G
Guest
In circolazione ci sono molti alimentatori cinesi di bassa qualità che non riescono ad erogare i watt indicati sulla scatolaOk. Ma perché scrivono quelle cifre astronomiche nelle schede tecniche?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In circolazione ci sono molti alimentatori cinesi di bassa qualità che non riescono ad erogare i watt indicati sulla scatolaOk. Ma perché scrivono quelle cifre astronomiche nelle schede tecniche?
Intendevo nelle schede tecniche delle schede video. La scheda tecnica della scheda video da 600W di "Power requirement"In circolazione ci sono molti alimentatori cinesi di bassa qualità che non riescono ad erogare i watt indicati sulla scatola
Mettono una potenza maggiore proprio per il motivo che ti ho scritto sopra.Intendevo nelle schede tecniche delle schede video. La scheda tecnica della scheda video da 600W di "Power requirement"
L'alimentatore in questione è questo: http://www.amazon.it/XFX-ProSeries-450W-Edition-Wired/dp/B005FPT38Ua mio avviso staresti strettino con una vga del genere, potresti farcela ma io personalmente penserei ad un 600w.Per curiosità che alimentatore è nello specifico?
Quindi dici che con un 650W della Corsair ce la faccio ad usare un 4770k con gtx770 e 16Gb di RAM?Mettono una potenza maggiore proprio per il motivo che ti ho scritto sopra.
Sicuramente!Quindi dici che con un 650W della Corsair ce la faccio ad usare un 4770k con gtx770 e 16Gb di RAM?
Che marca / modello è?Ho un problema, sto facendo assemblare il pc con una r9 270x dual-x 4gb, volevo sapere se l alimentatore da 550w che mi ha proposto chi me lo monta puo essere sufficente...Ho un solo hd da 250gb, xo la scheda grafica emette mi pare 180w, sulle specifiche del sito dove la prendo mi dice alimentatore consigliato 600w, e il tizio mi ha detto che l alimentatore che mi ha proposto nn e un granche, xo puo reggere il tutto...
Io metterei qllo x risparmiare xche sono tirato, in caso tra qualche mese lo cambiero...
Volevo sapere se puo reggere il voltaggio, e in caso che problemi potrebbe darmi..
Purtroppo nn so la marca, assomiglia a questoChe marca / modello è?
Sembra il classico alimentatore cinese, da evitare assolutamente!Purtroppo nn so la marca, assomiglia a questo Oggi domando la marca del alimentatore...
L'alimentatore è forse il'unico componente dove non ci si può permettere di risparmiare.Purtroppo nn so la marca, assomiglia a questo Oggi domando la marca del alimentatore...
Bravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'alimentatore è forse il'unico componente dove non ci si può permettere di risparmiare.
non è questione di basso wattaggio, ma di qualità di costruzione...lascia perdere le cinesate e prendi, ad esempio, un Corsair CX col wattaggio che desideriMa cosa succede se e troppo basso?Ho letto le caratteristiche ufficiali della scheda e mi da 500w o superiore...
In caso se lo tengo un mesetto e il mese prossimo lo cambio rischio qualcosa?
Devo tenerlo un mesetto x forza ormai...:tragic:non è questione di basso wattaggio, ma di qualità di costruzione...lascia perdere le cinesate e prendi, ad esempio, un Corsair CX col wattaggio che desideri
nel peggiore dei casi ti brucia tutto il sistema...comunque se è per un mese ancora ancora (io ho tenuto per 4 anni un Liteon che per fortuna non mi ha dai mai problemi..), ma se puoi evitare è meglio...Devo tenerlo un mesetto x forza ormai...:tragic:Che problemi potrebbe darmi????
La differenza di watt non è esagerata e secondo me 600w sono forse esagerati. Io dico che un mesetto se lo dovrebbe fare senza troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnel peggiore dei casi ti brucia tutto il sistema...comunque se è per un mese ancora ancora (io ho tenuto per 4 anni un Liteon che per fortuna non mi ha dai mai problemi..), ma se puoi evitare è meglio...
Ma non si parla di wattaggio, quando di qualità dell'ali stessoLa differenza di watt non è esagerata e secondo me 600w sono forse esagerati. Io dico che un mesetto se lo dovrebbe fare senza troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif