evitando chiunque, ogni azione extra attira facilmente l'attenzione del nemico ed è giusto così. Non ho ancora capito bene se tutte le armi fanno realmente rumore, tuttavia, tipo il lanciafiamme che in teoria dovrebbe essere molto più silenzioso di altre armi come pistola, fucile etc...spesso lo xenomorfo viene a controllare la tua zona anche in quei casi, in altri no, quindi non saprei con esattezza.Gentilissimo!Ma quindi non è possibile fare una presa da dietro ed uccidere rapidamente l'avversario, si deve per forza colpire ripetutamente?
Daccordissimo. Ogni singola scelta gameplayistica è stata finemente ponderata, nulla è al caso.Sarebbe troppo facile, in condizioni di gioco normale dovresti andare avanti in modalità stealth evitando chiunque, ogni azione extra attira facilmente l'attenzione del nemico ed è giusto così. Non ho ancora capito bene se tutte le armi fanno realmente rumore, tuttavia, tipo il lanciafiamme che in teoria dovrebbe essere molto più silenzioso di altre armi come pistola, fucile etc...spesso lo xenomorfo viene a controllare la tua zona anche in quei casi, in altri no, quindi non saprei con esattezza.
Per quanto riguarda la presa da dietro, non c'è. Ci sarebbe stata malissimo imho, Amanda è un personaggio più improntato più sulla difesa che sull'attacco, non ce la vedevo proprio a spezzare colli da dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora non c'è più :(comunque l 'ho appena preso nuovo Rilpley edition su Amazon a 29 euro spedito :pffs:
hauahuaua =( dovresti farti una saletta cinema/game chiusa a prole e consorte! xD@egy88: Se piglio quella roba la primo mia moglie mi uccide, secondo mia figlia butta tutto per terra entro mezzora dal montaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se in caso muori e ricarichi immediatamente il salvataggio? Sarei tentato anch'io di farne una seconda, ma non vorrei buttare ore di gioco solo per quel trofeo, una morte può scapparci tranquillamente, anche a facile.Ho appena completato il gioco (a facile) senza mai morire ed evitando di uccidere avversari umani. Una bazzecola!Questa seconda run sarà durata una manciata di ore.
Si avevo letto male io, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa seconda.La prima l'ho fatta a difficile.
Ti consiglio di caricare il salvataggio attuale non appena ti accorgi di stare per morire.Ma se in caso muori e ricarichi immediatamente il salvataggio? Sarei tentato anch'io di farne una seconda, ma non vorrei buttare ore di gioco solo per quel trofeo, una morte può scapparci tranquillamente, anche a facile.
Buono a sapersi, uno di questi giorni faccio un tentativo, thanksTi consiglio di caricare il salvataggio attuale non appena ti accorgi di stare per morire.Nei casi in cui ciò non ti è possibile, devi caricare il salvataggio "precedente".
Anche meglio allora...certo è un po' rovinare il gioco, ma visto che è solo per il trofeo, ci può stare :kep88:Penso lo si possa ottenere anche rigiocando a difficoltà principiante.