Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La confezione è piena di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per una ali da 650 è veramente enorme!

È la stessa confezione dell'HX650, ne più ne meno..se quella è grossa, non avete visto quella del mio 850 o del 1250 di blecco, millanta kg :rickds:

È la stessa confezione dell'HX650, ne più ne meno..se quella è grossa, non avete visto quella del mio 850 o del 1250 di blecco, millanta kg :rickds:
Io non dicevo per le dimensione ma per il contenuto:sisi:

C'è pure la busta per i cavi e quella di stoffa per l'alimentatore :sbav:

Ultima modifica:
Io non dicevo per le dimensione ma per il contenuto:sisi:
C'è pure la busta per i cavi e quella di stoffa per l'alimentatore :sbav:
unico neo è che non tutti i cavi sono sleevati :(

:none:

Son tutti sleeve, nno son sleeve singolarmente..
quelli per le periferiche no purtroppo

box_bundle.jpg

drako vende il kit ufficiale a 65 euro, tiè :none:

Ultima modifica da un moderatore:
per l'850 mi sembrano quasi uguali, il 1200 sì è più grossa

ok, ma in sostanza cosa mi cambia nel passaggio ad un ali gold?

sicurezza, va bene, ma minori consumi? migliori prestazioni di cpu/vga?..

ok, ma in sostanza cosa mi cambia nel passaggio ad un ali gold?sicurezza, va bene, ma minori consumi? migliori prestazioni di cpu/vga?..
be se è gold sai che un 650w almeno 600w reali te li fornisce...se non ha nessuna certificazione(nemmeno bronze) potrebbe dartene 500w come anche 450w e a scendere

ok, ma in sostanza cosa mi cambia nel passaggio ad un ali gold?sicurezza, va bene, ma minori consumi? migliori prestazioni di cpu/vga?..
Quello che dice Wrex inoltre più stabilità. Meno consumi può essere, è più efficiente etc ma se "risparmi" 20€ all'anno è tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine se un pc consuma 500w circa sempre quelli consuma.

Quello che dice Wrex inoltre più stabilità. Meno consumi può essere, è più efficiente etc ma se "risparmi" 20€ all'anno è tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine se un pc consuma 500w circa sempre quelli consuma.
Forse più grosso è l'ali e più rumoroso è?

Come svantaggio...correggetemi se sbaglio...

Forse più grosso è l'ali e più rumoroso è?
Come svantaggio...correggetemi se sbaglio...
non c'entra..

anzi, un ali più grosso potrebbe avere una ventola più grande, con conseguenti meno rpm e rumorosità..

Quindi dici fanno poco rumore,anzi nemmeno si sente?
Il mio pc in idle non si sente nemmeno...
Ma chissene del rumore in idle o delle temp in idle, tu il computer lo usi o lo tieni acceso in idle? :rickds:

Gli ali (ormai) han tutti su ventole da 140mm, meno rpm/db rispetto alle 120 ma parità cfm.

Ma chissene del rumore in idle o delle temp in idle, tu il computer lo usi o lo tieni acceso in idle? :rickds:Gli ali (ormai) han tutti su ventole da 140mm, meno rpm/db rispetto alle 120 ma parità cfm.
E' un po' il mio pallino...:rickds:

Se lascio acceso il pc di notte per scaricare vorrei non sentirlo dato che è vicino al mio letto...

Esempio una guida che ho trovato...:

http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=3567

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro