Alimentatori e UPS ~ Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Cippy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mmmh capisco. E da dove? Ma quand'è uscita sta storia? sono rimasto un po' indietro :kep88: una volta facevate le config tutte da qui

Ultima modifica da un moderatore:
Premetto che non me ne intendo di hardware per pc quindi non scannatemi...vorrei costruire un pc per giocare cercando di risparmiare il più possibile, quindi cosa ne pensate di questo alimentatore?
http://www.digitalaudiovideo.it/prodotti/informatica-memorizzazione/computer-periferiche-componenti-hardware-accesori/componenti-hardware/alimentazioni-pc/alimentazione-pc-tx-650w.html
Pessimo, dipende poi dalla tua configurazione. Diciamo che un xfx da 550w basta per tutte le configurazione a singola Vga, e costa relativamente poco.

Se ne cerchi uno modulare puoi andare invece sull'antec hgc 620 W.

spazzatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Qualche consiglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 00:35:25 ---------- Previous post was at 00:33:27 ----------

Pessimo, dipende poi dalla tua configurazione. Diciamo che un xfx da 550w basta per tutte le configurazione a singola Vga, e costa relativamente poco. Se ne cerchi uno modulare puoi andare invece sull'antec hgc 620 W.
grazie mille...credo che mi prenderò un xfx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non capisco che noia dia una ventola nell'ali..

nell'ax si attiva solo in certi momenti, ma almeno c'è per sicurezza..

Però quando parte la puoi sentire, qui no, mi sembra ovvia la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però quando parte la puoi sentire, qui no, mi sembra ovvia la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì ma non è un rumore che dà fastidio come, che so, una vga o un dissi stock..

cmq seasonic è una garanzia in ogni modo!

Si è spezzato uno dei cavi sul tasto accensione del pc, si è suicidato, mai visto una cosa simile:rickds:

Come faccio ora?:morris82:

Ne compri uno nuovo?

Li vendono, costano una cicca e un peperone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne compri uno nuovo?Li vendono, costano una cicca e un peperone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma si è rotto il cavo frocico:rickds: Qui non ho trovato neanche una ventola da 100m e trovo il cavetto :rickds:

Ma suca bucch:rickds:

BTW ho fatto ponte tra i cavi ed ho acceso il pc. Ora devo vedere di prendere un nuovo interruttore ed installarlo:sisi:

edit: Si ho visto prima Crash, credo che prendero quello:sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro