Questo è il mio ali ha una ventola da 80mmAllora tecnicamente non è neanche in idle :pffs:
http://www.itwinkle.com/hp46posu51.html
Fa cagare no ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è il mio ali ha una ventola da 80mmAllora tecnicamente non è neanche in idle :pffs:
Il tuo alimentatore fa cagarè non per la ventola da 80mm, ma per l'utilizzo che ne vuoi fare tu..come ti ho già ampiamente spiegato e dimostrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè che utilizzo dovrei farne ? :morris82:Il tuo alimentatore fa cagarè non per la ventola da 80mm, ma per l'utilizzo che ne vuoi fare tu..come ti ho già ampiamente spiegato e dimostrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È un preassemblato HP? Bene.Cioè che utilizzo dovrei farne ? :morris82:
Per una scheda video decente intendi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bah forse può capitare....però mi è morto un alimentatore (non si accendeva più il pc) sempre di un preassemblato hp l'ho cambiato con uno nuovo e poi ha funzionato tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì ma gli alimentatori di ***** hanno la simpatica abitudine, quando muoiono, di portarsi con se altri componenti a random. :morris82:
anch'io ho una griglia sotto..Verso il pavimento
È normale..sarebbe buona cosa non tenere il Pc a terra in primis, tira su molto meno schifo. E comunque fa parte della vita di tutti noi l'idea che almeno una volta all'anno il Pc vada pulito approfonditamente..di solito durante una oziosa nottata estiva.anch'io ho una griglia sotto..l'ho sempre tenuto verso il basso, non hai idea però di quanta lana prenda per terra :(
Shhh non dirmeloÈ normale..sarebbe buona cosa non tenere il Pc a terra in primis, tira su molto meno schifo. E comunque fa parte della vita di tutti noi l'idea che almeno una volta all'anno il Pc vada pulito approfonditamente..di solito durante una oziosa nottata estiva.
Ripensa al mio e sentiti un pò meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifShhh non dirmeloNon ho voglia di smontarlo
dovrei pure cambiarci main :morristend:
almeno una volta al mese lo pulisco, anche perchè ci devo rimettere le mani x ventole o upgrade vari..È normale..sarebbe buona cosa non tenere il Pc a terra in primis, tira su molto meno schifo. E comunque fa parte della vita di tutti noi l'idea che almeno una volta all'anno il Pc vada pulito approfonditamente..di solito durante una oziosa nottata estiva.
Riche?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi ultimamente quando botto il pc , si auto-spegne da solo o esce con un errore numerico random sulla mobo :wush:per 1-2 volte tengo premuto power per ribbotarlo e poi si avvia correttamente.
è per caso per colpa de mio alimentatore http://www.techpowerup.com/reviews/beQuiet/PurePower_L8_730W/ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ho fatto l'overclock come in firma
anche la vga è overclockata , però non ho aumentato il power limit (sarà questo il problema?)
Ditemi subito che screen - foto volete e io ve le do //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif