Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 25 la mia Belkin, un paio d'anni fa.
Ma..se io ad una delle prese della ciabatta filtrata attacco una ciabatta non filtrata.. non sono automaticamente filtrate anche quelle della ciabatta normale?

Forse è un po' OT, poi la smetto. :rickds:

119 € per un 650 Gold sarebbe un ottimo prezzo. Non succederà mai.
Comunque io oggi, per non saper ne leggere ne scrivere, ho preso una ciabatta filtrata APC da 5 prese, 17 euro.
Io ho preso Apc Back-Ups Es 700Va 230V Green a 91€ su Amazon, arriva domani (speriamo XD).

Il PC mi è già tornato oggi quindi spero di non avere ulteriore sfiga perché altrimenti mi sparo.

Ma..se io ad una delle prese della ciabatta filtrata attacco una ciabatta non filtrata.. non sono automaticamente filtrate anche quelle della ciabatta normale?
Forse è un po' OT, poi la smetto. :rickds:
E certo, io ho fatto così. Non sei offtopic comunque.

Dopo manco 5 mesi e il PC è già rotto :bah!: Alimentatore difettoso che non teneva più la tensione e non faceva più accendere il PC, ma porca vacca l'unico seasonic fallato in tutta italia l'ho beccato io? :wush: Se non altro dove ho preso il PC (negozio di un amico di mio fratello) me l'ha già sostituito e per dopodomani sono di nuovo operativo ma porca vacca che sfiga XD
I know that feel bro, se vedi qualche pagina addietro mi è successa la stessa identica cosa, con un alimentatore altrettanto buono.

Prendi una ciabatta filtrata, costa poco e aiuta con i lievi sbalzi di tensione.
A tal proposito, mi sapreste consigliare una buona ciabatta, magari da un affidabile rivenditore online?

Perchè qui da me, negli store dei dintorni, si trovano solo patacche da una decina di euro al massimo.

Ultima modifica da un moderatore:
A tal proposito, mi sapreste consigliare una buona ciabatta, magari da un affidabile rivenditore online?Perchè qui da me, negli store dei dintorni, si trovano solo patacche da una decina di euro al massimo.
Up :.bip:

Salve ragazzi, mi serve un alimentatore modulare per reggere un Phenom II X6 1090t e una 6850 (a dicembre passo a 670 / 7970). Mi sono fatto un giro in diversi siti e ho selezionato gli ali che mi sembravano adatti.

Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze - 85,80 euro (E-key)

Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Gold - 106,90 euro (E-key)

Corsair Enthusiast Series Modular 650TXM 650W - 97 euro (Prokoo)

OCZ ZT Series Bronze Alimentatore Modulare - 650 Watt 93,69 euro (Eprice)

Corsair Enthusiast TX650M - 650 Watt 99,90 euro (Drako)

OCZ ZT Series Bronze Alimentatore Modulare - 650 Watt 95,50 euro (Drako)

Seasonic M12II-620 (SS-620GM) - 620 Watt 94,90 euro (Drako)

Volevo mantenermi sugli 80/90 euro massimo ma a quanto vedo, considerando anche le spese di spedizione, è praticamente impossibile rientrare nel budget. Mi fionderei subito sull'HX650, ma costa fin troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'Antec da 620W come lo vedete? riuscirebbe a reggere tranquillamente il mio (futuro) pc?

Conoscete altri siti da cui posso acquistare o qualche altra offerta interessante?

Sì sì Antec va benissimo.
Quindi vado tranquillo con quel wattaggio? Non trovo di meglio restando su quella cifra?

