Ufficiale Alien: Romulus

ufficiale
Pubblicità
È piaciuto molto anche a me il trailer di Romulus! Soprattutto l'inizio dove si sentono i passi dell'Alien farsi sempre più veloci. Comunque l' unico mio dubbio è il bilanciamento tra l'horror e l'azione presente in Romulus, spero sarà ben bilanciato come nei film classici di Alien , anche se dal trailer sembra un po' troppo sbilanciato vero l'horror.
Ma è solo un trailer quindi sono fiducioso per il film
Uno che ti vomita in bocca e nasce un animaletto che ti sventra che virata dovrebbe avere :sowhat:

Io non lo guardo, si va e basta. :sisi:

Allora: Fede Alvarez con La Casa (più il primo del secondo) aveva fatto un lavorone e qua a livello di atmosfere, setting e scene gore ci sarà da sguazzare parecchio. Sembra davvero che non abbia badato ad alcun tipo di cut in quel senso.

L’unica cosa che ancora non mi convince, come quasi tutti i reboot o comunque i concept famosi girati in questi anni, sono i personaggi.

A vedere così dai trailer quello che mi sembra mancare sia la personalità. Sono semplicemente un gruppo di ragazzini catapultati nella peggior situazione di merda in cui si potessero trovare.

Non dico che si debba trovare la nuova Sigourney Weaver del 2024, ma se al posto di questi personaggi mi mettessero il cast di Alien Covenant o appunto La Casa non cambierebbe nulla.

Poi magari sono caratterizzati come Dio comanda e sfoderano una prova attoriale da manuale, ma ad occhio sembrano l’ennesima infornata Tik Tok “out in space”.

In ogni caso hype altissimo e si va a vedere senza esitare.

Al solito, non si guarda nulla. Poi vabè, ormai manca talmente poco :asd:

Già dai trailer mi sembrava di intravedere un che di Isolation (ed è positivo), ora direi che Alvarez o qualcuno li nel team lo ha decisamente giocato e apprezzato:asd:

GS8x4sq-Xc-AA-b-M7.jpg

Già dai trailer mi sembrava di intravedere un che di Isolation (ed è positivo), ora direi che Alvarez o qualcuno li nel team lo ha decisamente giocato e apprezzato:asd:

GS8x4sq-Xc-AA-b-M7.jpg
Pretendo allora che qualcuno venga infilzato mentre è a quel terminale

Non aver visto Alien 3 grave errore, mentre per il 4 si può anche perdonare, anzi molto meglio così :asd:

Giusto per chiarire visto che la frase messa li nel tweet può ingannare.
Il tizio non aveva visto manco Alien e Aliens.
Solo Prometheus e Covenant, a loro si riferiva come i primi due :asd:

Ultima modifica:
Excited Cant Wait GIF

Ci siamo quasi.

Scott l’avrebbe fatto protagonista principale

Letto male io allora, sorry :asd: Belin ma allora sono dei criminali davvero :sard:

Allora: Fede Alvarez con La Casa (più il primo del secondo) aveva fatto un lavorone e qua a livello di atmosfere, setting e scene gore ci sarà da sguazzare parecchio. Sembra davvero che non abbia badato ad alcun tipo di cut in quel senso.

L’unica cosa che ancora non mi convince, come quasi tutti i reboot o comunque i concept famosi girati in questi anni, sono i personaggi.

A vedere così dai trailer quello che mi sembra mancare sia la personalità. Sono semplicemente un gruppo di ragazzini catapultati nella peggior situazione di merda in cui si potessero trovare.

Non dico che si debba trovare la nuova Sigourney Weaver del 2024, ma se al posto di questi personaggi mi mettessero il cast di Alien Covenant o appunto La Casa non cambierebbe nulla.

Poi magari sono caratterizzati come Dio comanda e sfoderano una prova attoriale da manuale, ma ad occhio sembrano l’ennesima infornata Tik Tok “out in space”.

In ogni caso hype altissimo e si va a vedere senza esitare.
E' proprio il problema delle grandi produzioni di questi anni, mettono in secondo piano i personaggi, sono anonimi o comunque non sfoggiano particolari caratterizzazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro