per una ali da 650 è veramente enorme!La confezione è piena di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per una ali da 650 è veramente enorme!La confezione è piena di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non dicevo per le dimensione ma per il contenutoÈ la stessa confezione dell'HX650, ne più ne meno..se quella è grossa, non avete visto quella del mio 850 o del 1250 di blecco, millanta kg![]()
unico neo è che non tutti i cavi sono sleevati :(Io non dicevo per le dimensione ma per il contenuto
C'è pure la busta per i cavi e quella di stoffa per l'alimentatore :sbav:
Son tutti sleeve, nno son sleeve singolarmente..unico neo è che non tutti i cavi sono sleevati :(
quelli per le periferiche no purtroppoSon tutti sleeve, nno son sleeve singolarmente..
QuotoÈ la stessa confezione dell'HX650, ne più ne meno..se quella è grossa, non avete visto quella del mio 850 o del 1250 di blecco, millanta kg![]()
850 è più grosso anche l'ali in sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper l'850 mi sembrano quasi uguali, il 1200 sì è più grossa
be se è gold sai che un 650w almeno 600w reali te li fornisce...se non ha nessuna certificazione(nemmeno bronze) potrebbe dartene 500w come anche 450w e a scendereok, ma in sostanza cosa mi cambia nel passaggio ad un ali gold?sicurezza, va bene, ma minori consumi? migliori prestazioni di cpu/vga?..
Quello che dice Wrex inoltre più stabilità. Meno consumi può essere, è più efficiente etc ma se "risparmi" 20€ all'anno è tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok, ma in sostanza cosa mi cambia nel passaggio ad un ali gold?sicurezza, va bene, ma minori consumi? migliori prestazioni di cpu/vga?..
Forse più grosso è l'ali e più rumoroso è?Quello che dice Wrex inoltre più stabilità. Meno consumi può essere, è più efficiente etc ma se "risparmi" 20€ all'anno è tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine se un pc consuma 500w circa sempre quelli consuma.
non c'entra..Forse più grosso è l'ali e più rumoroso è?
Come svantaggio...correggetemi se sbaglio...
Quindi dici fanno poco rumore,anzi nemmeno si sente?La maggior parte degli ali hanno delle 140mm
Ma chissene del rumore in idle o delle temp in idle, tu il computer lo usi o lo tieni acceso in idle?Quindi dici fanno poco rumore,anzi nemmeno si sente?
Il mio pc in idle non si sente nemmeno...
E' un po' il mio pallino...Ma chissene del rumore in idle o delle temp in idle, tu il computer lo usi o lo tieni acceso in idle?Gli ali (ormai) han tutti su ventole da 140mm, meno rpm/db rispetto alle 120 ma parità cfm.
Allora tecnicamente non è neanche in idle :pffs:E' un po' il mio pallino...Se lascio acceso il pc di notte per scaricare vorrei non sentirlo dato che è vicino al mio letto...