Non riesce a reggerlo uno Sli di 670 vero?(magari tra 1 o 2 anni potrebbe venirmi la felice idea di prendere una seconda 670 a pochi spicci piuttosto che un'altra scheda di fascia alta a 350 euro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi vado tranquillo con quel wattaggio? Non trovo di meglio restando su quella cifra?Non riesce a reggerlo uno Sli di 670 vero?(magari tra 1 o 2 anni potrebbe venirmi la felice idea di prendere una seconda 670 a pochi spicci piuttosto che un'altra scheda di fascia alta a 350 euro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://tpucdn.com/reviews/NVIDIA/GeForce_GTX_670_SLI/images/power_maximum.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ce lo tieni uno Sli di 670, tranquillo.
Perfetto, quindi vado sicuro sicuro su quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E-key fornisce un qualche tipo di garanzia o eventualmente dovrei rivolgermi direttamente al servizio clienti Antec (non so manco se esiste, ipotizzo:asd:))

Perfetto, quindi vado sicuro sicuro su quello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE-key fornisce un qualche tipo di garanzia o eventualmente dovrei rivolgermi direttamente al servizio clienti Antec (non so manco se esiste, ipotizzo:asd:))
http://www.antec.com/Believe_it/index.php?page=wheretobuy_resellerSelect&Country=Italia&ResellerType=%25D%25&Submit=

acquista da un rivenditore autorizzato, se vuoi beneficiare della garanzia e non aver patemi :morristend:

http://www.antec.com/Believe_it/index.php?page=wheretobuy_resellerSelect&Country=Italia&ResellerType=%25D%25&Submit=
acquista da un rivenditore autorizzato, se vuoi beneficiare della garanzia e non aver patemi :morristend:
Eh, ma mi verrebbe a costare 110 euro su quei siti contro i 95 di ekey e gli 86 di un negozio ebay. Ci sono praticamente 25 euro di differenza che sinceramente non ci spendo. Mi sembra di capire che, grande sfiga a parte, dovrebbe essere un prodotto che dura un bel pò quindi lascio perdere il discorso garanzie e vado al risparmio. A questo punto tra ekey ed ebay non c'è alcuna differenza, giusto?

Eh, ma mi verrebbe a costare 110 euro su quei siti contro i 95 di ekey e gli 86 di un negozio ebay. Ci sono praticamente 25 euro di differenza che sinceramente non ci spendo. Mi sembra di capire che, grande sfiga a parte, dovrebbe essere un prodotto che dura un bel pò quindi lascio perdere il discorso garanzie e vado al risparmio. A questo punto tra ekey ed ebay non c'è alcuna differenza, giusto?
rinunciare alla garanzia per risparmiare 20€...

follia...:morristend::morristend::morristend:

rinunciare alla garanzia per risparmiare 20€...
follia...:morristend::morristend::morristend:
Eh, ma così andrei a spendere 30 euro in più del budget prefissato e sinceramente non li voglio proprio spendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto quante possibilità ci sono che un prodotto del genere mi lasci? Uso da più di un anno e mezzo un techsolo da 730W (pagato sui 35/40 euro nuovo) e ancora non mi ha mai abbandonato. Avrei tenuto questo, ma con una vga da 350 euro non rischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, ma così andrei a spendere 30 euro in più del budget prefissato e sinceramente non li voglio proprio spendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto quante possibilità ci sono che un prodotto del genere mi lasci? Uso da più di un anno e mezzo un techsolo da 730W (pagato sui 35/40 euro nuovo) e ancora non mi ha mai abbandonato. Avrei tenuto questo, ma con una vga da 350 euro non rischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è SEMPRE la possibilità

corsair ha il più alto tasso di rma del settore...eppure tutti (gli altri) si fidano ciecamente di corsair solo perché si chiama corsair...

come la vogliamo mettere? :pffs::pffs:

c'è SEMPRE la possibilità
corsair ha il più alto tasso di rma del settore...eppure tutti (gli altri) si fidano ciecamente di corsair solo perché si chiama corsair...

come la vogliamo mettere? :pffs::pffs:
Azz, questa cosa non la sapevo. Beh si, comunque è normale che una cosa, per quanto costosa o affidabile, possa rompersi.

Il problema è un altro: il costo. Io vorrei restare entro i 90 euro, non di più. Che consigli di fare? sinceramente mi sentirei di fidarmi di Antec e andrei spedito senza garanzia visto il buon prezzo, ma gli esperti siete voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro