Gypsy <3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEcco, hai capito![]()
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gypsy <3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEcco, hai capito![]()
Consumi uguale.Domanda di una niubbaggine terrificante: se prendo un alimentatore sovradimensionato per le mie attuali esigenze, oltre a sprecare io dei soldi, questo consuma di più? Oppure cambia la soglia massima raggiungibile, ma il consumo rimane lo stesso di uno col voltaggio inferiore? :pffs:
Immaginavo, grassie.Consumi uguale.
Però un ali sovradimensionato risulta meno efficiente con carichi bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsumi uguale.
Una ciabatta filtrata è la soluzione più economica, dato che costa relativamente poco. Le trovi sia dell'APC che della Belkin. Se ancora ti da problemi vai di UPS.penso proprio di avere un po' di problemi elettrici a casa: quasi ogni volta che qualcuno accende o spegne un interruttore in corridoio mi si blocca per un secondo buono la scheda audio :morris82: mi è capitato anche perdesse il clock e restasse muta.. inutile dire che questo è un ottimo modo per ammazzarla nell'arco di un paio di mesipotrebbe bastare una presa/ciabatta filtrata a proteggere scheda e casse? consigli su modelli particolari? APC?
grazie
la casa è vecchiotta, avrà almeno 40 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il contratto è quello da 1.5. l'impianto elettrico è sicuramente da controllare, a parte il problema del post sopra ho qualche dubbio anche sul salvavita.. una volta si è aperta una multipresa, nel buio c'ho infilato un dito e non è saltato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanti anni ha la casa? Il contratto elettrico è il tipico da 1,5 kW?
Comunque, vai di Belkin, da quando l'ho comprata ho risolto il problema che quando accendevo l'interruttore dell'alimentatore mi saltava la corrente in casa![]()
Io ho questa (http://www.belkin.com/uk/p/P-F9M823-2M) ovviamente con prese SchuKo
1.5? Che io sappia il contratto base è da 3 KW, no?Quanti anni ha la casa? Il contratto elettrico è il tipico da 1,5 kW?
Comunque, vai di Belkin, da quando l'ho comprata ho risolto il problema che quando accendevo l'interruttore dell'alimentatore mi saltava la corrente in casa![]()
Io ho questa (http://www.belkin.com/uk/p/P-F9M823-2M) ovviamente con prese SchuKo
Forse hai ancora il salvavita con i due filetti in piombo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla casa è vecchiotta, avrà almeno 40 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il contratto è quello da 1.5. l'impianto elettrico è sicuramente da controllare, a parte il problema del post sopra ho qualche dubbio anche sul salvavita.. una volta si è aperta una multipresa, nel buio c'ho infilato un dito e non è saltato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabè, ormai ho ordinato una ACP con 5 uscite a 16€, tanto ci attacco solo scheda audio e casse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un ottimo attrezzo per il lancio del peso.è un "Itek super silent power itssp600-atx600w" da 600w
ps: è costato 30 € :/