E
Edward
Ho girato l'ali con la ventola verso l'interno e ci arriva,
Vedo come va al massimo prenderò un prolunga successivamente
Vedo come va al massimo prenderò un prolunga successivamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non succede nulla se l'hai girato, non sarà il top perchè non sfrutti il filtro che hai sul fondo del case..anche io l'ho messo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo girato l'ali con la ventola verso l'interno e ci arriva, Vedo come va al massimo prenderò un prolunga successivamente
sata-5fili.jpgNon sapevo dove postare e questo mi pare il posto più giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Raga ma come cazz si chiama sto cavetto?
http://lh6.ggpht.com/_TlL0i_3wIS0/S5dVElGQk5I/AAAAAAAAAB4/KEbum2qQRwM/sata-5fili.jpg
Praticamente io devo mettere un altro HDD nel pc solo che il connettore o come si chiama è troppo corto e quindi voglio comprare una prolunga, se po fa?
Costano tipo una stupidata, una manciata di euro, puoi prenderli all'incirca ovunque da ebay ad amazon al negozietto (di informatica) sottocasa.Grazie mille, quel cavo che hai postato mi andrebbe proprio a genio dato che ho svariati molex liberi, potresti dirmi dove prenderlo e quale prendere? Cioè non so se il molex da prendere è maschio o femmina, grazie ancora
il maschio ha quattro buchi, è più piccolo e si inserisce dentro nella femmina più grande.Sicuro che quello nella foto sia molex femmina,a a me pare maschio
^ ThisOnesto ma tu che (teoricamente) sei maschio, hai un buco o uno "spinotto"? :wush:
Nel primo post di questo topic c'è tutto quello che devi sapere su un alimentatore per PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngl'alimentatore contiete il filo e tutto il sistema di corrente del pc?
rasurbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fa ridere questo nome!eccomi qui per chiedere aiuto sull'alimentatore... riporto quasi tutto il messaggio scritto in scheda video.Ho un
HP Pavilion p6513it
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit
Intel Core i5 650 3.20 Ghz
4 GB di RAM
scheda video : Geforce G210
mi è stato consigliato di prendere uno di questi due alimentatori...
abbinato a una scheda video che sia: Nvidia 660ti / ati radeon 7850 o 7950
http://www.e-key.it/prod-alimentatore-pc-cooler-master-gx-650-80plus-bronze-12v-atx-20150.htm (non modulare)
o
http://www.e-key.it/prod-alimentatore-pc-modulare-rasurbo-realpower-rapm650-650w-15738.htm (modulare).
per giocare a Battlefield 3...
vanno bene?
uhm...rasurbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fa ridere questo nome!comunque..
http://www.e-key.it/prod-alimentatore-pc-modulare-corsair-entusiast-series-tx550m-550w-80plus-bronze-21318.htm , della stessa fascia di prezzo!
per una gtx660 550w bastano,se non hai intenzione di fare uno sli a breve...(il tipo di gioco ovviamente non influisce per niente sull'alimentatore,anzi non centra proprio niente)uhm...a me avevano consigliato di prendere un 650w.
quindi per quel tipo di scheda video o giochi come battlefield non è così problematico avere 100w in meno, giusto?
ah bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper una gtx660 550w bastano,se non hai intenzione di fare uno sli a breve...(il tipo di gioco ovviamente non influisce per niente sull'alimentatore,anzi non centra proprio niente)
ovviamente deve essere un buon 550w,non una cinesata(starei almeno su un bronze come certificazione,poi solite marche seasonic,enermax,corsair,ocz...)ah bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho capito.
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Controlla di aver collegato bene il connettore da 24 pin e quello da 4 o 8 a lato della CPU. Se questi 2 ci sono beh può essere morta la scheda madre. Foto magari.Ho montato il nuovo alimentatore, la spia sulla scheda madre si accende...ma il pc non si avvia ne con il tasto di accensione ne xcon quello sulla motherboard
Soluzioni?