Switch Alien: Isolation

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,133
5a4f83aaae653a525d3c5b52.jpg

Quando lasciò la Terra, Ellen Ripley promise a sua figlia Amanda che sarebbe tornata a casa per il suo undicesimo compleanno. Non andò così.

Quindici anni dopo, Amanda Ripley scopre che è stata rinvenuta la scatola nera della nave in cui viaggiava sua madre. Amanda arriva sulla stazione spaziale Sevastopol per risolvere finalmente il mistero sulla scomparsa della propria madre, ma la aspetta un terrore sconosciuto. Vivi una terrificante sfida per la tua sopravvivenza mentre esplori la labirintica stazione spaziale Sevastopol. Senza preparazione né equipaggiamento adeguato, dovrai far ricorso a tutta la tua astuzia e al tuo coraggio per sopravvivere.​

Sviluppatore: The Creative Assembly, Feral Interactive
Genere: Survival, Horror
Sito Ufficiale: Clicca

Video

bellase.gif

Altro che i Resident Evil PS3, questo merita!

Compratelo! Ho bisogno del 2

Questo e molto carino

E non dovrebbe avere problemi a girare 

fermi tutti, ma questo è quello già uscito tipo nel 2015? Se si non l'ho mai finito su steam e su portatile sarebbe caruccio

fermi tutti, ma questo è quello già uscito tipo nel 2015? Se si non l'ho mai finito su steam e su portatile sarebbe caruccio
2014 l'unico veramente bello, a parte alcuni Alien VS Predator e il picchiaduro Capcom

Il più bel gioco di alien, decisamente uno dei giochi più ansiogeni in circolazione.

Vecchiotto e decisamente leggero, sicuramente girerà alla grande su switch 

Questo me l'ero perso! 

É l'occasione per la rivincita, se vende abbastanza potrebbero ponderare un secondo capitolo  :monkashake: del resto nel frattempo é diventato un titolo Cult.

lo finito su ps3 a livello normale , non sono mai riuscito  a rifinirlo a difficolta massima (mai andato oltre l'infermeria) ottimo per riprovarci su swtich e una perla di gioco !!!lo finito su ps3 a livello normale , non sono mai riuscito  a rifinirlo a difficolta massima (mai andato oltre l'infermeria) ottimo per riprovarci su swtich e una perla di gioco !!!

Alien: Isolation avrà tutti i sette contenuti aggiuntivi, tra cui "Unica superstite" e la missione finale di Ellen Ripley a bordo della famosa USCSS Nostromo, tratto dal classico del 1979.

Confermato che arriverà nel corso di quest'anno.

anche se solo eshop me ne frego questo e il piu bel survival horror mai concepito ed ho intenzione di prenderlo e rigiocarmerlo alla difficolta piu alta(mai finito),giocarci nel buio con headset a palla e una goduria , un livello di tensione impressionante grazie al fatto che l'IA e scriptata e non segue percorsi prestabiliti ma va in giro a random, non sai mai da dove e quando spuntera fuori' e si adatta alle tue mosse a lungo andare , parlando del video sembra che stiano facendo un ottimo port meno male, graficamente mi sembra basato sulla versione ps4 e non quella old gen

Ultima modifica da un moderatore:
Uno dei giochi migliori usciti in questa gen. Giocatelo con le cuffie ad Hard, o vi perdete il 50% dell'esperienza :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro