Ufficiale Alien: Romulus

ufficiale
Pubblicità
Ordine cronologico:
170d3ee0e608be5d38c403988385a25b.jpg

Ordine d'uscita:
1723113652188.png

Ultima modifica:
A Dio piacendo me lo sparo mercoledì alla prima proiezione delle 15

Io penso di andare Domenica prossima

Mi sto facendo un rewatch di Prometheus - Covenant - Alien 1 con Romulus che dovrebbe, se non ho capito male, piazzarsi tra l’1 e il 2. Personalmente trovo un vero spreco l’aver liquidato così tutta la storia degli Ingegneri. Era una ventata d’aria fresca con un gran potenziale e che andava al di là del solito film “team di scienziati/astronauti uccisi dallo Xenomorfo di turno”.

Mi sto facendo un rewatch di Prometheus - Covenant - Alien 1 con Romulus che dovrebbe, se non ho capito male, piazzarsi tra l’1 e il 2. Personalmente trovo un vero spreco l’aver liquidato così tutta la storia degli Ingegneri. Era una ventata d’aria fresca con un gran potenziale e che andava al di là del solito film “team di scienziati/astronauti uccisi dallo Xenomorfo di turno”.
Beh ma questo è come un qualcosa in più...conto che prima o poi il buon Scott chiuda la sua trilogia. Io personalmente ho amato sia Prometheus che Coventant! Mi incuriosisce un sacco vedere la genesi dello xeno!

Che data di uscita criminale, proprio a cavallo di ferragosto :spiaze:

Mi tocca aspettare la prossima settimana mi sa, ma ho una scimmia tremenda di vederlo

Beh ma questo è come un qualcosa in più...conto che prima o poi il buon Scott chiuda la sua trilogia. Io personalmente ho amato sia Prometheus che Coventant! Mi incuriosisce un sacco vedere la genesi dello xeno!
Si ma è stato uno spreco totale inserirli per poi liquidarli in 5 min nel film successivo.
Io avrei continuato in parallelo, come se fosse uno spin off, approfondendo tutto il culto che avevano del Black Goo, la creazione ecc.

Una cosa di Covenant che mi ha fatto cagare, rivedendolo proprio adesso è che questi qui atterrano in un pianeta e lo esplorano come se niente fosse, senza protezioni, caschi ecc.. all’acqua di rose proprio :asd:

Si ma è stato uno spreco totale inserirli per poi liquidarli in 5 min nel film successivo.
Io avrei continuato in parallelo, come se fosse uno spin off, approfondendo tutto il culto che avevano del Black Goo, la creazione ecc.

Una cosa di Covenant che mi ha fatto cagare, rivedendolo proprio adesso è che questi qui atterrano in un pianeta e lo esplorano come se niente fosse, senza protezioni, caschi ecc.. all’acqua di rose proprio :asd:
Covenant è stato una totale delusione per me… il finale di Prometheus era perfetto per un sequel davvero interessante, poi Scott però decide non solo di cambiare totalmente personaggi (ora non conosco i motivi, probabilmente indisponibilità di Noomi Rapace) ma anche di liquidare gli Ingegneri in quel modo. E comunque anche in altre visioni è un film che mi ha sempre dato la sensazione di essere stato scritto con molta fretta e superficialità.

Io mi sarei già fiondato ma non riesco :sadfrog:

Comunque io spero che a Scott facciano fare il terzo prima o poi (più prima :dsax:), dato che apprezzo parecchio sia Prometheus che Covenant. :sisi:

Ma c'entrerà qualcosa con Alien: Isolation (il videogioco)? Perché Isolation è ambientato esattamente tra Alien e Aliens. :hmm:
Da quanto ho capito, Alvarez ha adorato il videogioco e qualche easter egg è saltato fuori.
Cabina telefonica :asd:
Oltre quello... non credo ci saranno altri collegamenti :hmm:

Comunque, presi i biglietti in v.o per giovedì, let's go :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro